Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • meccenao
    Junior Member
    • Mar 2013
    • 12

Re: Ferguson Ariva 150 combo

Molto gentile, se mi dici dove posso prenderle..
    Per le C*line premium sto aspettando l'ariva, lo collego, configuro tutto, provo le free per essere sicuro di non aver problemi sull'impianto (completamente nuovo) e poi sottoscrivo le premium.

GRazie tante fra', già mi hai dato una bella mano nella scelta del dec nell'altro thread...una candidatura come moderatore no?

Un'altra cosa se possibile, ho un dubbio che non riesco a risolvere e dato che non sono esperto nè di sat nè di forum non vorrei rischiare di far inc***are qualcuno qui.

Posso mandarti un PM a proposito?

Comment

• maxspooky
      Junior Member
      • Dec 2012
      • 11

Ok, riflashato tutto con la mia 1.22b e ora funziona perfetto, senza freeze..non so come mai prima li aveva...
      Qualcuno ha avuto modo di testare la mia lista?

Comment

• fraxs
        Board Senior Member
        • Jan 2013
        • 257

Il negozio pluandplay ha messo a disposizione dei settings sia per 150 che 250.
        Li trovate qui _http://plugandplaysupport.altervista.org/category/ferguson/

Comment

• meccenao
          Junior Member
          • Mar 2013
          • 12

Anche a me dopo l'acquisto del decoder hanno mandato una mail con i setting con il link del 150, ma non ho capito se è già patchato

Comment

• strosse60
            Member
            • Feb 2013
            • 57

ma si possono inserire setting a prescindere dalla versione del firw** installato?

Comment

• fraxs
              Board Senior Member
              • Jan 2013
              • 257

Si, basta caricarli come userdb

Comment

• strosse60
                Member
                • Feb 2013
                • 57

Nessuno di voi ha provato a registrare o utilizzare il time shift , a me o dice che la usb e troppo lenta o che non ha directory specifiche ??????? ho usato sia una chiavetta da 8 gb che una da 16 gb ( il dec è un 250 combo , ma penso sia uguale al 150 combo )

Comment

• enrydgl
                  Experienced Member
                  • Sep 2011
                  • 491

Si a me lo da con chiavette usb sui canali hd.
                  Prova con un bel hdd esterno, anche autoalimentato 2,5". Il mio Toshiba 1 tb registra alla grande.

Comment

• fraxs
                    Board Senior Member
                    • Jan 2013
                    • 257

Originally posted by meccenao
                    già fatto....niente di niente, che devo fare madare un pm all'amministratore?
                    Se inserendo nuovamente una *line free va conviene contattarlo

Originally posted by strosse60
                    Nessuno di voi ha provato a registrare o utilizzare il time shift , a me o dice che la usb e troppo lenta o che non ha directory specifiche ??????? ho usato sia una chiavetta da 8 gb che una da 16 gb ( il dec è un 250 combo , ma penso sia uguale al 150 combo )
                    A me sia con hdd che penna USB da 32 giga non da problemi. Con una vecchia invece mi da lo stesso errore. Cmq conviene formattarla dal ricevitore.

Comment

• strosse60
                      Member
                      • Feb 2013
                      • 57

Mi è successa un'altra cosa , il dec si è completamente sconfigurato settaggio parabola addirittura , tanto che per il gruppo cielo mi dava mancanza di segnale , l'unica cosa fatta era stata quella di inserire i setting di PLUG AND PLAY ....... non so se però possono variare queste cose , l'unica cosa che non sono riuscito a sistemare è che non decodifica più M7 con la carta originale , sapete come ripristinare in funzionamento con la carta originale ? Premesso che inserita in un normale dec va !

Ho provato a registrare con un HD da 1 Tb LACIE e va perfettamente !!!! Grazie per la dritta enrydgl !!!

Comment

• soqquadro
                        Member
                        • Apr 2012
                        • 34

Appena arrivato l'Ariva 150 Combo, con fw 1.22b5 e canali aggiornati.

La mia *line non va... Nel Sunray 800HDse funziona perfettamente.

Ho seguito questa procedura:

1) Scollegato il Sunray
                        2) Installato l'Ariva 150...
                        3) Dal Browser del pc vado nell'indirizzo IP dell'Ariva
                        4) Module - CCCam client - inserisco server, porta, nome utente e password, e clicco su Autoconnect e do l'OK.

Nulla, i canali rimangono su Codificato.
                        Ovviamente se poi spengo l'Ariva e ricollego il Sunray i canali si aprono.

Comment

• wf74
                          Newbie
                          • Feb 2013
                          • 7

ragazzi a breve vi posterò il setting maker con opzione per ferguson ariva 150 e 250 combo, quindi tutti problemi risolti per i setting.non mandatemi post o pm o messaggi appena lo tengo lo posterò a tutti

Comment

• soqquadro
                            Member
                            • Apr 2012
                            • 34

Si trovano in giro i pacchetti di canali ordinati come vHannibal per dreambox?

In particolare mi interessa che ci siano quelli catalogati come *****i.

Comment

• enrydgl
                              Experienced Member
                              • Sep 2011
                              • 491

Originally posted by strosse60
                              Mi è successa un'altra cosa , il dec si è completamente sconfigurato settaggio parabola addirittura , tanto che per il gruppo cielo mi dava mancanza di segnale , l'unica cosa fatta era stata quella di inserire i setting di PLUG AND PLAY ....... non so se però possono variare queste cose , l'unica cosa che non sono riuscito a sistemare è che non decodifica più M7 con la carta originale , sapete come ripristinare in funzionamento con la carta originale ? Premesso che inserita in un normale dec va !

Ho provato a registrare con un HD da 1 Tb LACIE e va perfettamente !!!! Grazie per la dritta enrydgl !!!
                              Cmq non dipende dal tipo di archiviazione (penna o hdd). Ogni disco o penna USB ha la sua velocità di scrittura (il prezzo ovviamente cambia) e questo poi è determinante nella registrazione, specialmente per i canali HD.

Comment

• fraxs
                                Board Senior Member
                                • Jan 2013
                                • 257

Originally posted by soqquadro
                                Appena arrivato l'Ariva 150 Combo, con fw 1.22b5 e canali aggiornati.

La mia *line non va... Nel Sunray 800HDse funziona perfettamente.

Ho seguito questa procedura:

1) Scollegato il Sunray
                                2) Installato l'Ariva 150...
                                3) Dal Browser del pc vado nell'indirizzo IP dell'Ariva
                                4) Module - CCCam client - inserisco server, porta, nome utente e password, e clicco su Autoconnect e do l'OK.

Nulla, i canali rimangono su Codificato.
                                Ovviamente se poi spengo l'Ariva e ricollego il Sunray i canali si aprono.
                                Le operazioni fatte sono corrette, magari controlla dal ricevitore se ti effettua il login.

Originally posted by wf74
                                ragazzi a breve vi posterò il setting maker con opzione per ferguson ariva 150 e 250 combo, quindi tutti problemi risolti per i setting.non mandatemi post o pm o messaggi appena lo tengo lo posterò a tutti
                                Magari!!! Sarebbe fantastico!

Originally posted by soqquadro
                                Si trovano in giro i pacchetti di canali ordinati come vHannibal per dreambox?

In particolare mi interessa che ci siano quelli catalogati come *****i.
                                Bisogna aspettare che il techsat team ci sforni la versione di setting maker compatibile. Oppure se non puoi aspettare, qualche pagina dietro trovi come effettuare la conversione dai settings vhannibal, anche se con risultati appena accettabili

Comment

Working...