Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
qualcuno sa dirmi dove trovo la lettura del segnale e*m e delle c**d su ariva 252combo..
grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
-
Leave a comment:
-
dove posso trovare lista canali aggiornata NON A PAGAMENTO?
tranne un sito sembra non ci sia piu' nessuno che faccia una lista per questo decoder!!!Leave a comment:
-
Ciao ragazzi... io ho questo problema...Per sbaglio ho caricato il firmware del 252 sul 150… ora si riavvia all’infinito, ho provato a fare il ripristino con cavo null modem ....il programma sembra riconoscere il decoder infatti al primo passaggio dice done ma al secondo step anziche iniziare il download mi rimane fermo su check serial port status e dopo un po mi dice com test error ! dove sbaglio ?Leave a comment:
-
Il 252 può fare da server, però leggerei un poco di recensioni prima di avventurarmi in questo acquisto, i Ferguson sono notoriamente pieni di bug, ma c'è da dire che la casa madre fornisce aggiornamenti continui per risolvere i bug segnalati dagli utenti. Non so se esistono immagini ad hoc non originali che lo fanno girare al meglio.
Confermo che esistono anche patch emu che permettono la gestione di server mgcamd. Cerca in ****** : ferguson ariva 252 combo mgcamd e visita il forum al terzo risultatoLeave a comment:
-
Ciao a tutti, mi dite se il ferguson ariva 252 combo, puo fare da server...
grazieLeave a comment:
-
Guest replied -
No, per il semplice fatto che i problemi non dipendono dal tipo di decoderLeave a comment:
-
per quanto riguyarda mediaset, ho avuto un decoder simile, l'edisionminiplus on ali 3606 e ti posso assicurare cche le card mediaset le digiresce senza problemi. vi è solo una condizione da rispettare, deve essere la crd platinium altrimenti non la legge, ovvero devi avere l'abbonamento in contocorrenteLeave a comment:
-
Guest repliedRe: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Salve a tutti,
ma c'e' un decoder a base linux che permette di leggere l'abbonamento regolare di s**y o rischio di friggere la card o di non averla aggiornata?
GrazieLeave a comment:
-
per la lettura delle schede M7 ancora nulla?Leave a comment:
-
-
Sto provando da qualche settimana la 26B3, la stabilità in wireless è nettamente migliorata rispetto alla 24B1. Provare per credere.Leave a comment:
-
cmq non capisco come mai setedit non lo fa,era sufficente copiare il dvb-t dal backup e traferirlo nel nuovo file abs con i canali SAT aggiornati...e' una cosa voluta quasi certamente... io ho anche un dm800 che con dreamedit lo fa sensa troppe difficolta'...
speriamo nelle versione future....Leave a comment:
Leave a comment: