Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • enrydgl
    Experienced Member
    • Sep 2011
    • 491

Re: Ferguson Ariva 150 combo

Non è che devi avere un versione particolare di HDMI, in quanto non è un 3d.

Quindi se non funziona sarà un difetto del tuo decoder. Se hai patchato il decoder, prima di rispedirlo al mittente, metti sui la patch originale altrimenti contestano la garanzia.

Comment

• fraxs
      Board Senior Member
      • Jan 2013
      • 257

Originally posted by fabiorebe
      Se staccò lo scart il tv non mi visualizza nemmeno lhdmi
      Fai questa prova: spegni il decoder dall'interruttore sul retro, stacca la scart, attacca l'hdmi, accendi il decoder, accendi la tv sul canale della presa hdmi a cui hai collegato il decoder. Se non visualizzi nulla premi il tasto F3 del telecomando e attendi un paio di secondi. Se non va nemmeno così fatti sostituire il decoder.
      Mi raccomando prova senza la scart collegata.

Comment

• tiskone
        Member
        • Jan 2013
        • 97

Originally posted by enrydgl
        Nuovo FW patch :
        _http://www.sat-universe.com/showpost.php?p=1012310&postcount=7

Log...
        - Added support for web server mg*md*
        - Fixes in ne*camd
        - Fix the password in G*OX*
        - Unlocked Grooveshark*
        - Plus amendments to the original

Finanalemente ha fixato il new*ad.
        avete trovato miglioramenti con i freeze con c***am rispetto al firm precedente?

Comment

• maxspooky
          Junior Member
          • Dec 2012
          • 11

allora ragazzi sto provando la 1.22b5 ma purtroppo ho ancora un sacco di freeze che con la 1.21b6 non ho.
          Ad ogni modo qui ci sono i due firmware con le liste canali aggiornate, provatele e ditemi se vi trovate bene

1.21B6
          1.22b5

Ho suddiviso la lista in preferiti così:

Top Italia
          Cinema
          Sport
          Ragazzi
          Intrattenimento
          Documentari
          Musica
          Notizie
          Alta definizione
          3D tv
          Sky Italia
          Prima fila
          *****i
          Generalisti
          Tv svizzera
          Rai
          Mediaset
          TivùSat

Prima trovate i canali HD in ordine

Comment

• raffsif
            Member
            • Feb 2013
            • 64

Originally posted by fabiorebe
            Se staccò lo scart il tv non mi visualizza nemmeno lhdmi
            dovresti provare con Risoluzione video 1080i_50
            Modo aspetto Auto
            Uscita Video YUV
            prova,ciao

Comment

• tappino72
              Junior Member
              • Jan 2013
              • 15

scusatemi,ma ho bisogno di una conferma perchè sono un po di coccio.
              col avira 250 combo caricando questo firmware riesco a metter su e a vedere i canalisia con *line free che con i premium servers?

Comment

• fraxs
                Board Senior Member
                • Jan 2013
                • 257

Originally posted by tappino72
                scusatemi,ma ho bisogno di una conferma perchè sono un po di coccio.
                col avira 250 combo caricando questo firmware riesco a metter su e a vedere i canalisia con *line free che con i premium servers?
                I fw postati da maxspooky sono per ariva 150 se non ho capito male. Se prendi il 250 non preoccuparti che ti daremo tutte le indicazioni di cui hai bisogno sia per i fw che per la configurazione. Naturalmente con le c*ine free avrai molti freeze, ma questo indipendentemente dal decoder.

Comment

• strosse60
                  Member
                  • Feb 2013
                  • 57

Ho un 250 combo ho inserito la Patch , ma le cl*** come si inseriscono perchè mi da canale codificato sempre , ho fatto come da pdf nella patch con file testo ,es all'inizio delle cl*** va messo il numero 1 2 ecc , scusate ma sono scoperto più imbranato del solito
                  Grazie per le informazioni

Vi chiederei se possibile a questo punto come fare da zero con combo 250 cosi ricomincio daccapo ...........
                  Grazie

Comment

• fraxs
                    Board Senior Member
                    • Jan 2013
                    • 257

Originally posted by strosse60
                    Ho un 250 combo ho inserito la Patch , ma le cl*** come si inseriscono perchè mi da canale codificato sempre , ho fatto come da pdf nella patch con file testo ,es all'inizio delle cl*** va messo il numero 1 2 ecc , scusate ma sono scoperto più imbranato del solito
                    Grazie per le informazioni

Vi chiederei se possibile a questo punto come fare da zero con combo 250 cosi ricomincio daccapo ...........
                    Grazie
                    Digita da un browser l'indirizzo ip del decoder. Vai su module e scegli c*cam. Da li puoi inserire le tue c*lines.

