Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• dinjo76
    replied
    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Originally posted by raffsif
    fammi sapere se hai risolto,ciao
    Allora ti aggiorno, ho soltanto cambiato stanza e magicamente e' ripartito....
    Risolto il problema.....niente affatto......riporto il dec. dove dovrebbe andare ancora buio....non riesco a capire se e' un problema di scart( cambiate piu' volte) l'ho attaccato ad un televisore hd (provato con cavo hd e scart) tutto ok ma sul televisore della panasonic 32 pollici lcd non hd non ne vuole sapere. Aggiungo tra le prove che ho fatto ho provato ad usare una presa elettrica diversa dalla ciabatta dove era collegato.
    La cosa che mi lascia basito e' che prima dell' ultimo aggiornamento funzionava benissimo.
    Scusa se non ti ho risposto prima ma volevo fare piu' prove.
    Saluti.

Leave a comment:

• filo942000
    replied

posso usare un 252 da server?

Leave a comment:

• rinoronie
    replied

Originally posted by blaise79
    Buonasera a tutti,
    Scusate se ripropongo la questione, ho cercato su altri post ma non ho
    Trovato nulla in merito, o forse non ho colto l'argomento....qual'e' la procedura per installare le c**ine sul decoder una volta aggiornato il firmware?

Grazie
    Tramite web browser all'indirizzi ip del tuo decoder

Leave a comment:

• satman72
    replied

Buonasera a tutti,
    Trovato nulla in merito, o forse non ho colto l'argomento....qual'e' la procedura per installare le c**ine sul decoder una volta aggiornato il firmware?

Grazie
    Mi sa che non ti sei sforzato molto, se leggi questa discussione è scritto almeno 10 volte come fare, spendi un po di tempo a leggere invece di chiedere la pappa pronta.

Leave a comment:

• blaise79
    replied

Buonasera a tutti,

Grazie

Leave a comment:

• rinoronie
    replied

Originally posted by siogo
    Salve ragazzi ! ho anche io questo decoder e mi trovo abbastanza bene. Noto solo che da un po' ho dei piccoli problemi di freeze roba di veramente pochi centesimi di secondo ma non riesco a capire se e' un problema di decoder o di altro. Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo? grazie

Nessuno sa dirmi niente????
    Ma con scheda abbonata o c*line?

Leave a comment:

• blaise79
    replied

Grazie,
    quindi per il firmware posso seguire i link sulla sezione internazionale, per le c*line?

Grazie

Leave a comment:

• rinoronie
    replied

Buongiorno a tutti,
    vorrei acquistare l'Ariva 150 Combo ed attivare il C*a***har*ing. Di quali strumenti ho
    bisogno? Solo del firmware con patch? E' necessaria altra strumentazione?

Grazie
    Solo firmware con patch e c-line valida

Leave a comment:

• blaise79
    replied

Buongiorno a tutti,
    vorrei acquistare l'Ariva 150 Combo ed attivare il C*a***har*ing. Di quali strumenti ho
    bisogno? Solo del firmware con patch? E' necessaria altra strumentazione?

Grazie

Leave a comment:

• majinbu
    replied

Ragazzi per caso avete una lista aggiornata sat+dtt per il 150.Ho fatto l'aggiornamento senza backuppare la mia è nella vecchia che ho rimesso non vedo molto canali m.p.
    Grazie

Edit...

Mi sono accorto che sulla pennetta mi ha creato un file chiamato ch_list_20131104.bin che credo sia il backup della mia vecchia lista... è corretta la mia ipotesi?
    Lo devo rinominare in backup.abs?

e soprattutto perchè dalla pennetta non mi permette di eliminare gli altri file backup.abs?

Leave a comment:

• siogo
    replied
    Salve ragazzi ! ho anche io questo decoder e mi trovo abbastanza bene. Noto solo che da un po' ho dei piccoli problemi di freeze roba di veramente pochi centesimi di secondo ma non riesco a capire se e' un problema di decoder o di altro. Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo? grazie

Nessuno sa dirmi niente????

Leave a comment:

• raffsif
    replied

Originally posted by dinjo76
    Sono tornato alla versione 1.24B1 pach ma i problemi mi rimangono: ho provato sia con la LAN che con la chiavina sua tutto OK ******* ecc. mi aggiorna le k*y inserisco la ciccia con il browers la vede la riconoscie si collega ma non fa' vedere niente?
    Se torno nelle impostazioni della ciccia e' scollegata, anche con impostazione di autoconnesione impostata. Le c-l*ne funzionano su altro decoder.
    Mi puoi fare luce?
    fammi sapere se hai risolto,ciao

Leave a comment:

• Ariberto
    replied

Originally posted by dinjo76
    Sono tornato alla versione 1.24B1 pach ma i problemi mi rimangono: ho provato sia con la LAN che con la chiavina sua tutto OK ******* ecc. mi aggiorna le k*y inserisco la ciccia con il browers la vede la riconoscie si collega ma non fa' vedere niente?
    Se torno nelle impostazioni della ciccia e' scollegata, anche con impostazione di autoconnesione impostata. Le c-l*ne funzionano su altro decoder.
    Mi puoi fare luce?
    il problema è questo(Se torno nelle impostazioni della ciccia e' scollegata)
    prova a leggere qua

oppure se hai tempo e pazienza leggili tutti.ciao

Leave a comment:

• dinjo76
    replied

Mi puoi fare luce?
    Originally posted by raffsif
    con firmware A150/250Combo_20130712_1.24B1_patch
    nessun problema con i canali Rai 1/2/3hd facendo la scansione sul trasponder me li trova con gli altri canali test smartcard,gli ultimi due firmware hanno parecchi bug

Leave a comment:

• tiskone
    replied

ah ok quindi dite di rimanere su quella più vecchia 1.24b1? prima di quella non ricordo che versione avevo..forse la 1.22b5 e sembrava tutto ok. la cosa strana è ke quando si presentano dei blocchi mi basta spegnere e riaccendere il decoder e poi tutto va correttamente..

Leave a comment:

Working...