Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Ciao, ho provato a fare come dici ma resta su 0% nell'update, dove sbaglio?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
salve a qualcuno e' capitato che i canali hd di mediaset con ariva 150 si bloccano o si sente solo la voce, mentre lo stesso canale con il decoder del televisore si vede perfettamente.Leave a comment:
-
non credo tu possa utilizzare più cline, puoi inserire più server, ma poi utilizza solo quello che selezioni per ultimo nella schermata del decoder.Leave a comment:
-
Nessuno ha più cline attive??
Pre prova ho inserito direttamente l'ip statico ma sempre uguale. Mahhh ????!!!!!Leave a comment:
-
Io sto provando tutte le combinazioni possibile per far funzionare 2 cline contemporaneamente ma si attiva solo una mentre l'altra da login fallito.
se carico solo la cline che non funziona è ok ma farle lavorare contemporaneamente mi risulta impossibile. Stesse c messe su e2 funzionano benissimo.
Ho provato anche diversi fw dall'ultimo al 1.24b1 al 1.26b8 ma sempre uguale.
Avete suggerimenti ??
ovviamente tutto è su autoconnessione acceso.
Altra prova è metterle a.manina e non col file da pennetta casomai rovina qualche parte di memoria quando fa la scrittura.Leave a comment:
-
Ciao,
Ho trovato sull'app store della mela e quello del robotino l'applicazione per controllare da remoto i Ferguson Ariva (sicuramente i 150 ma credo anche altri). Qualcuno sa su che porta lavora l'app? E quali altre porte sono aperte in questo box. Magari si riesce ad avere maggiore controllo sui vari parametri tipo sof**am o altro.Leave a comment:
-
Buongiorno a tutti . Cerco per ariva 150 lista canali aggiornata a febbraio 2015 con dtt Napoli .
Avete qualche suggerimento , oppure come aggiornare senza stravolgere la lista canali .
Grazie .Leave a comment:
-
scuate il ritardo... con due power line ho risolto alla grande!!Leave a comment:
-
Qualcuno a provato il nuovo modello Ariva 153?Leave a comment:
-
ho letto su altri forum che purtoppo l'instabilità wifi è un problema comune agli ariva. La soluzione che propongono è comprare una coppia di powerline. Li ho ordinati su amazon. Appena mi arrivano vedrò se avrò risolto.
Buona Domenica!Leave a comment:
-
Prova a fare un reset totale del router, tornando alle impostazioni originali dovrebbe andare bene. se proprio non va ne prendi uno usato al mercatino con 10 euro e risolvi, oppure prova a vedere se mettendo il router in wifi il tuo smartphone riesce a vederlo.Leave a comment:
-
Allora: intanto ti ringrazio per l'assistenza e la pazienza che stai svendo nei miei confronti!!!
Ho fatto quello che mi hai suggerito e funziona tutto alla perfezione!!! Cellulare agganciato ok. Le due li.ne che funzionano contemporaneamente.
Ora però se il problema è il router, esistono dei parametri alternativi stabili per configuarlo????
GrazieLeave a comment:
-
metti due cline e falle lavorare insieme. Se il ferguson non vede il cell prova a riavviarlo da dietroLeave a comment:
-
ho provato col cellulare ma non lo vede... mannaggia! eppure su 2 portatili ed un cellulare riesco a vedere il cellulare e a connettermi. Mah...
p.s.:
ho inserito una seconda clyne per avere meno ecm.
Ma come funziona? debono stare entrambe on line oppure solo una funziona mentre l'altra rimane in stand-by????
scusate la newbbaggine....Leave a comment:
-
alle volte è colpa del router, prova a connetterti con uno smartphoneLeave a comment:
Leave a comment: