Re: problema upgrade usb
E se cambio firmware con uno modificato posso avere un epg completo in qualche modo?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
ariva 252 meglio firmware 1.24b1 o 1.25b6?? voi che avete installato?? per ovviare i problemi di freezeLeave a comment:
-
A me si apre senza problemi... copia il link che ho postato togliendo ovviamente l'underscore ( _ ) all'inizio del link. Oppure vai su ****** e cerca Ferguson ariva e lì trovi il link al sito, vai nella sez download e trovi tutto.Leave a comment:
-
Satman e' da piu di tre ore che provo ad accedere al sito della ferguson ma niente purtroppo. A te ll loro sito da lo stesso problema? Non posso reperire in altro sito quello che mi occorre?Leave a comment:
-
Grazie Satman stasera appena avro' trmpo provo e speriamo bene.Leave a comment:
-
Re: ecm ariva 252
Trovi tutto qui: _http://www.ferguson-digital.eu/en/download/HD-Satellite-Receivers/ariva-252-combo/Leave a comment:
-
Sai come aiutarmi o magari qualcun altro del forum?
GrazieLeave a comment:
-
I ferguson hanno fw propietario ed anche se patchato non è
"flessibile" come un Enigma, per cui non credo esista il sistema per poterli vedere.Leave a comment:
-
ecm ariva 252
salve amici sapete dirmi come posso vedere gli ecm con il decoder ariva 252??Leave a comment:
-
@roberti, scusa se ti ho messo fuori strada con il mio suggerimento.Leave a comment:
-
Io ti consiglio di prendere un altro 150 almeno non devi rifarti ogni volta le liste dei canali per 2 ricevitori.Leave a comment:
-
Secondo te mi conviene prendere un altro 150 o il 252? Sono indeciso per il fatto che non vorrei ritrovarmi decoder inutili sw vi e' poi il passaggio al dvb-t2.Leave a comment:
-
Scaricata una Cline da Satlovers, copia la stringa in un file di testo che chiamerai Cccam.cfg trasferisci questo file in ETC ed il gioco è fatto.Leave a comment:
-
-
ho bisogno d'aiuto sono un neofita ,ho ariva 103 solo sat, sono riuscito ad aprire ariva online configurator, ma per inserire cccam quali valori devo mettere,mi sai indicare oppure qualche guida al riguardo?Leave a comment:
Leave a comment: