Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
E' sicuramente un bug nell'immagine, prova a downgradare mettendo una versione precedente e cosė via fino a che non risolvi. Purtroppo essendo un fw proprietario non puoi modificare solo la cam devi per forza caricare tutto il fw.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
č talmente sporadico che diventa difficile anche diagnosticarlo. Se dovessi avere ancora problemi proverō con il fw segnalato da dip80. Le liste canali sono sempre compatibili tra le varie versioni firmware?Comment
-
Sera! Ho un ariva 150 e non so come mi sono scomparsi dei canali, vorrei quindi riaggiungere questi canali scomparsi e anche i nuovi canali s*y introdotti da poco. Sono abbastanza ignorante in materia. Come posso aggiornare la mia lista canali del decoder? Esiste magari una procedura manuale da decoder dato che i canali sono pochi?
GrazieComment
-
Ciao David,
se posso consigliarti su yyy_manutek.it/forum trovi quello che ti serve.
Con gli ariva hai la possibilitā di installare fw+lista o solo lista.
Se invece vuoi farle da solo,con telecomando puoi fare le liste che preferisci.
C'č anche un programmino che trovi nelle discussioni in questo forum.Comment
-
salve qualcuno mi puo' dire perche' mi da sempre login failed?Comment
-
Ariva 252 combo con premium prepagate azzurre scad. 2015
Ciao a tutti, mi potete aggiornare sulla situazione attuale di questo decoder con le card nostrane? In particolare, ci sono problemi con le tessere premium prepagate azzurre con scadenza 2015? Basta sempre utilizzare il firmware originale? Quale versione consigliate? GrazieComment
-
che firmware consigliate per il decoder ariva 252? dove posso trovare firmware + lista canali? ho letto che parecchi con l'ultima versione 1.26b7 non si trovano beneComment
-
Io ho il 150 combo ed ho sempre lo stesso problema, non mi mantiene connesse entrambe le cline che uso. Le stesse su uno skybox vanno bennissimo quindi penso che sia proprio l'ariva il problema. Comunque adesso ho il firmware 1.26b7, ho provato anche l'1.23b4 ma niente da fare, ho sempre lo stesso problema che tra l'altro si presenta solo sul sat mentre sul digitale terrestre no. Non so proprio cosa provare....
Qualcuno ha qualche idea?Comment
-
Hai messo ad on la voce autoconnessione?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ariva 100E problemi di connessione a server ...
Salve a tutti.
Ho un ferguson Ariva 100E con firmware patchato ed un server linux con oscam.
Sul server ho tutto configurato per ricevere richieste tramite il protocollo 3c.
Setto la configurazione su 100E e quando gli do il comando di login si connette :
2014/12/12 23:02:10 97505D0 c encrypted cccam-client 192.168.0.29 granted (test, au=auto (3 reader))
Pero' poi quando vado su un canale criptato non succede nulla, ed il server non riceve alcuna richiesta...
Dove sbaglio ? Ho dimenticato di impostare qualche cosa da qualche parte ?Comment
Comment