Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • spirityfox
    Junior Member
    • Sep 2014
    • 23

    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

    ho visto che supporta newcamd e mgcamd sono stabili??

    Comment

    • DIP80
      Member
      • Sep 2013
      • 65

      Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

      Originally posted by finito02
      Grazie mille dip80, quindi la differenza esiste solo lato ser**r a quanto ho capito. Da qualche parte ricordo di aver letto che qualcuno sosteneva che usando o*cam anche lato client ci fossero meno fre*ze... dici che era una cavolata?
      No, non è una cavolata se sei in grado di settare bene i vari parametri
      disponibili nella configurazione.

      Ma a farlo veramente ci riescono davvero in pochi e purtroppo difficilmente lo vengono a dire sui forum.

      Naturalmente con Osc*m puoi vedere moltissime informazioni in più sulla tua linea ( ECM time, Sid, puoi impostare priorità e decine di altre cose),
      ma in definitiva quello che conta è la bontà della linea,
      se è buona andrà bene con qualsiasi "Reader", se è balorda senz'altro Osc*m può fare ben poco per renderla buona.

      Comment

      • finito02
        Junior Member
        • Sep 2012
        • 23

        Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

        se a qualcuno interessa pare sia uscito il nuovo firmware 1.26B7. Non conosco il changelog però

        Comment

        • filo942000
          Junior Member
          • Sep 2013
          • 17

          Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

          buongiorno a tutto il forum, e possibile sapere se il 252 e' in grado di gestire 4 c line? se fosse possibile potrei avere un aiutino?

          Comment

          • satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

            Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

            Si le gestisce 4, per inserirle creati un file di testo, mettici dentro le cline e poi rinomina il file in allshare.dat copialo su una pennetta e metti la pennetta nell'usb del ricevitore, vai nel menu upgrade firmware e scegli la voce user config, carica il file e divertiti. Non dimenticare di attivarle nel menu apposito.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

            Comment

            • finito02
              Junior Member
              • Sep 2012
              • 23

              Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

              scusate qual è il vantaggio? le 4 line funzionano in sincrono e quindi si hanno benefici in termini di freeze? oppure l'utilità è solo quella che diverse linee possono gestire canali diversi?

              Comment

              • yvesnar
                Newbie
                • Oct 2014
                • 1

                Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                Ciao, sono nuovo sul sito, il mio Decoder è Arriva combo 152, ho trovato il firmware patchato installato tutto bene, ho comprato un abbonamento Pay TV ma non riesco a inserire i valori. perché sul menu, Ho: Type server IP, User login, password ma mi manca la Set port. sto provando da ore e niente. Aiutatemi please!!!!! Sto andando in tilte da giorni...... Grazie!!!!

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                  Originally posted by yvesnar
                  Ciao, sono nuovo sul sito, il mio Decoder è Arriva combo 152, ho trovato il firmware patchato installato tutto bene, ho comprato un abbonamento Pay TV ma non riesco a inserire i valori. perché sul menu, Ho: Type server IP, User login, password ma mi manca la Set port. sto provando da ore e niente. Aiutatemi please!!!!! Sto andando in tilte da giorni...... Grazie!!!!
                  Prima di tutto quando entri con il tasto rosso nel menu delle cam, assicurati che nella riga in basso sia selezionata la voce cccam e non gcam o altro emulatore.

                  Originally posted by finito02
                  scusate qual è il vantaggio? le 4 line funzionano in sincrono e quindi si hanno benefici in termini di freeze? oppure l'utilità è solo quella che diverse linee possono gestire canali diversi?
                  Il decoder pesca sempre da 1 server alla volta, il vantaggio di averne 4 puo essere che magari ogni server ha alcune card e mancano altre, oppure uno fa da backup all'altro in caso che un server sia fuori uso.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  • danispal
                    Member
                    • Mar 2012
                    • 32

                    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                    qualcuno ha il nuovo firmware ( quello di ottobre 1.26B7)??
                    Ho visto che sul forum man*tek ne hanno rilasciato una nuova versione, che dicono essere perfetta, solo che non la posso scaricare perchè non ho crediti sufficienti!
                    Qualche anima pia che si registra e lo condivide per tutti (una volta scaricato)??
                    Parlo per ariva 150....

                    Comment

                    • finito02
                      Junior Member
                      • Sep 2012
                      • 23

                      Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                      guarda qui
                      h**p://satedu.cba.pl/index.php?&direction=0&order=nom&directory=Firmwar e%20for%20to%20all%20receivers/Ferguson/Ariva%20150%20combo%20A250%20combo

                      Comment

                      • satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

                        Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                        Originally posted by danispal
                        qualcuno ha il nuovo firmware ( quello di ottobre 1.26B7)??
                        Ho visto che sul forum man*tek ne hanno rilasciato una nuova versione, che dicono essere perfetta, solo che non la posso scaricare perchè non ho crediti sufficienti!
                        Qualche anima pia che si registra e lo condivide per tutti (una volta scaricato)??
                        Parlo per ariva 150....
                        Leggi qui: http://www.sl-forums.com/forum/itali...son-ariva.html
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                        Comment

                        • dax176
                          Newbie
                          • Dec 2013
                          • 7

                          Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                          buonasera a tutti ,vorrei essere chiarito una situazione in ariva 150 la cline va inserita in cccam client? e se e' si perche' la stessa cline la metto su dreambox non va?
                          https://t.me/pump_upp

                          Comment

                          • odissea76
                            Newbie
                            • Oct 2014
                            • 5

                            Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                            ragazzi scusate della mia ignoranza ma se io ho delle c**ne inserite nel mio ariva 150 ed e tutto ok poi le stesse c**ne le inserisco a casa di mio padre con lo stesso dec dovrebbero andare bene si o no GRAZIE anticipatamente

                            Comment

                            • satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

                              Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                              Originally posted by odissea76
                              ragazzi scusate della mia ignoranza ma se io ho delle c**ne inserite nel mio ariva 150 ed e tutto ok poi le stesse c**ne le inserisco a casa di mio padre con lo stesso dec dovrebbero andare bene si o no GRAZIE anticipatamente
                              Si certo ovviamente devi spegnere il decoder a casa tua perché altrimenti è un doppio login ed il server tu butta fuori.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                              Comment

                              • odissea76
                                Newbie
                                • Oct 2014
                                • 5

                                Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                                Quindi se ho capito bene ogni Dec ha la sua c..ne non è possibile con una c..ne più Dec

                                Comment

                                Working...