Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• strosse60
    replied
    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

Feci una richiesta al forum circa vedere con tessera originale inserita nell'Ariva di media7 e dovetti aggiornare le Key , mi ricordate come si fa? e sopratutto aggiornando si perdono quelle già all'interno del dec o devo inserirla a mano?
    Grazie

Leave a comment:

• maxive72
    replied

Originally posted by aleardo
    Quindi forse si stava meglio quando si stava peggio?
    Si, e sopratutto le c**ne arrivavano in orario.
    Seriamente, como posso risolvere ( a meno di non chiedere il firmware 0.99 patched alla Ferguson ) ?.
    O almeno, nella vostra esperienza, qual'è il firmware che risulta più stabile per l'emulazione con 3cam ?

Leave a comment:

• tiskone
    replied

Originally posted by tiskone
    vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
    come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?
    nessuno da cosa significa?ho cercato anke sul manuale ma nn c'è scritto nulla!!!

Leave a comment:

• aleardo
    replied

Quindi forse si stava meglio quando si stava peggio?

Leave a comment:

• rx360
    replied

Originally posted by maxive72
    Ho un decoder Ariva 250.Qual'è per voi il firmware patch migliore ( minori freeze e/o blocchi ) per client 3C ?.
    Per me ( cosa strana ), più downgrado, minori freeze ottengo.Sono partìto dalla 1.24 ( blocchi ogni 30 sec ) alla 1.21B6 ( lievi freeze ogni 2 minuti ).
    Ovviamente su altro decoder ( Vsolo2 ) tutto OK , quindi non è colpa del server.
    ?
    Stessa mia situazione con il 152.

Leave a comment:

• maxive72
    replied

Ho un decoder Ariva 250.Qual'è per voi il firmware patch migliore ( minori freeze e/o blocchi ) per client 3C ?.
    Per me ( cosa strana ), più downgrado, minori freeze ottengo.Sono partìto dalla 1.24 ( blocchi ogni 30 sec ) alla 1.21B6 ( lievi freeze ogni 2 minuti ).
    Ovviamente su altro decoder ( Vsolo2 ) tutto OK , quindi non è colpa del server.
    Che dite, se continuo a downgradare ottengo una visione perfetta ?

Leave a comment:

• tiskone
    replied

vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
    come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?

Leave a comment:

• aleardo
    replied

Originally posted by dvd83
    Mi pare di si con in firmware mod...
    Nel mio caso la card tivusat funziona perfettamente anche con firmware originale: i programmatori devono aver fatto confusione tra firmware ufficiali e versione patch...

Leave a comment:

• dvd83
    replied

Originally posted by m90
    un saluto a voi tutti
    dovrei acquistare il dec Ariva 150 ..qualcuno sa se funziona con la card di TV**SAT ?
    ciao
    Mi pare di si con in firmware mod...

Leave a comment:

• m90
    replied

un saluto a voi tutti
    dovrei acquistare il dec Ariva 150 ..qualcuno sa se funziona con la card di TV**SAT ?
    ciao

Leave a comment:

• filicart
    replied

se uno preme 7777 nelle info, cosa sono le altre voci di log?
    Come si usano?

Leave a comment:

• renc
    replied

Volevo segnalare e condividere un problema che ho riscontrato sul mio 152 con fw 24b1 vorrei sapere se anche per voi è così:
    Se inserisco il server dal computer salta periodicamente il video tipo ogni 30 secondi o su di lì, se lo metto a mano è molto più stabile (qualche salto magari ogni 1/2 ora o su di lì forse dovuto alla connessione),
    è la stessa cosa anche per voi?

Leave a comment:

• strosse60
    replied

Originally posted by brains74
    Ciao ragazzi ho seguito un pò la discussione e ho letto pareri contrastanti per quanto riguarda la versione di firmware da installare, visto che sta per arrivarmi cosa mi consigliate di installare? l ultimo 1.24b1 o qualcosa di precedente?.
    Per quanto riguarda i setting io sul mio amiko usavo setting manager ed avevo gia la mia configurazione è possibile creare il db anche per qst dec? o un giro ci sono gia pronti apposta per lui?.
    grazie
    Come da precedenti post io ho il precedente non l'ultimissimo e va benissimo ( non ho il WI FI ) anche in registrazione ( con un HD esterno ) per i setting se vuoi fare dasolo puoi vedere la prima discussione nel settore lingua italiana di FRAXS , oppure li trovi ingiro anche sul sito di Plug And Play che è un rivenditore Ariva

Leave a comment:

• brains74
    replied

Ciao ragazzi ho seguito un pò la discussione e ho letto pareri contrastanti per quanto riguarda la versione di firmware da installare, visto che sta per arrivarmi cosa mi consigliate di installare? l ultimo 1.24b1 o qualcosa di precedente?.
    Per quanto riguarda i setting io sul mio amiko usavo setting manager ed avevo gia la mia configurazione è possibile creare il db anche per qst dec? o un giro ci sono gia pronti apposta per lui?.
    grazie

Leave a comment:

• aleardo
    replied

Originally posted by strosse60
    Quindi in quest'ultimo caso ad esempio io non ho il WI FI e devo dire che non ho nessun problema di registrazione , ecc posso restare con il mio ...... avevo paura che si dovesse aggiornare
    Grazie

dimenticavo sapete qual'è ultima release cmq?
    E' la 1.24B1.

Leave a comment:

Working...