Comment

• maxspooky
                      Junior Member
                      • Dec 2012
                      • 11

Originally posted by fraxs
                      I fw postati da maxspooky sono per ariva 150 se non ho capito male. Se prendi il 250 non preoccuparti che ti daremo tutte le indicazioni di cui hai bisogno sia per i fw che per la configurazione. Naturalmente con le c*ine free avrai molti freeze, ma questo indipendentemente dal decoder.
                      esatto i fw sono per 150, le liste canali tra 150 e 250 non sono compatibili?

Comment

• strosse60
                        Member
                        • Feb 2013
                        • 57

Digita da un browser l'indirizzo ip del decoder. Vai su module e scegli c*cam. Da li puoi inserire le tue c*lines.
                        nel pacco della patch c'è un pdf che indica come fare un file di testo con le cl** , invece come dici tu, la maschera mi chiede un Ip ecc. , puoi aiutarmi ?
                        Grazie

Comment

• enrydgl
                          Experienced Member
                          • Sep 2011
                          • 491

Non sono davanti al decoder, ma nel menu dove carichi la patch tramite USB, c'è "Network setting" se non sbaglio.
                          Entra li. Dovresti avere DHCP attivo e quindi sotto disabilitato l'IP. L'IP in grigetto che vedi è l'IP attuale assegnato al tuo ARIVA.

Quindi dal pc fai : http://<ip che vedi li>.
                          A quel punto appare una schermata e clicchi su "Module" e "c*cam client".

Ciao.

Comment

• strosse60
                            Member
                            • Feb 2013
                            • 57

Originally posted by enrydgl
                            Non sono davanti al decoder, ma nel menu dove carichi la patch tramite USB, c'è "Network setting" se non sbaglio.
                            Entra li. Dovresti avere DHCP attivo e quindi sotto disabilitato l'IP. L'IP in grigetto che vedi è l'IP attuale assegnato al tuo ARIVA.

Quindi dal pc fai : http://<ip che vedi li>.
                            A quel punto appare una schermata e clicchi su "Module" e "c*cam client".

Ciao.
                            grazie ENRYDGL per le dritte che dai a quelli cme me un pò rinco... però io ho fatto prima la prova con la chiavetta usb ed il file .dat per inserire le cl** e non va , poi ho fatto come dici tu da c*cam client , ma come ripeto la maschera non chiede i dati che mi sono arrivati , ma IP , login pass, ecc ....
                            CMQ : ricapitolando , inserita PATCH , ed inserite cl** , bisogna fare altro a me sembra che non dialoghi con il router per la decriptazione , mentre funziona sia su internet ( ******* ecc. ) sia con IP da browser. Posso chidere un riassunto per preparare il Decoder cosi lo azzero e ricomincio . Mi scuso per la lungaggine ..

posso inserire la lista canali per 150?

Comment

• fraxs
                              Board Senior Member
                              • Jan 2013
                              • 257

Originally posted by strosse60
                              grazie ENRYDGL per le dritte che dai a quelli cme me un pò rinco... però io ho fatto prima la prova con la chiavetta usb ed il file .dat per inserire le cl** e non va , poi ho fatto come dici tu da c*cam client , ma come ripeto la maschera non chiede i dati che mi sono arrivati , ma IP , login pass, ecc ....
                              CMQ : ricapitolando , inserita PATCH , ed inserite cl** , bisogna fare altro a me sembra che non dialoghi con il router per la decriptazione , mentre funziona sia su internet ( ******* ecc. ) sia con IP da browser. Posso chidere un riassunto per preparare il Decoder cosi lo azzero e ricomincio . Mi scuso per la lungaggine ..

posso inserire la lista canali per 150?
                              Ciao, la *line che ti è stata inviata va cosi divisa:
                              C: [Url] [Porta] [User] [Password] no { 0:0:3 }

Inseriscile da browser.
                              Per controllare che siano connesse o per modificarle direttamente dal decoder vai su menu>tools>network local settings>Pulsante rosso

Comment

• strosse60
                                Member
                                • Feb 2013
                                • 57

Ciao, la *line che ti è stata inviata va cosi divisa:
                                C: [Url] [Porta] [User] [Password] no { 0:0:3 }

Inseriscile da browser.
                                Per controllare che siano connesse o per modificarle direttamente dal decoder vai su menu>tools>network local settings>Pulsante rosso
                                ci provo subito e se va ti pago un caffè quando rientro .............

fraxs hai un caffè pagato funziona tutto ora una ultima cosa .. il setting canali esiste per 250? GRAZIE ....................

Comment

Working...