Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
Quindi in quest'ultimo caso ad esempio io non ho il WI FI e devo dire che non ho nessun problema di registrazione , ecc posso restare con il mio ...... avevo paura che si dovesse aggiornare
Grazie
dimenticavo sapete qual'è ultima release cmq?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
l'ultimo fw,ha migliorato moltissimo il wifi,testato sia sul 52E,150,250.ciao a tuttiLeave a comment:
-
Sinceramente se si ha un firmware stabile e funzionante non ha nessun senso, secondo me, stare sempre ad aggiornare. L'immagine deve fare ciò che serve, niente di più. Aggiornare sempre all'ultima relsease non è una buona politica, a mio parere.Leave a comment:
-
in definitiva qual'è l'ultimo Firmware Patch disponible ? e vale la pena installarlo se tutto va bene ora?Leave a comment:
-
Probabilmente fraxs intendeva il firmware 1.22B5, cioè il terzultimo in ordine di uscita.Leave a comment:
-
forse fraxs si sta confondendo con la calura che c'è in giro--infatti l'ultimo della ferguson è questo A152-252-Combo_1.24B1.zipLeave a comment:
-
-
Io attualmente monto il fw 1.27b5 e funziona tutto alla perfezione...perché aggiornare x avere problemi?Leave a comment:
-
Il problema è che il nuovo firmware, almeno nelle poche prove che ho fatto, sembra incompatibile con le precedenti registrazioni; di conseguenza, se queste sono criptate non è più possibile vederle in alcun modo, tranne in qualche caso usando il decoder in modalità mediaplayer, cioè come se fossero file esterni e non registrazioni.Leave a comment:
-
-
Come si fa a vedere le registrazioni sul computer? con vlc non si vedonoLeave a comment:
-
Hai ragione, perché prima pure stava ma giustamente faceva solo quello,che dicevaLeave a comment:
-
deep standby ci sta sempre è cambiato il nome ed equivale ad mostra ora noLeave a comment:
-
Vorrei fare una domanda semplice semplice. Ho un Ariva 150 combo su cui ho montato dei setting e mi sono salvato i preferiti che mi soddisfano, ultimamente sono cambiate alcune frequenze e ho paura di fare la ricerca canali per non perdere l'impostazione dei preferiti. cosa mi suggerite?Leave a comment:
Leave a comment: