Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • strosse60
    Member
    • Feb 2013
    • 57

    Re: Ferguson Ariva 150 combo

    Sapete perchè anche nella stessa stanza su diverse prese di corrente il Powerline non va?.... e quanto tempo passa per avere cl** Premium?
    Grazie

    Comment

    • fabiorebe
      Junior Member
      • Feb 2013
      • 20

      Re: Ferguson Ariva 150 combo

      Originally posted by dvd83
      Sarà un problema del tuo cavo.....
      Ho provato con tre cavi diversi, può essere un difetto di fabbrica??

      Comment

      • fraxs
        Board Senior Member
        • Jan 2013
        • 257

        Re: Ferguson Ariva 150 combo

        Originally posted by fabiorebe
        Ho provato con tre cavi diversi, può essere un difetto di fabbrica??
        Hai provato ad un altra tv? Potrebbe essere che la tua tv non supporti la risoluzione video impostata sul decoder.

        Comment

        • dvd83
          Member
          • Dec 2012
          • 44

          Re: Ferguson Ariva 150 combo

          Originally posted by fraxs
          Hai provato ad un altra tv? Potrebbe essere che la tua tv non supporti la risoluzione video impostata sul decoder.
          Su sistema tv prova un'altra risoluzione...

          Comment

          • enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

            Re: Ferguson Ariva 150 combo

            Originally posted by strosse60
            Sapete perchè anche nella stessa stanza su diverse prese di corrente il Powerline non va?.... e quanto tempo passa per avere cl** Premium?
            Grazie
            Bhe ... quanti anni ha la tua linea elettrica di casa?

            Comment

            • fabiorebe
              Junior Member
              • Feb 2013
              • 20

              Re: Ferguson Ariva 150 combo

              Originally posted by dvd83
              Su sistema tv prova un'altra risoluzione...
              Le ho provate tutte fino a 720p sia 50 che 60 per tutte....

              Comment

              • enrydgl
                Experienced Member
                • Sep 2011
                • 491

                Re: Ferguson Ariva 150 combo

                Se non è il cavo e non è la TV, forse è la porta HDMI. Quante porte ha il tuo TV come HDMI? Prova a cambiare porta o al massimo prova la porta con un lettore bluray o altro per capire se il problema è la TV o il decoder.

                Comment

                • maxspooky
                  Junior Member
                  • Dec 2012
                  • 11

                  Re: Ferguson Ariva 150 combo

                  avete testato il 1.22B5?
                  A me il 1.21B7 dava un sacco di di freeze, quindi ho fatto downgrade ed è tornato tutto ok.
                  Se volete stasera pubblico la mia lista canali aggiornata al 25/02.(fatta a manina tramite un mix di settings maker, setEditDream e SetEditHD).
                  C'è tutto, canale F1, SkyUNO, Primafila aggiornata...

                  Comment

                  • fabiorebe
                    Junior Member
                    • Feb 2013
                    • 20

                    Re: Ferguson Ariva 150 combo

                    Originally posted by enrydgl
                    Se non è il cavo e non è la TV, forse è la porta HDMI. Quante porte ha il tuo TV come HDMI? Prova a cambiare porta o al massimo prova la porta con un lettore bluray o altro per capire se il problema è la TV o il decoder.
                    Non è ne la porta ne il tv perché ho provato con un Xbox e non ha problemi di riconoscimento

                    Comment

                    • maxspooky
                      Junior Member
                      • Dec 2012
                      • 11

                      Re: Ferguson Ariva 150 combo

                      Originally posted by fabiorebe
                      Non è ne la porta ne il tv perché ho provato con un Xbox e non ha problemi di riconoscimento
                      mi sa che allora è difettato il decoder...hai provato su un altra TV? Io quando ho installato il mio è partito tutto al primo colpo.

                      Comment

                      • fabiorebe
                        Junior Member
                        • Feb 2013
                        • 20

                        Re: Ferguson Ariva 150 combo

                        Originally posted by enrydgl
                        Se non è il cavo e non è la TV, forse è la porta HDMI. Quante porte ha il tuo TV come HDMI? Prova a cambiare porta o al massimo prova la porta con un lettore bluray o altro per capire se il problema è la TV o il decoder.
                        Non è la tv perché ho provato sull'uscita hdmi1 a collegare un Xbox e la tv la prende a meraviglia

                        Comment

                        • enrydgl
                          Experienced Member
                          • Sep 2011
                          • 491

                          Re: Ferguson Ariva 150 combo

                          E' difettato il decoder. Fattelo cambiare.

                          Comment

                          • fabiorebe
                            Junior Member
                            • Feb 2013
                            • 20

                            Re: Ferguson Ariva 150 combo

                            Originally posted by enrydgl
                            E' difettato il decoder. Fattelo cambiare.
                            Il manuale della mia tv dice questo: Se sono collegati lettori DVD / Blu-ray / ricevitori via cavo / ricevitori satellitari che supportano versioni HDMI precedenti alla 1.3, il televisore potrebbe non riprodurre l’audio e le immagini visualizzate potrebbero presentare colori anomali. Quando si collega un cavo HDMI di una versione precedente e non c’è audio, collegare il cavo HDMI al jack
                            HDMI IN 1(DVI) e i cavi audio ai jack PC / DVI AUDIO IN sul retro del televisore. In questo caso, contattare la società fornitrice del lettore DVD / Blu-ray / ricevitore via cavo / ricevitore satellitare per verificare la versione HDMI, quindi richiedere un aggiornamento del firmware. I cavi HDMI che non supportano la versione 1.3 possono causare sfarfallio o mancanza di immagini a schermo.

                            Sapete dirmi che versione di hdmi ha il decoder con l'ultimo firmware patchato?

                            Comment

                            • fraxs
                              Board Senior Member
                              • Jan 2013
                              • 257

                              Re: Ferguson Ariva 150 combo

                              Originally posted by maxspooky
                              avete testato il 1.22B5?
                              A me il 1.21B7 dava un sacco di di freeze, quindi ho fatto downgrade ed è tornato tutto ok.
                              Se volete stasera pubblico la mia lista canali aggiornata al 25/02.(fatta a manina tramite un mix di settings maker, setEditDream e SetEditHD).
                              C'è tutto, canale F1, SkyUNO, Primafila aggiornata...
                              Io lo sto testando da un paio di ore...sembrerebbe tutto ok. Anche a me la v1.21B7 dava problemi.
                              Nuove liste fanno sempre piacere!

                              Originally posted by fabiorebe
                              Il manuale della mia tv dice questo: Se sono collegati lettori DVD / Blu-ray / ricevitori via cavo / ricevitori satellitari che supportano versioni HDMI precedenti alla 1.3, il televisore potrebbe non riprodurre l’audio e le immagini visualizzate potrebbero presentare colori anomali. Quando si collega un cavo HDMI di una versione precedente e non c’è audio, collegare il cavo HDMI al jack
                              HDMI IN 1(DVI) e i cavi audio ai jack PC / DVI AUDIO IN sul retro del televisore. In questo caso, contattare la società fornitrice del lettore DVD / Blu-ray / ricevitore via cavo / ricevitore satellitare per verificare la versione HDMI, quindi richiedere un aggiornamento del firmware. I cavi HDMI che non supportano la versione 1.3 possono causare sfarfallio o mancanza di immagini a schermo.

                              Sapete dirmi che versione di hdmi ha il decoder con l'ultimo firmware patchato?
                              Giusto per curiosità...hai provato a premere il tasto f3 del telecomando? Quando provi il cavo hdmi stacchi la presa scart dal decoder?

                              Comment

                              • fabiorebe
                                Junior Member
                                • Feb 2013
                                • 20

                                Re: Ferguson Ariva 150 combo

                                Originally posted by fraxs
                                Io lo sto testando da un paio di ore...sembrerebbe tutto ok. Anche a me la v1.21B7 dava problemi.
                                Nuove liste fanno sempre piacere!



                                Giusto per curiosità...hai provato a premere il tasto f3 del telecomando? Quando provi il cavo hdmi stacchi la presa scart dal decoder?
                                Se staccò lo scart il tv non mi visualizza nemmeno lhdmi

                                Comment

                                Working...