Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • savoman12
    Member
    • Feb 2012
    • 52

Re: Ferguson Ariva 150 combo

sono usciti i nuovi fmw sia per 150 che per 250 -A250-e A150Combo_20130222_1.22B5-ancora senza patch -
    La nuova versione del software di sistema, introduce molti miglioramenti e correzioni di bug segnalati dagli utenti fino ad ora. Tra l'altro, un migliore accesso a tutti i servizi Internet. Si consiglia di effettuare l'aggiornamento alla nuova versione, e quindi ripristinare le impostazioni di fabbrica, al fine di "ripulire" le impostazioni del ricevitore.-preso da altro forum-

Comment

• dvd83
      Member
      • Dec 2012
      • 44

Originally posted by raffsif
      basta andare avanti di un canale e poi tornare e vedrai che funziona..sicuramente sarà un problema di pid video
      Magari...mi sembra più grave...ho anche provato a rifare la ricerca canali ma niente! 2 ore di lavoro buttate! Ci riproverò!

Comment

• enrydgl
        Experienced Member
        • Sep 2011
        • 491

Originally posted by dvd83
        Magari...mi sembra più grave...ho anche provato a rifare la ricerca canali ma niente! 2 ore di lavoro buttate! Ci riproverò!
        Con che versione e programma hai fatto la tua lista?

Comment

• dvd83
          Member
          • Dec 2012
          • 44

Originally posted by enrydgl
          Con che versione e programma hai fatto la tua lista?
          Ho installato la 1.26 poi messo le dll della 1.38 e mi ritrovo con la 1.38 curata...comunque non va proprio,l'ho rifatta da capo ma niente...che sia un problema del 250?

Comment

• tiskone
            Member
            • Jan 2013
            • 97

ho acquistato anche il bundle per il wifi, ma con la chiavetta collegata sto riscontrando molti più freeze, allora ho ricollegato il cavo ethernet e adesso sembra tutto ok. E' normale che con la chiavetta wifi freeza molto di più?

Comment

• fraxs
              Board Senior Member
              • Jan 2013
              • 257

Originally posted by tiskone
              ho acquistato anche il bundle per il wifi, ma con la chiavetta collegata sto riscontrando molti più freeze, allora ho ricollegato il cavo ethernet e adesso sembra tutto ok. E' normale che con la chiavetta wifi freeza molto di più?
              Si, probabilmente dipende dalla distanza dal router wifi, più il segnale è debole più avrai tempi di latenza alti.

Comment

• tiskone
                Member
                • Jan 2013
                • 97

Originally posted by fraxs
                Si, probabilmente dipende dalla distanza dal router wifi, più il segnale è debole più avrai tempi di latenza alti.
                ma è strano xò, sono a una distanza di 1metro in linea d'aria! non ci sono valide alternative al cavo x dover evitare di portarmi l'ethernet in un'altra stanza?

Comment

• enrydgl
                  Experienced Member
                  • Sep 2011
                  • 491

Ho installato la 1.26 poi messo le dll della 1.38 e mi ritrovo con la 1.38 curata...comunque non va proprio,l'ho rifatta da capo ma niente...che sia un problema del 250?
                  Molti problemi sono dati dalla versione che non funziona correttamente con Ariva 150 e 250.
                  Devi installarti la versione 1.43 e poi aggiungere la DLL di correzione 1.44 per ottenere qualcosa di decente.

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

Originally posted by tiskone
                    ma è strano xò, sono a una distanza di 1metro in linea d'aria! non ci sono valide alternative al cavo x dover evitare di portarmi l'ethernet in un'altra stanza?
                    Compra una coppia di powerline niente fili in giro e segnale perfetto come fossi collegato tramite cavo al router.
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• tiskone
                      Member
                      • Jan 2013
                      • 97

Originally posted by satman72
                      Compra una coppia di powerline niente fili in giro e segnale perfetto come fossi collegato tramite cavo al router.
                      grande devo provare, saperlo prima non avrei comprato la chiavetta usb della ferguson a 15euro!

Molti problemi sono dati dalla versione che non funziona correttamente con Ariva 150 e 250.
                      Devi installarti la versione 1.43 e poi aggiungere la DLL di correzione 1.44 per ottenere qualcosa di decente.
                      ma avete provato con la versione 1.40 presente al seguente link?:
                      _http://www.sat-universe.com/showthread.php?p=965858
                      io ho usato questa x il 250 e l'unica menata è ke bisogna chiudere e riaprire ogni 20 modifiche!

Comment

• dvd83
                        Member
                        • Dec 2012
                        • 44

Si ma così ogni 20 modifiche dovrei chiudere e riaprire! Mi sa che faccio con ariva editor, tanto con le 2 ore perse inutilmente con quello già l'avrei finita!

Comment

• fabiorebe
                          Junior Member
                          • Feb 2013
                          • 20

Si ma così ogni 20 modifiche dovrei chiudere e riaprire! Mi sa che faccio con ariva editor, tanto con le 2 ore perse inutilmente con quello già l'avrei finita!
                          Salve io ho un problema ho preso oggi il 150 però il tv non mi riconosce il decoder tramite hdmi ma solo tramite scart

Comment

• dvd83
                            Member
                            • Dec 2012
                            • 44

Originally posted by fabiorebe
                            Salve io ho un problema ho preso oggi il 150 però il tv non mi riconosce il decoder tramite hdmi ma solo tramite scart
                            Sarà un problema del tuo cavo.....

Comment

• enrydgl
                              Experienced Member
                              • Sep 2011
                              • 491

Nuovo FW patch :
                              _http://www.sat-universe.com/showpost.php?p=1012310&postcount=7

Log...
                              - Added support for web server mg*md*
                              - Fixes in ne*camd
                              - Fix the password in G*OX*
                              - Unlocked Grooveshark*
                              - Plus amendments to the original

Finanalemente ha fixato il new*ad.

Comment

• tappino72
                                Junior Member
                                • Jan 2013
                                • 15

scasate,giusto per sapere,ma quando mi arriva il decorer ferguson 250 combo,mi basterà montare questo firmware per abilitarlo al c*s*?
                                ovviamente dopo aver preso le *line premium server da satlover...
                                ed a proposito di queste,qualcuno mi può dire come faccio ad inserirle,parlo del nome utente,password porta ecc.ecc.

Comment

Working...