Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • odissea76
    Newbie
    • Oct 2014
    • 5

    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

    ragazzi vi cerco aiuto il mio dec ariva 150 fino a 2 giorni fa vedevo tt ma mio figlio ha fatto un bel pasticcio lo ha riportato ai dati di fabbrica ora come devo procedere gli ho messo il fw 1.24b1 comprensiva di lista canali ma ora mi sonobloccato ribadisco nn ne capisco niente magari se mi delucidate .GRAZIE

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

      Devi leggerti un po di messaggi precedenti in questa discussione, troverai tutto quello che cerchi.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      • odissea76
        Newbie
        • Oct 2014
        • 5

        Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

        grazie satman ma nn so proprio dove mettere le mani.anche filezilla non mi apre ip del dec, ho letto qualcosa ma ci sono nomi che non capisco assolutamente

        Comment

        • psqsoft
          Newbie
          • Nov 2010
          • 4

          Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

          C'è qualcuno che utilizza i decoder con protocollo g-$care2. Visto che è iks compatibile?

          Comment

          • satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

            Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

            Originally posted by odissea76
            grazie satman ma nn so proprio dove mettere le mani.anche filezilla non mi apre ip del dec, ho letto qualcosa ma ci sono nomi che non capisco assolutamente
            Filezilla non ti serve a nulla con l'Ariva, fai tutto da usb con chiavetta, ti ripeto di leggerti un po di pagine indietro e troverai tutte le procedure, non possiamo ricominciare daccapo ogni volta.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

            Comment

            • Masami
              Newbie
              • Oct 2014
              • 1

              Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

              ciao ragazzi, sono nuovo e fortunatamente vi ho trovato... ho un piccolo problema, mi è appena arrivato un ferguson 150 che ho regolarmente patchato, quindi inserito le cline di prova e dopo aver ottenuto l'indirizzo ip... buio. Le cline sono correttamente configurate, forse c'è qualche menu nascosto nei network settings? Grazie

              edit: risolto.

              ps: qualcuno ha lista canali DTT + Hotbird + Astra?

              Comment

              • bislo1972
                Junior Member
                • Sep 2011
                • 20

                Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                Qualcuno può dirmi in pmt dove comprare questo DEC. Grz

                Comment

                • finito02
                  Junior Member
                  • Sep 2012
                  • 23

                  Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                  Scusate una domanda. C'è una questione che non mi è ancora perfettamente chiara.
                  Se carico il firmware patchato, il decoder supporta correttamente la scheda di m7 con regolare abbonamento? Ho letto che supporta solo le schede vecchie, ma, tanto per curiosità, perché? Non è solo una questione di tipo di codifica? Una volta che il decoder riesce a leggere na*ravi*ion non dovrebbe essere a posto? (ditemi dove sbaglio )
                  Ps: invece i cloni dell'800 se, tipo sun*ay per intenderci, leggono la scheda m7 senza nessun tipo di problema?
                  Grazie in anticipo e scusate il piccolo off topic

                  Comment

                  • satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

                    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                    Il problema sta nella chiave aggiuntiva (cryptokey) che utilizza il sistema Nagra**sion che utilizza proprio M.Prem. Questa key è cambiata sulle nuove cards, su alcune emu questa è stata aggiornata per questo funzionano.
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                    Comment

                    • ricsantu
                      Newbie
                      • Nov 2013
                      • 3

                      Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                      Qualcuno sa dirmi se questo decoder è compatibile con GS**re? C'è nessuno che lo utilizza così?

                      Comment

                      • ste77
                        Newbie
                        • Oct 2014
                        • 3

                        Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                        Ciao a tutti, vorrei capire se vale la pena acquistare il 150 o il 252...ma supportano la emu oscam come server?

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                          Originally posted by ste77
                          Ciao a tutti, vorrei capire se vale la pena acquistare il 150 o il 252...ma supportano la emu oscam come server?
                          Il 252 porta solo uno slot cam ci in più ed il tuner dvb-t2 (inutile in Italia), per la seconda domanda la risposta è no, ha solo CC**m.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • finito02
                            Junior Member
                            • Sep 2012
                            • 23

                            Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                            Scusate la domanda da ignorate. Ma lato client va sempre bene indipendentemente dal tipo di se*ver? Cioè, il fatto che non supporti o*cam può creare problemi con alcuni tipi di ser*ver?

                            Comment

                            • DIP80
                              Member
                              • Sep 2013
                              • 65

                              Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                              Originally posted by finito02
                              Scusate la domanda da ignorate. Ma lato client va sempre bene indipendentemente dal tipo di se*ver? Cioè, il fatto che non supporti o*cam può creare problemi con alcuni tipi di ser*ver?
                              No, perchè tutti i "ser*er" ti danno una C-ln*e, poi sei te che decidi di usarla in Osc*m o cc*am.

                              Il vantaggio di Osc*m è che ha molti parametri che puoi settare per
                              gestire meglio le tue esigenze, ma il risultato ( dal lato client) è lo stesso.

                              Comment

                              • finito02
                                Junior Member
                                • Sep 2012
                                • 23

                                Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

                                Grazie mille dip80, quindi la differenza esiste solo lato ser**r a quanto ho capito. Da qualche parte ricordo di aver letto che qualcuno sosteneva che usando o*cam anche lato client ci fossero meno fre*ze... dici che era una cavolata?

                                Comment

                                Working...