Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • dvd83
    Member
    • Dec 2012
    • 44

Re: Ferguson Ariva 150 combo

Originally posted by fabiorebe
    Io volevo chiedere se nella confezione dell'ariva 150 e incluso il cavo hdmi?
    No. Volevi anche il cavo con 79 euro?!?

Comment

• tappino72
      Junior Member
      • Jan 2013
      • 15

scusate ,qualcuno mi potrebbe spiegare di cosa parla franxs quando dice :si ha ha disposizione solo un fw patchato con l'aggiunta dei protocolli di sh*ring.
      ma praticamente questa macchina si può usare come client partendo da zero ed impostandola con cio che si può reperire in rete per quanto riguarda il C*S*?
      poi mi piacerebbe capire la differenza che c'è tra enigma 1 e 2?

Comment

• news22
        Junior Member
        • Dec 2012
        • 13

Originally posted by dvd83
        No. Volevi anche il cavo con 79 euro?!?
        Ciao puoi dirmi dove trovarlo a 79 euro?

Comment

• dvd83
          Member
          • Dec 2012
          • 44

Originally posted by news22
          Ciao puoi dirmi dove trovarlo a 79 euro?
          _http://www.plugandplay.it/sottocategoria.html,79

Comment

• gege81
            Member
            • Dec 2012
            • 60

Originally posted by dvd83
            _http://www.plugandplay.it/sottocategoria.html,79
            il negozio è affidabile per quanto mi riguarda ho acquistato 3 dec. tutti ok

Comment

• knot2
              Junior Member
              • Feb 2013
              • 14

confermo negozio affidabile in provincia di napoli

Comment

• tiskone
                Member
                • Jan 2013
                • 97

Originally posted by fraxs
                Io mi trovo benone, alcuni lamentano il problema che dopo un pò su alcuni canali compare la scritta canale codificato, io personalmente non ho questo problema.

Piuttosto ho notato che con il fw 1.21b7 su alcuni canali SD mi dava nessun segnale, riavviando avevo piena ricezione. Rimontando la 1.21b6 ho risolto il problema.
                Voi non avete avuto questo problema?
                effettivamente io sto riscontrando molti più freeze rispetto al dm500s. Ho preso il 250 e aggiornato con 127b, dite quindi che mettendo 126b si risolve un po questo problema?

inoltre ho riletto tutto il thread ma non ho trovato una guida x sistemare i canali sul 250, è stato fatto qualcosa poi con vhannibal?
                grazie!

Comment

• fraxs
                  Board Senior Member
                  • Jan 2013
                  • 257

Originally posted by tappino72
                  ragazzi buone notizie,ho travato il Gigablue HD 800se, a 151€ portato a casa.
                  ce poi il Clarke-Tech serie HD4100 Plus,a 150.27€,qualcuno di voi mi potrebbe spiegare la differenza sui i due e se vanno bene entrambi per essere usati come client per il C*S*?
                  scusatemi se sono andato fuori ot
                  Effettivamente siamo un bel pò OT, ti consiglio di dare un occhiata e continuare la discussione qui _http://www.satlover.eu/forum/italian/31266-quale-decoder-66.html

scusate ,qualcuno mi potrebbe spiegare di cosa parla franxs quando dice :si ha ha disposizione solo un fw patchato con l'aggiunta dei protocolli di sh*ring.
                  ma praticamente questa macchina si può usare come client partendo da zero ed impostandola con cio che si può reperire in rete per quanto riguarda il C*S*?
                  poi mi piacerebbe capire la differenza che c'è tra enigma 1 e 2?
                  Credo che come semplicità nessuno dei decoder che hai elencato batta l'ariva per la configurazione di una c*line.

Originally posted by gege81
                  il negozio è affidabile per quanto mi riguarda ho acquistato 3 dec. tutti ok
                  Confermo l'affidabilità del negozio.

Originally posted by tiskone
                  effettivamente io sto riscontrando molti più freeze rispetto al dm500s. Ho preso il 250 e aggiornato con 127b, dite quindi che mettendo 126b si risolve un po questo problema?

inoltre ho riletto tutto il thread ma non ho trovato una guida x sistemare i canali sul 250, è stato fatto qualcosa poi con vhannibal?
                  grazie!
                  Io invece ho riscontrato una velocità nel cambio canali e minori freeze rispetto ad un clone dm800hd (non se) di un amico.
                  Provato a scaricare i settings da qui? _http://www.satlover.eu/forum/265651-post337.html

Comment

• news22
                    Junior Member
                    • Dec 2012
                    • 13

Ok grazie per la risposta, qualcuno puoi dirmi come inserire un ccca..?

Comment

• dvd83
                      Member
                      • Dec 2012
                      • 44

ma in questi dec non c'è proprio un modo per reindirizzare i DNS, giusto?

Comment

• tiskone
                        Member
                        • Jan 2013
                        • 97

Originally posted by fraxs
                        Effettivamente siamo un bel pò OT, ti consiglio di dare un occhiata e continuare la discussione qui _http://www.satlover.eu/forum/italian/31266-quale-decoder-66.html

Credo che come semplicità nessuno dei decoder che hai elencato batta l'ariva per la configurazione di una c*line.

Confermo l'affidabilità del negozio.

Io invece ho riscontrato una velocità nel cambio canali e minori freeze rispetto ad un clone dm800hd (non se) di un amico.
                        Provato a scaricare i settings da qui? _http://www.satlover.eu/forum/265651-post337.html
                        con questo firm effettivamente sono un po più ordinati, devo usare satedit 1.38 per editare questo file e sistemarli ulteriormente?volevo mettere a posto i canali r*i e dividere i canali musicali dai documentari!
                        cmq grazie mille ottimo lavoro!

Comment

• fraxs
                          Board Senior Member
                          • Jan 2013
                          • 257

Originally posted by news22
                          Ok grazie per la risposta, qualcuno puoi dirmi come inserire un ccca..?
                          In allegato ai firmware patch trovi anche delle guide che spiegano come fare...basta seguirle.

Originally posted by tiskone
                          con questo firm effettivamente sono un po più ordinati, devo usare satedit 1.38 per editare questo file e sistemarli ulteriormente?volevo mettere a posto i canali r*i e dividere i canali musicali dai documentari!
                          cmq grazie mille ottimo lavoro!
                          Ti invio un pm con la mia mail. Se vuoi inviami il Dump del tuo ariva che provo a fare una lista canali per il 250.

Comment

• tappino72
                            Junior Member
                            • Jan 2013
                            • 15

scusa franxs,ti volevo chiedere se tutto quello che devo fare per usare il combo 250 come client e caricare la patch 1.21b7?

Comment

• fraxs
                              Board Senior Member
                              • Jan 2013
                              • 257

scusa franxs,ti volevo chiedere se tutto quello che devo fare per usare il combo 250 come client e caricare la patch 1.21b7?
                              Si basta questo e dopo devi caricare le *line di un server naturalmente...

Comment

• tappino72
                                Junior Member
                                • Jan 2013
                                • 15

oooooooooo,ti ringrazio,finalmente ho ricevuto una risposta che mi toglio parecchi dubbi.
                                il prob. è che ero "costretto" a prendere un new dvb 800 e spendere 160 €,solo perchè il tipo delle *line mi ha detto che mi fa assistenza remota per 15€ ma solo su quel modello.
                                capirai che con sta crisi se trovo il modo di risparmiare non e malacci.
                                ciao.
                                PS: ma se prendo il combo 250 dici che qui quaalcuno mi potrebbe aiutare a settarlo nel modo giusto?

scusatemi se posto tutte ste domande ma sono abbastanza curioso in merito,volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provare sia il combo250 che il JEPSSEN Mediabox ST-5 ComboHD,e quindi dirmi le differenze fra i due
                                inoltre volevo avere dei chiarimenti in merito ai premium server,sopratutto per quanto riguarda il punto 9.
                                poi magari qualcuno mi dica se posso essere più esplicito perchè non vorrei dire cose non gradite agli admin,anche se avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse un po più dettagliatamente alcune cose.
                                magari anche in PM

Comment

Working...