Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • fraxs
    Board Senior Member
    • Jan 2013
    • 257

Re: Ferguson Ariva 150 combo

Originally posted by tappino72
    oooooooooo,ti ringrazio,finalmente ho ricevuto una risposta che mi toglio parecchi dubbi.
    il prob. è che ero "costretto" a prendere un new dvb 800 e spendere 160 €,solo perchè il tipo delle *line mi ha detto che mi fa assistenza remota per 15€ ma solo su quel modello.
    capirai che con sta crisi se trovo il modo di risparmiare non e malacci.
    ciao.
    PS: ma se prendo il combo 250 dici che qui quaalcuno mi potrebbe aiutare a settarlo nel modo giusto?
    Se il tipo delle *line ti ha detto in quel modo, se prendi un decoder diverso in caso di problemi sul suo server, ti dirà sempre che è colpa del tuo ricevitore.

Io utilizzo il servizio premium di questo sito, e mi trovo bene, hai incluso i nostrani S*y e M7 Pre*ium, oltre a moooooolti altri pacchetti.
    In caso di problemi basta contattare satlover in pm e subito si mette a tua disposizione.

Io ho il 150...l'unica differenza è lo slot CI che è presente sul 250. per il resto sono identici.

Comment

• enrydgl
      Experienced Member
      • Sep 2011
      • 491

Le differenze tra il 250 e 150 sono :
      - Display 250 migliore
      - Telecomando diverso

Io avrei preso il 250 solo per il display... un po' più carino. Tanto la differenza è minima.

Comment

• tappino72
        Junior Member
        • Jan 2013
        • 15

ok ragazzi,allora vado tranqui per il 250.
        ma nel caso posso chiedere assiatenza a qualcuno di voi?
        per esempio ho scaricato il A250Combo_HB-NO DTT_V1.21B7_patch.
        ho preso quello giusto?
        poi sicuramente prenderò le *line da satlove...sperando che non sia molto difficile inserirle nel ricevitore.

Comment

• fraxs
          Board Senior Member
          • Jan 2013
          • 257

Originally posted by enrydgl
          Le differenze tra il 250 e 150 sono :
          - Display 250 migliore
          - Telecomando diverso

Io avrei preso il 250 solo per il display... un po' più carino. Tanto la differenza è minima.
          Ciao, hai avuto novità dal tipo di satedit100hd?

Originally posted by tappino72
          ok ragazzi,allora vado tranqui per il 250.
          ma nel caso posso chiedere assiatenza a qualcuno di voi?
          per esempio ho scaricato il A250Combo_HB-NO DTT_V1.21B7_patch.
          ho preso quello giusto?
          poi sicuramente prenderò le *line da satlove...sperando che non sia molto difficile inserirle nel ricevitore.
          E' semplicissimo...comunque ti consiglio di scaricare da qui le patch
          _http://www.sat-universe.com/showpost.php?p=1005449&postcount=3
          All'interno della cartella troverai anche le istruzioni su come caricare le *line.

Comment

• tappino72
            Junior Member
            • Jan 2013
            • 15

anche perche coi soldi che risparmio prendendo il 250 al posto del new dvb 800 ci stanno un bel po di mesi di visione

Comment

• tiskone
              Member
              • Jan 2013
              • 97

Originally posted by fraxs
              In allegato ai firmware patch trovi anche delle guide che spiegano come fare...basta seguirle.

Ti invio un pm con la mia mail. Se vuoi inviami il Dump del tuo ariva che provo a fare una lista canali per il 250.
              grazie mille fraxs!ma x il momento volevo provare un po a smanettare con setedit100 x impostare i settings in base alle mie esigenze . tra l'altro sono riuscito a fare un tot di modifiche sui settings nonostante la versione beta. salvando il file dopo qualche modifica, chiudere il programma e ricaricare il file abs. Avete provato anke voi?ho provato con la 1.43. appena ho terminato ve lo posto!

Comment

• fraxs
                Board Senior Member
                • Jan 2013
                • 257

Originally posted by tiskone
                grazie mille fraxs!ma x il momento volevo provare un po a smanettare con setedit100 x impostare i settings in base alle mie esigenze . tra l'altro sono riuscito a fare un tot di modifiche sui settings nonostante la versione beta. salvando il file dopo qualche modifica, chiudere il programma e ricaricare il file abs. Avete provato anke voi?ho provato con la 1.43. appena ho terminato ve lo posto!
                Prima di continuare ti consiglio di controllare che non ti dia problemi sul decoder...

Comment

• linefrayn
                  Member
                  • May 2012
                  • 43

Raga come si comporta con le c**l**e, io ho un 102e e"vi assicuro che" e" un disastro,volevo sapere se vale la pena cambiare.
                  Vu+zero OpenATV 6.0 Avermedia A867 led blu
                  Skybox f3
                  Arriva 102e
                  Faval 100s e' stato il mio primo deco per smanettare

Comment

• strosse60
                    Member
                    • Feb 2013
                    • 57

Scusate ho un Ariva 250 , per inserire i setting bisogna reinserire la patch? Perchè scaricando da 4 Shared la lisata canali è in estensione .pcb Oppure sapete dirmi?
                    grazie a tutti siete magnifici............
                    PS... estensione .abs

Comment

• wf74
                      Newbie
                      • Feb 2013
                      • 7

salve qualcuno ha la lista canali aggiornata per ariva 150 con i setting del 19 febbraio dove c'è il canale F1 grazie

Comment

• thejungle
                        Newbie
                        • Feb 2013
                        • 1

Ciao a tutti, anche io ho un ariva 150 combo. qualcuno ha un account test per verificare se funziona il mio decoder per poi acquistare un account premium? ho solo dtt mi interessa solo m7 al momento. non vorrei acquistarlo a vuoto!
                        contattatemi in privato ciao

Comment

• fraxs
                          Board Senior Member
                          • Jan 2013
                          • 257

Originally posted by wf74
                          salve qualcuno ha la lista canali aggiornata per ariva 150 con i setting del 19 febbraio dove c'è il canale F1 grazie
                          Ti basta fare una scansione dei canali, alla fine della lista troverai il canale f1. Dopo spostalo nei preferiti direttamente dal menu del decoder.

Originally posted by thejungle
                          Ciao a tutti, anche io ho un ariva 150 combo. qualcuno ha un account test per verificare se funziona il mio decoder per poi acquistare un account premium? ho solo dtt mi interessa solo m7 al momento. non vorrei acquistarlo a vuoto!
                          contattatemi in privato ciao
                          Devi utilizzare le c*ine gratuite presenti nell'apposita sezione del forum

Comment

• tiskone
                            Member
                            • Jan 2013
                            • 97

Originally posted by fraxs
                            Prima di continuare ti consiglio di controllare che non ti dia problemi sul decoder...
                            ti confermo che funziona perfettamente. Ho terminato l'ordine di tutti i canali come impostati sul decoder di s*y. Appena ho un secondo tolgo i server, faccio un dump e ve lo posto! quello che mi chiedo se dovessero cambiare frequenza c'è da rifare tutto???

Comment

• fraxs
                              Board Senior Member
                              • Jan 2013
                              • 257

Originally posted by tiskone
                              ti confermo che funziona perfettamente. Ho terminato l'ordine di tutti i canali come impostati sul decoder di s*y. Appena ho un secondo tolgo i server, faccio un dump e ve lo posto! quello che mi chiedo se dovessero cambiare frequenza c'è da rifare tutto???
                              no, ti basta sostituire i canali che hanno cambiato frequenza

Comment

• tappino72
                                Junior Member
                                • Jan 2013
                                • 15

ciao tiskone,sono in attesa di ricevere il 250 combo,però sono proprio alle prime armi,quindi ti volevo chiedere se una volta ricevuto il decoder mi potessi aiutare a settarlo per quanto l'inserimento delle *lines?
                                ciao a presto

Comment

Working...