Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
Hai provato a sostituire il cavo magari ha problemi di diafonia ... sennò non si spiega ... a meno che l'HW che lo governa non sia guasto. Strano Cmq.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Si da quando ho aggiornato si disconnette ogni 15 min col cavo, invece con il dongle wifi noLeave a comment:
-
Le wifi non sono ciccia!!! Ho aggiornato e le disconnessioni ciccia sono peggiorate, vedremo nei prossimi giorni, mentre la connessione wifi mi sembra più stabile a differenza,di quella via cavo che mi sembra più instabile.
Come si fa a togliere la nuova funziona dell'ultimo canale premendo indietro?Leave a comment:
-
Le wifi non sono ciccia!!! Ho aggiornato e le disconnessioni ciccia sono peggiorate, vedremo nei prossimi giorni, mentre la connessione wifi mi sembra più stabile a differenza,di quella via cavo che mi sembra più instabile.
Come si fa a togliere la nuova funziona dell'ultimo canale premendo indietro?Leave a comment:
-
-
_http://www.sat-universe.com/showpost.php?p=1047770&postcount=7
Trovate anche qui il fw patch nuovo per 150 e 250.Leave a comment:
-
per le disconnessioni della ciccia invece la vesione patch le ha risolte?
voi riuscite a scaricare il lfw dal link segnalato qualche post fa?Leave a comment:
-
EDIT:
Ho rinominato la vecchia directory ALIDVRS2 in ALIDVRS2_OLD e in questo modo ne è stata creata una nuova, quindi in questo modo le nuove registrazioni sono possibili. Delle vecchie registrazioni alcune sono visibili accedendo alla cartella ALIDVRS2_OLD in modalità mediaplayer, altre invece vengono segnalate come aventi lunghezza 0 e non è possibile riprodurle. Segnalo inoltre che il decoder, anche impostando la registrazione in formato PS, registra invece sempre nel formato TS.Leave a comment:
-
testato il 52e,risolto il problema della disconessione wifi,ciaoLeave a comment:
-
Per caso sapete se hanno risolto il bug delle disconnessioni? Per i settings si possono caricare quelli vecchi?Leave a comment:
-
qui ci sono i nuovi fmw patch per tutti i ferguson -h**p://chomikuj.pl/dvbxtreme/Ferguson----Leave a comment:
-
Però il changelog a memoria mi sembra lo stesso della versione precedente. Questa è la traduzione automatica di ******:
Aggiornamento consigliato
Il nuovo software è disponibile 1.24B1 per i consumatori Ariva 52E, 102mini, 102E, 150Combo, 152Combo, 202E, 250Combo e 252Combo.
La nuova versione del software di sistema introduce molti miglioramenti e correzioni di bug segnalati dagli utenti finora. E dà per utilizzare le nuove funzionalità. consiglia di eseguire l'aggiornamento a una nuova versione, e quindi ripristinare le impostazioni di fabbrica, al fine di "ripulire" le impostazioni del TV.
- un migliore accesso ai servizi Web
- migliorato e adattato per supportare FastScan NC +
- Aggiunta l'opzione "ricorda ultima modalità" (maggiori informazioni qui )
- ha aggiunto una nuova funzione "My IPTV" (maggiori dettagli qui e una - --descrizione di streamowania di VLC qui )
- Connessioni WiFi Miglioramento riprendere
- Migliorata la gestione dei TP 12012 29700 V su Astra 1
- Risolto salvare un elenco di canali in formato BIN per i modelli 152 e 252
e altre correzioni minori e miglioramenti
Nota: con questo aggiornamento, si consiglia di formattare il disco / memoria o cancellare tutte le directory create dal ricevitore al fine di evitare possibili errori connessi con i cambiamenti.Leave a comment:
-
bungiorno,al sito ufficiale é usciai il nuovo fw 1.24B1Leave a comment:
-
Fatto ma la situazione non è cambiata.
maledetto 152Leave a comment:
Leave a comment: