Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Comment
-
Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Il 252 può fare da server, però leggerei un poco di recensioni prima di avventurarmi in questo acquisto, i Ferguson sono notoriamente pieni di bug, ma c'è da dire che la casa madre fornisce aggiornamenti continui per risolvere i bug segnalati dagli utenti. Non so se esistono immagini ad hoc non originali che lo fanno girare al meglio.
Confermo che esistono anche patch emu che permettono la gestione di server mgcamd. Cerca in ****** : ferguson ariva 252 combo mgcamd e visita il forum al terzo risultatoComment
-
Ciao ragazzi... io ho questo problema...Per sbaglio ho caricato il firmware del 252 sul 150… ora si riavvia all’infinito, ho provato a fare il ripristino con cavo null modem ....il programma sembra riconoscere il decoder infatti al primo passaggio dice done ma al secondo step anziche iniziare il download mi rimane fermo su check serial port status e dopo un po mi dice com test error ! dove sbaglio ?Comment
-
Comment
-
ho 150 combo e non riesco a collegarmi all'adsl ho tiscali come provider, gia ho provato i dns do ******
ho collegato via lan il decoder al router, e il dhcp è off.
non riesco a mettere il dhcp in off, ovvero lo metto in on ma poi se ne và in off
volevo dire non riesco a mettere il dhcp in ON
come faccio a raggiungere l'interfaccia web del decoder?
grazie anticipato
potresti entrare più nei particolari, non sono molto competente,
ciao
ciao, ho fatto come hai detto,ma l'interfaccia fel fergusson non la vede,per il router tiscali non risulta il 150 combo che è collegato via lan al router.
sono molto abbattuto
come già detto in precedenza il dhcp non và in on
dicevo che il dhcp non si abilità
nel router il dhcp è abilitato
comunque puoi aiutare?
ripeto il mio combo 150 non si connettr al roouter tiscali, che devo fare?
salutiComment
-
Ciao ragazzi... io ho questo problema...Per sbaglio ho caricato il firmware del 252 sul 150… ora si riavvia all’infinito, ho provato a fare il ripristino con cavo null modem ....il programma sembra riconoscere il decoder infatti al primo passaggio dice done ma al secondo step anziche iniziare il download mi rimane fermo su check serial port status e dopo un po mi dice com test error ! dove sbaglio ?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Originally posted by salcimnon riesco a mettere il dhcp in off, ovvero lo metto in on ma poi se ne và in off
volevo dire non riesco a mettere il dhcp in ON
in ogni caso non è essenziale attivare il dhcp....è solo una facilitazione per avere l'IP in automatico.
Se non riesci ad attivarlo assegna al decoder un IP libero ( nel suo range di assegnazione, che può essere esempio da 192.168.178.1 a 192.168.178.255 .... comunque verifica per il tuo router) e poi raggiungi dal browser l'interfaccia web del decoder.Comment
-
Originally posted by salcimcome faccio a raggiungere l'interfaccia web del decoder?
grazie anticipato
Per esempio nel mio caso è : http://192.168.178.27/
Naturalmente metti l'IP che hai assegnato al tuo decoder
Originally posted by salcimpotresti entrare più nei particolari, non sono molto competente,
ciao
Scrivi l'IP che hai dato al decoder ( come l'esempio sopra)
nella barra indirizzi di firefox, explorer,chrome....o quello che hai e premi
INVIO e ti si apre l'interfaccia web del ferguson.
Originally posted by debbeIl fatto è questo una volta che aggiorni il fw modificato e attivato il dhcp.. attacchi il cavo di rete.. vai a vedere l'ip che ti assegna il router e fine...
poi ovvio che se non aggiorni il fw non ti compaia l'interfaccia web... credo..
sarebbe la spiegazione più logica.
Originally posted by salcimcomunque puoi aiutare?
non è l'ultimo ma secondo me il più stabileComment
-
allora vai in netwok local setting... attiva il dhcp... poi vedi che ip ti assegna il router..
e nel browser di un qualunque dispositivo collegato alla rete scrivi per esempio:
fine
Originally posted by salcimcome già detto in precedenza il dhcp non và in on
dicevo che il dhcp non si abilità
ma avete installato il fw modificato?
Il fatto è questo una volta che aggiorni il fw modificato e attivato il dhcp.. attacchi il cavo di rete.. vai a vedere l'ip che ti assegna il router e fine...
poi ovvio che se non aggiorni il fw non ti compaia l'interfaccia web... credo..Comment
Comment