Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Re: Ferguson Ariva 150 combo
Sono pessimista anch'io per quanto riguarda le registrazioni criptate, tuttavia mi sembra che il Golden Media Wizard HD, che monta lo stesso processore ed è un clone dei Ferguson Ariva, ha nel menu la possibilità di registrare in chiaro i programmi codificati. Quindi forse è un problema che potrebbe essere risolto con un aggiornamento software, anche se ci spero poco.Comment
-
Ferguson Ariva 152 Combo
Ciao a tutti,
considerando che c'è un post sul modello precedente del "nostro amato" Ariva Ferguson, ho aperto un post per il modello attualmente in vendita (ultimo modello).
Ho acquistato la settimana scorsa il modello in oggetto e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Colui che scrive, è passato dal pc con Dvbviewer ed Acamd al decoder, volendo abbracciare la comodità che sono un decoder adibito.
Appena arrivato, verifico il fw che monta (1.22b5), faccio una scansione canali sul DT e verifico un pò di funzionalità.
Scarico la patch dal nostro amico polacco, ed in due minuti, mi ritrovo una bomba tra le mani.
Collego tutto in salotto e faccio anche la scansione dei canali del sat.
Immetto la stringa con le 3c et voilà, tutto funziona. Purtroppo noto che esce la scritta "Codificato" provo allora ad immettere anzichè la 3c un'account new*am e la scritta "Codificato" non verrà più fuori...
Provo qualche altra cavolata, tipo registrare un canale codificato e funziona a meraviglia. Provo i vari yuo****, groovenshark ecc tutto bene.
Infine ricapitolando:
PRO
- Decoder piccolino e gradevole
- Problemi scritta Codificato con 3c ma scritta sparita con protocollo diverso (new*am)
- Registrazione canale codificato OK
- Scaricato app per Android e Iphone per una ricerca più facile dei canali (spettacolare)
- Visione perfetta dei canali in FullHD sul mio 50"
- Costo (e di questi tempi...)
CONTRO
- Liste canali (anche se qualcosa si muove su plgandplaysupport ma vorrei la numerazione del canguro credo impossibile da realizzare)
- Poco supporto (perlomeno supporto minore rispetto ai dream)
- Fw proprietario
Spero di aver fatto cosa gradita.
Aggiungo per completezza che l'Ariva 152 è del tutto identico all'Ariva 150, l'unica differenza è che il 152 puo ricevere anche le emittenti terrestri col nuovo standard DVB-T2.
SatmanComment
-
Sperando di fare cosa gradita, posto la mia lista canali HotBird con l'aggiornamento del nuovo canale CieloHD e S*Y F1.
Sono ben graditi consigli ed eventuali richieste...
questo il link:
_http://www.4shared.com/file/OU1PiggU/A150HotBird030412.html
Ricordo che la lista è esclusivamente per Ariva 150.Comment
-
Sperando di fare cosa gradita, posto la mia lista canali HotBird con l'aggiornamento del nuovo canale CieloHD e S*Y F1.
Sono ben graditi consigli ed eventuali richieste...
questo il link:
_http://www.4shared.com/file/OU1PiggU/A150HotBird030412.html
Ricordo che la lista è esclusivamente per Ariva 150.
mi rispondo da solo al quesito precedente l'aveva inserita SAVIUCCIO67 grazie ....Comment
-
FRAXS io ho un 250 combo non si riesce a fargli digerire la tua lista ? avevo letto che bastava editarli con l'editor Ariva e poi salvarli per il 250 , ma qual'è l'estensione per il 250?
mi rispondo da solo al quesito precedente l'aveva inserita SAVIUCCIO67 grazie ....Comment
-
Comment
-
Comment
-
Blocco decoder riproducendo file MP4
Salve,
ho provato a riprodurre col decoder dei file video MP4, che dovrebbero essere supportati. Mentre alcuni vengono riprodotti senza problemi, altri causano il blocco del decoder che non risponde più ai comandi e deve essere spento dall'interruttore posteriore. La versione del firmware è V1.22B5. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?Comment
-
Re: Blocco decoder riproducendo file MP4
Salve,
ho provato a riprodurre col decoder dei file video MP4, che dovrebbero essere supportati. Mentre alcuni vengono riprodotti senza problemi, altri causano il blocco del decoder che non risponde più ai comandi e deve essere spento dall'interruttore posteriore. La versione del firmware è V1.22B5. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?Comment
-
Per essere preciso ho provato ad attendere a lungo e ho visto che compariva il messaggio "video INTERLEAVE too big!", anche se si trattava di un file di soli 138 MB con risoluzione 320 x 220. E' un vero peccato che il media player sia poco curato e penso che dipenda essenzialmente dal lato software, dal momento che mi risulta che il clone Golden Media Wizard HD apra praticamente qualsiasi tipo di file senza problemi, oltre a non presentare il bug delle registrazioni criptate. Probabilmente tutte le attenzioni sono andate finora alle funzioni di rete, ritenendo questi aspetti secondari.Comment
Comment