Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
Feci una richiesta al forum circa vedere con tessera originale inserita nell'Ariva di media7 e dovetti aggiornare le Key , mi ricordate come si fa? e sopratutto aggiornando si perdono quelle già all'interno del dec o devo inserirla a mano?
Grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Si, e sopratutto le c**ne arrivavano in orario.
Seriamente, como posso risolvere ( a meno di non chiedere il firmware 0.99 patched alla Ferguson ) ?.
O almeno, nella vostra esperienza, qual'è il firmware che risulta più stabile per l'emulazione con 3cam ?Leave a comment:
-
vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?Leave a comment:
-
Quindi forse si stava meglio quando si stava peggio?Leave a comment:
-
Ho un decoder Ariva 250.Qual'è per voi il firmware patch migliore ( minori freeze e/o blocchi ) per client 3C ?.
Per me ( cosa strana ), più downgrado, minori freeze ottengo.Sono partìto dalla 1.24 ( blocchi ogni 30 sec ) alla 1.21B6 ( lievi freeze ogni 2 minuti ).
Ovviamente su altro decoder ( Vsolo2 ) tutto OK , quindi non è colpa del server.
?Leave a comment:
-
Ho un decoder Ariva 250.Qual'è per voi il firmware patch migliore ( minori freeze e/o blocchi ) per client 3C ?.
Per me ( cosa strana ), più downgrado, minori freeze ottengo.Sono partìto dalla 1.24 ( blocchi ogni 30 sec ) alla 1.21B6 ( lievi freeze ogni 2 minuti ).
Ovviamente su altro decoder ( Vsolo2 ) tutto OK , quindi non è colpa del server.
Che dite, se continuo a downgradare ottengo una visione perfetta ?Leave a comment:
-
vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?Leave a comment:
-
-
-
un saluto a voi tutti
dovrei acquistare il dec Ariva 150 ..qualcuno sa se funziona con la card di TV**SAT ?
ciaoLeave a comment:
-
se uno preme 7777 nelle info, cosa sono le altre voci di log?
Come si usano?Leave a comment:
-
Volevo segnalare e condividere un problema che ho riscontrato sul mio 152 con fw 24b1 vorrei sapere se anche per voi è così:
Se inserisco il server dal computer salta periodicamente il video tipo ogni 30 secondi o su di lì, se lo metto a mano è molto più stabile (qualche salto magari ogni 1/2 ora o su di lì forse dovuto alla connessione),
è la stessa cosa anche per voi?Leave a comment:
-
Ciao ragazzi ho seguito un pò la discussione e ho letto pareri contrastanti per quanto riguarda la versione di firmware da installare, visto che sta per arrivarmi cosa mi consigliate di installare? l ultimo 1.24b1 o qualcosa di precedente?.
Per quanto riguarda i setting io sul mio amiko usavo setting manager ed avevo gia la mia configurazione è possibile creare il db anche per qst dec? o un giro ci sono gia pronti apposta per lui?.
grazieLeave a comment:
-
Ciao ragazzi ho seguito un pò la discussione e ho letto pareri contrastanti per quanto riguarda la versione di firmware da installare, visto che sta per arrivarmi cosa mi consigliate di installare? l ultimo 1.24b1 o qualcosa di precedente?.
Per quanto riguarda i setting io sul mio amiko usavo setting manager ed avevo gia la mia configurazione è possibile creare il db anche per qst dec? o un giro ci sono gia pronti apposta per lui?.
grazieLeave a comment:
-
E' la 1.24B1.Leave a comment:
Leave a comment: