Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Re: Ferguson Ariva 150 combo
Per essere preciso ho provato ad attendere a lungo e ho visto che compariva il messaggio "video INTERLEAVE too big!", anche se si trattava di un file di soli 138 MB con risoluzione 320 x 220. E' un vero peccato che il media player sia poco curato e penso che dipenda essenzialmente dal lato software, dal momento che mi risulta che il clone Golden Media Wizard HD apra praticamente qualsiasi tipo di file senza problemi, oltre a non presentare il bug delle registrazioni criptate. Probabilmente tutte le attenzioni sono andate finora alle funzioni di rete, ritenendo questi aspetti secondari.
So per certo che la piena compatibilitį con tutti i file multimediali non la troverai mai, anche i decoder Linux based hanno dei problemi con alcuni tipi di files...Comment
-
Una domanda per gli esperti.
Nel luogo in cui mi trovo dispongo solo di un PC portatile connesso a internet tramite chiavetta 3G. Sarebbe possibile connettere il decoder alla rete utilizzando un cavo ethernet non incrociato da collegare tra il decoder e il PC? E se sģ, qual č la procedura da seguire?Comment
-
Una domanda per gli esperti.
Nel luogo in cui mi trovo dispongo solo di un PC portatile connesso a internet tramite chiavetta 3G. Sarebbe possibile connettere il decoder alla rete utilizzando un cavo ethernet non incrociato da collegare tra il decoder e il PC? E se sģ, qual č la procedura da seguire?Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie č sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
Il fatto che le registrazioni siano criptate credo sia un fatto voluto dalla casa madre, poi che nelle patch magari si potrebbe trovare soluzione sono d'accordo.
So per certo che la piena compatibilitį con tutti i file multimediali non la troverai mai, anche i decoder Linux based hanno dei problemi con alcuni tipi di files...
Per quanto riguarda l'uso come media player concordo pienamente sul fatto che un decoder non puņ sostituire un media player dedicato o un PC, ma la riproduzione di file MP4 o WMV a bassa risoluzione non dovrebbe rappresentare un problema dal punto di vista hardware, si tratta solo di implementare i codec, ho visto minuscoli decoder DTT su SCART che lo fanno senza problemi.Comment
-
Secondo me il problema sta nel fatto che in genere i team che sviluppano le patch in realtą sono legati a doppio filo alla casa madre, anche se per motivi legali si fa finta che siano indipendenti. Con i decoder Edision era possibile usare anche i firmware dei cloni opportunamente fixati e questo ampliava enormemente la disponibilitą. Purtroppo per i Ferguson non esiste ancora questa possibilitą.
Per quanto riguarda l'uso come media player concordo pienamente sul fatto che un decoder non puņ sostituire un media player dedicato o un PC, ma la riproduzione di file MP4 o WMV a bassa risoluzione non dovrebbe rappresentare un problema dal punto di vista hardware, si tratta solo di implementare i codec, ho visto minuscoli decoder DTT su SCART che lo fanno senza problemi.Comment
-
Ciao,
č scritto anche sul manuale: la funzione blind scan corrisponde all'opzione ricerca automatica. Inoltre se ricerchi singoli trasponder dei quali gią conosci la frequenza puoi anche fare la ricerca delle frequenze che ti interessano in modo pił rapido della ricerca completa.Comment
-
Secondo me il problema sta nel fatto che in genere i team che sviluppano le patch in realtą sono legati a doppio filo alla casa madre, anche se per motivi legali si fa finta che siano indipendenti. Con i decoder Edision era possibile usare anche i firmware dei cloni opportunamente fixati e questo ampliava enormemente la disponibilitą. Purtroppo per i Ferguson non esiste ancora questa possibilitą.
-
Con un cavo eth non incrociato la vedo dura. PC e dec nascono con tx e rx dritti, difficile farli parlare se non incroci tx con rx. O ci metti uno switch (con 10 euro te la cavi) o li fai parlare wifi (se hai messo la chiavetta su dec ed il pc č wifi). Magari mi sbaglio ma altre opzioni non le vedo.Comment
-
Con un cavo incrociato si. Di fatto metteresti i 2 in rete tra loro. Dai a ciascuno un IP fisso della stessa rete e si dovrebbero parlare.Sunray 800se hd
-
Vedrņ se qualche vicino ne ha uno da prestarmi. Quindi basterebbe assegnargli per esempio due IP come 192.168.0.1 e 192.168.0.2 e poi dal PC cercare il decoder inserendo il suo IP nella finestra del browser.Comment
-
route add default gw 192.168.0.1 eth0Sunray 800se hd
-
A me invece mi ha fatto saltare parecchie cose : - Lingua generale - le cl**s restano scritte ma non facevano il login - parecchi canali compresi quelli in chiaro mi davano " nessun segnale " . Ho reinserito la patch e la vecchia lista canali che avevo . Premetto di avere caricato la lista di SAVOMAN12 con l'opzione userdb. Aspetto che mi arrivi il cavo null modem e provo a caricarla da editor direttamente nel dec.Comment
-
A me invece mi ha fatto saltare parecchie cose : - Lingua generale - le cl**s restano scritte ma non facevano il login - parecchi canali compresi quelli in chiaro mi davano " nessun segnale " . Ho reinserito la patch e la vecchia lista canali che avevo . Premetto di avere caricato la lista di SAVOMAN12 con l'opzione userdb. Aspetto che mi arrivi il cavo null modem e provo a caricarla da editor direttamente nel dec.
Per le c*ine ti dovrebbe essere sufficiente cliccare su login e controllare che ci sia la spunta per l'autoconnessione.Comment
Comment