Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Purtroppo no, in quanto se salvi la lista dei canali la salvi tutta (sat e dtt) sullo stesso file stessa cosa quando la vai a caricare sul ricevitore. Se carichi una lista sat devi poi rifare la scansione del dtt. Ti consiglio di segnarti su quali canali UHF ci sono le emittenti che t'interessano e fare la scansione manuale solo di quei canali così dopo è molto piu semplice sistemarli nella lista.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Ciao a tutti
mi e'arrivato da un paio di giorni il 150
bel decoder prezzo qualita' ovviamente
Gia' mi sono documentato e ho capito come aggiornare la lista canali SAT con setedit100 e settingsmaker 2.6
il problema e' uno,sensa che ogni volta faccio la scansione del DTT,vi e' un modo per salvare i setting del digitale terrestre e ricaricarli nel backup aggiornato del SAT?
Grazie per aiutoLeave a comment:
-
se la softcam non le elabora non vanno, quello che succede con il cielo.Leave a comment:
-
-
beh si lo puoi fare ma come dice satman solo con vecchie schedeLeave a comment:
-
Potrei leggere la scheda m7 dal pc con un programma di cs e vedere poi attraverso uno o più decoder?Leave a comment:
-
Tramite cs funziona, anche tramite scheda ma solo con vecchie schede.Leave a comment:
-
Per schede m7 ancora nulla?
Tramite cs m7 è visibile?Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Mi sembra strano allora. Forse non è l'ariva ma un semplice problema del router modem.Leave a comment:
-
-
Hai toccato qualche key.db?Leave a comment:
-
Stamattina dal menu ho lanciato la funzione imposta valori che se non erro serve per il reset e poi ho ripassato la stessa versione, ma il problema è rimasto.
Ho ripetuto nuovamente la procedura andando a inserire questa volta il 1.25 B8, ma non è cambiato nulla! :-(
sbaglio qualcosa?Leave a comment:
-
Ciao sei connesso via wi-fi o via LAN? Che fw hai su?
@all --> l'ultimo fw custom ha sempre i soliti problemi... è instabile. Non va ne 3cam ne ne*camd come sempre!Leave a comment:
-
Ragazzi è da due gg che il mio 150 non si connette ad internet, pensavo fosse un problema della mia rete ma anche a casa di mio suocero fa lo stesso problema.
Cosa può essere successo?Leave a comment:
Leave a comment: