Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• strosse60
    replied
    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

Quindi in quest'ultimo caso ad esempio io non ho il WI FI e devo dire che non ho nessun problema di registrazione , ecc posso restare con il mio ...... avevo paura che si dovesse aggiornare
    Grazie

dimenticavo sapete qual'è ultima release cmq?

Leave a comment:

• Ariberto
    replied

l'ultimo fw,ha migliorato moltissimo il wifi,testato sia sul 52E,150,250.ciao a tutti

Leave a comment:

• sercio
    replied

Sinceramente se si ha un firmware stabile e funzionante non ha nessun senso, secondo me, stare sempre ad aggiornare. L'immagine deve fare ciò che serve, niente di più. Aggiornare sempre all'ultima relsease non è una buona politica, a mio parere.

Leave a comment:

• strosse60
    replied

in definitiva qual'è l'ultimo Firmware Patch disponible ? e vale la pena installarlo se tutto va bene ora?

Leave a comment:

• aleardo
    replied

Probabilmente fraxs intendeva il firmware 1.22B5, cioè il terzultimo in ordine di uscita.

Leave a comment:

• savoman12
    replied

forse fraxs si sta confondendo con la calura che c'è in giro--infatti l'ultimo della ferguson è questo A152-252-Combo_1.24B1.zip

Leave a comment:

• raffsif
    replied

Originally posted by fraxs
    Io attualmente monto il fw 1.27b5 e funziona tutto alla perfezione...perché aggiornare x avere problemi?
    ero convinto che questo fosse l'ultimo 20130712_1.24B1 da dove lo hai preso?

Leave a comment:

• fraxs
    replied

Io attualmente monto il fw 1.27b5 e funziona tutto alla perfezione...perché aggiornare x avere problemi?

Leave a comment:

• aleardo
    replied

Originally posted by satman72
    Non si vedono perche registra in modo protetto le puoi vedere solo sul decoder le registrazioni.
    Il problema è che il nuovo firmware, almeno nelle poche prove che ho fatto, sembra incompatibile con le precedenti registrazioni; di conseguenza, se queste sono criptate non è più possibile vederle in alcun modo, tranne in qualche caso usando il decoder in modalità mediaplayer, cioè come se fossero file esterni e non registrazioni.

Leave a comment:

• strosse60
    replied

quanto basta per provare

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by renc
    Come si fa a vedere le registrazioni sul computer? con vlc non si vedono
    Non si vedono perche registra in modo protetto le puoi vedere solo sul decoder le registrazioni.

Leave a comment:

• renc
    replied

Come si fa a vedere le registrazioni sul computer? con vlc non si vedono

Leave a comment:

• filicart
    replied

Hai ragione, perché prima pure stava ma giustamente faceva solo quello,che diceva

Leave a comment:

• ritussa2000
    replied

deep standby ci sta sempre è cambiato il nome ed equivale ad mostra ora no

Leave a comment:

• ermes21
    replied

Vorrei fare una domanda semplice semplice. Ho un Ariva 150 combo su cui ho montato dei setting e mi sono salvato i preferiti che mi soddisfano, ultimamente sono cambiate alcune frequenze e ho paura di fare la ricerca canali per non perdere l'impostazione dei preferiti. cosa mi suggerite?

Leave a comment:

Working...