Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
qualcuno ha il nuovo firmware ( quello di ottobre 1.26B7)??
Ho visto che sul forum man*tek ne hanno rilasciato una nuova versione, che dicono essere perfetta, solo che non la posso scaricare perchè non ho crediti sufficienti!
Qualche anima pia che si registra e lo condivide per tutti (una volta scaricato)??
Parlo per ariva 150....
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Ciao, sono nuovo sul sito, il mio Decoder è Arriva combo 152, ho trovato il firmware patchato installato tutto bene, ho comprato un abbonamento Pay TV ma non riesco a inserire i valori. perché sul menu, Ho: Type server IP, User login, password ma mi manca la Set port. sto provando da ore e niente. Aiutatemi please!!!!! Sto andando in tilte da giorni...... Grazie!!!!
Il decoder pesca sempre da 1 server alla volta, il vantaggio di averne 4 puo essere che magari ogni server ha alcune card e mancano altre, oppure uno fa da backup all'altro in caso che un server sia fuori uso.Leave a comment:
-
Ciao, sono nuovo sul sito, il mio Decoder è Arriva combo 152, ho trovato il firmware patchato installato tutto bene, ho comprato un abbonamento Pay TV ma non riesco a inserire i valori. perché sul menu, Ho: Type server IP, User login, password ma mi manca la Set port. sto provando da ore e niente. Aiutatemi please!!!!! Sto andando in tilte da giorni...... Grazie!!!!Leave a comment:
-
scusate qual è il vantaggio? le 4 line funzionano in sincrono e quindi si hanno benefici in termini di freeze? oppure l'utilità è solo quella che diverse linee possono gestire canali diversi?Leave a comment:
-
Si le gestisce 4, per inserirle creati un file di testo, mettici dentro le cline e poi rinomina il file in allshare.dat copialo su una pennetta e metti la pennetta nell'usb del ricevitore, vai nel menu upgrade firmware e scegli la voce user config, carica il file e divertiti. Non dimenticare di attivarle nel menu apposito.Leave a comment:
-
buongiorno a tutto il forum, e possibile sapere se il 252 e' in grado di gestire 4 c line? se fosse possibile potrei avere un aiutino?Leave a comment:
-
se a qualcuno interessa pare sia uscito il nuovo firmware 1.26B7. Non conosco il changelog peròLeave a comment:
-
disponibili nella configurazione.
Ma a farlo veramente ci riescono davvero in pochi e purtroppo difficilmente lo vengono a dire sui forum.
Naturalmente con Osc*m puoi vedere moltissime informazioni in più sulla tua linea ( ECM time, Sid, puoi impostare priorità e decine di altre cose),
ma in definitiva quello che conta è la bontà della linea,
se è buona andrà bene con qualsiasi "Reader", se è balorda senz'altro Osc*m può fare ben poco per renderla buona.Leave a comment:
-
ho visto che supporta newcamd e mgcamd sono stabili??Leave a comment:
-
Grazie mille dip80, quindi la differenza esiste solo lato ser**r a quanto ho capito. Da qualche parte ricordo di aver letto che qualcuno sosteneva che usando o*cam anche lato client ci fossero meno fre*ze... dici che era una cavolata?Leave a comment:
-
Il vantaggio di Osc*m è che ha molti parametri che puoi settare per
gestire meglio le tue esigenze, ma il risultato ( dal lato client) è lo stesso.Leave a comment:
-
Scusate la domanda da ignorate. Ma lato client va sempre bene indipendentemente dal tipo di se*ver? Cioè, il fatto che non supporti o*cam può creare problemi con alcuni tipi di ser*ver?Leave a comment:
-
Il 252 porta solo uno slot cam ci in più ed il tuner dvb-t2 (inutile in Italia), per la seconda domanda la risposta è no, ha solo CC**m.Leave a comment:
-
Ciao a tutti, vorrei capire se vale la pena acquistare il 150 o il 252...ma supportano la emu oscam come server?Leave a comment:
-
Qualcuno sa dirmi se questo decoder è compatibile con GS**re? C'è nessuno che lo utilizza così?Leave a comment:
Leave a comment: