Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • nikol025
    Junior Member
    • Nov 2012
    • 24

    Re: Ferguson Ariva 150 combo

    skusate ma perke quando si fa sintonia di kanali quelli in hd eskono il doppio o triplo uno funge e altri no ke qualke modo per non farli ukire in doppio?

    skusate la K ho la tastiera ke non va

    Comment

    • dvd83
      Member
      • Dec 2012
      • 44

      Re: Ferguson Ariva 150 combo

      Originally posted by fraxs
      Sperando di fare cosa gradita,
      qui potete trovare la mia lista canali aggiornata....
      _http://www.4shared.com/file/J1xXz3Fe/ListaCanali150213.html
      Dovresti specificare se e 150 o 250, per favore

      Comment

      • fraxs
        Board Senior Member
        • Jan 2013
        • 257

        Re: Ferguson Ariva 150 combo

        Originally posted by dvd83
        Dovresti specificare se e 150 o 250, per favore
        Hai ragione è per Ferguson Ariva 150 combo.

        Comment

        • wf74
          Newbie
          • Feb 2013
          • 7

          Re: Ferguson Ariva 150 combo

          salve vi chiedo un consiglio a voi che siete piu esperti di me su questo decoder.
          ho montato ultimo firmware pacth dovrei leggere la mia scheda premiun nel lettore, e vederla in locale cioè nello stesso decoder , non devo fare assoultamente condivisione devo solo leggerla nel ferguson, costatando che la cccam è la 2.1.4 la legge lo stesso ? che devo abilitare qualcosa o funziona direttamente inserendola nel lettore ??

          Comment

          • enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

            Re: Ferguson Ariva 150 combo

            Purtroppo dipende dal CAID che ha la tua tessera. Il mio era un 1803 e non la leggeva, mi dava RSAKey missed.

            Quando premi il pulsante Rosso e Verde sotto impostazioni - Video (non ricordo.. ma dovrebbe esser sotto le impostazioni video 1080p ...), ti appare la lista delle Rsakey abilitate per servizio e Caid. Devi controllare se sotto "N*gra" hai il CAID attivo per la tua tessera. Oppure bisogna generarlo.

            Comment

            • wf74
              Newbie
              • Feb 2013
              • 7

              Re: Ferguson Ariva 150 combo

              mi rispondo da solo , cmq la mia premium e la mia tivusat vengono lette dal lettore direttamente senza fare nulla.
              1805 il caid premium e 183d caid tivusat

              Comment

              • enrydgl
                Experienced Member
                • Sep 2011
                • 491

                Re: Ferguson Ariva 150 combo

                Si perchè hai la fortuna di avere la rsakey già attiva per quelle codifiche e caid.
                Io ho avuto la sfortuna di avere il 1803 e l'rsakey non è la solita conosciuta da tutti!

                Comment

                • savoman12
                  Member
                  • Feb 2012
                  • 52

                  Re: Ferguson Ariva 150 combo

                  ciao a tutti , una curiosità , mi dite come faccio a vedere che versione di cccam ha installato il mio 250

                  Comment

                  • enrydgl
                    Experienced Member
                    • Sep 2011
                    • 491

                    Re: Ferguson Ariva 150 combo

                    Purtroppo da Informazioni premendo :
                    9 9 9 9 9 (Device Informations - integrated Software / CAMs)

                    Ti dice la versione di ne*camd e altri protocolli... ma non per il 3c.

                    Penso che l'unico è collegarti ad un server O*cam e far leggere i log al server... probabilmente il log O*cam segnala la versione 3c del client.

                    Segnalo un altro sito molto interessante per il Ferguson :
                    _http://www.world-satellite.net/ferguson.html
                    Segnalate pure qua i vostri dubbi.

                    Comment

                    • wf74
                      Newbie
                      • Feb 2013
                      • 7

                      Re: Ferguson Ariva 150 combo

                      ciao ragazzi rieccomi, purtroppo sono qui per postare unaòtra domanda che mi vengono man mano che utilizzo il decoder
                      Volevo sapere se è possibile vedere sul pc il decoder come si fa con il dream con la web interface.vorrei vedere sul pc le immagini del canale che sto vedendo sul decoder . grazie

                      Comment

                      • fraxs
                        Board Senior Member
                        • Jan 2013
                        • 257

                        Re: Ferguson Ariva 150 combo

                        Originally posted by wf74
                        ciao ragazzi rieccomi, purtroppo sono qui per postare unaòtra domanda che mi vengono man mano che utilizzo il decoder
                        Volevo sapere se è possibile vedere sul pc il decoder come si fa con il dream con la web interface.vorrei vedere sul pc le immagini del canale che sto vedendo sul decoder . grazie
                        Purtroppo con questo decoder non credo sia possibile. Penso che per far quello che chiedi hai bisogno di un ricevitore con a bordo enigma2...

                        Comment

                        • fabiorebe
                          Junior Member
                          • Feb 2013
                          • 20

                          Re: Ferguson Ariva 150 combo

                          Ciao ragazzi io ho ancora dei dubbi... Vorrei acquistare questo decoder però non mi è chiara ancora una cosa: (mi riferisco al 150)

                          1. Legge nativamente le tessere mp? Se no come fare per leggerle?
                          2. Registra anche dai canali criptati?


                          Grazie per l'ascolto

                          Comment

                          • tiskone
                            Member
                            • Jan 2013
                            • 97

                            Re: Ferguson Ariva 150 combo

                            ho cercato nel forum ma nada non riesco a trovare nulla...dove posso trovare i firm x il 250 e una guida su come si installa?
                            grazie!

                            Comment

                            • enrydgl
                              Experienced Member
                              • Sep 2011
                              • 491

                              Re: Ferguson Ariva 150 combo

                              @Fabiorebe
                              Si le legge con la patch. Ci sono dei casi di tessere (immagino solo quelle relative a promo o mesi omaggio) che hanno un caid con Rsakey non settata. Quindi in questi casi, dovresti impostare l'RSAkey corretto per leggere le tessere... almeno io ho avuto un problema con il Caid 1803.
                              Registra i canali criptati, ma li puoi leggere solo con il lettore che li genera.

                              @tiskone
                              _http://www.satlover.eu/forum/265035-post313.html
                              Scarichi il file ABS dentro una penna usb (nella radice).
                              Poi importi da : Impostazioni - Upgrade USB (o qualcosa di simile che non ricordo) - opzione All-bootloader e selezioni il file ABS scaricato.

                              Comment

                              • fabiorebe
                                Junior Member
                                • Feb 2013
                                • 20

                                Re: Ferguson Ariva 150 combo

                                Originally posted by enrydgl
                                @Fabiorebe
                                Si le legge con la patch. Ci sono dei casi di tessere (immagino solo quelle relative a promo o mesi omaggio) che hanno un caid con Rsakey non settata. Quindi in questi casi, dovresti impostare l'RSAkey corretto per leggere le tessere... almeno io ho avuto un problema con il Caid 1803.
                                Registra i canali criptati, ma li puoi leggere solo con il lettore che li genera.

                                @tiskone
                                _http://www.satlover.eu/forum/265035-post313.html
                                Scarichi il file ABS dentro una penna usb (nella radice).
                                Poi importi da : Impostazioni - Upgrade USB (o qualcosa di simile che non ricordo) - opzione All-bootloader e selezioni il file ABS scaricato.
                                Enry: per lettore che li genera intendi che non può essere riprodotto nel pc?

                                Comment

                                Working...