Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Re: Ferguson Ariva 150 combo
scusate ,qualcuno mi potrebbe spiegare di cosa parla franxs quando dice :si ha ha disposizione solo un fw patchato con l'aggiunta dei protocolli di sh*ring.
ma praticamente questa macchina si può usare come client partendo da zero ed impostandola con cio che si può reperire in rete per quanto riguarda il C*S*?
poi mi piacerebbe capire la differenza che c'è tra enigma 1 e 2?Comment
-
Io mi trovo benone, alcuni lamentano il problema che dopo un pò su alcuni canali compare la scritta canale codificato, io personalmente non ho questo problema.
Piuttosto ho notato che con il fw 1.21b7 su alcuni canali SD mi dava nessun segnale, riavviando avevo piena ricezione. Rimontando la 1.21b6 ho risolto il problema.
Voi non avete avuto questo problema?
inoltre ho riletto tutto il thread ma non ho trovato una guida x sistemare i canali sul 250, è stato fatto qualcosa poi con vhannibal?
grazie!Comment
-
Originally posted by tappino72ragazzi buone notizie,ho travato il Gigablue HD 800se, a 151€ portato a casa.
ce poi il Clarke-Tech serie HD4100 Plus,a 150.27€,qualcuno di voi mi potrebbe spiegare la differenza sui i due e se vanno bene entrambi per essere usati come client per il C*S*?
scusatemi se sono andato fuori ot
scusate ,qualcuno mi potrebbe spiegare di cosa parla franxs quando dice :si ha ha disposizione solo un fw patchato con l'aggiunta dei protocolli di sh*ring.
ma praticamente questa macchina si può usare come client partendo da zero ed impostandola con cio che si può reperire in rete per quanto riguarda il C*S*?
poi mi piacerebbe capire la differenza che c'è tra enigma 1 e 2?
effettivamente io sto riscontrando molti più freeze rispetto al dm500s. Ho preso il 250 e aggiornato con 127b, dite quindi che mettendo 126b si risolve un po questo problema?
inoltre ho riletto tutto il thread ma non ho trovato una guida x sistemare i canali sul 250, è stato fatto qualcosa poi con vhannibal?
grazie!
Provato a scaricare i settings da qui? _http://www.satlover.eu/forum/265651-post337.htmlComment
-
Effettivamente siamo un bel pò OT, ti consiglio di dare un occhiata e continuare la discussione qui _http://www.satlover.eu/forum/italian/31266-quale-decoder-66.html
Credo che come semplicità nessuno dei decoder che hai elencato batta l'ariva per la configurazione di una c*line.
Confermo l'affidabilità del negozio.
Io invece ho riscontrato una velocità nel cambio canali e minori freeze rispetto ad un clone dm800hd (non se) di un amico.
Provato a scaricare i settings da qui? _http://www.satlover.eu/forum/265651-post337.html
cmq grazie mille ottimo lavoro!Comment
-
In allegato ai firmware patch trovi anche delle guide che spiegano come fare...basta seguirle.
Ti invio un pm con la mia mail. Se vuoi inviami il Dump del tuo ariva che provo a fare una lista canali per il 250.Comment
-
Comment
-
oooooooooo,ti ringrazio,finalmente ho ricevuto una risposta che mi toglio parecchi dubbi.
il prob. è che ero "costretto" a prendere un new dvb 800 e spendere 160 €,solo perchè il tipo delle *line mi ha detto che mi fa assistenza remota per 15€ ma solo su quel modello.
capirai che con sta crisi se trovo il modo di risparmiare non e malacci.
ciao.
PS: ma se prendo il combo 250 dici che qui quaalcuno mi potrebbe aiutare a settarlo nel modo giusto?
scusatemi se posto tutte ste domande ma sono abbastanza curioso in merito,volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provare sia il combo250 che il JEPSSEN Mediabox ST-5 ComboHD,e quindi dirmi le differenze fra i due
inoltre volevo avere dei chiarimenti in merito ai premium server,sopratutto per quanto riguarda il punto 9.
poi magari qualcuno mi dica se posso essere più esplicito perchè non vorrei dire cose non gradite agli admin,anche se avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse un po più dettagliatamente alcune cose.
magari anche in PMComment
Comment