Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Il dvb-t normale va bene anche per i canali HD. Qui si parla di Ariva se vuoi chiedere di altri decoder cambia discussione e non uscire fuori topic.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
errore da neofita e ignorante... pensavo che il t2 permettesse accesso ai canali hd del dtt. Perdonatemi.
Quindi basta che sia dvb-t normale?
ora sono ancora più confuso di prima
ho notato anche questo amiko alien 2 che è linux based... quindi dovrebbe essere un passo avanti rispetto al ferguson. Anche con questo è possibile leggere card m7 e tvsat? risulta molto più complesso del ferguson?Leave a comment:
-
Il 152 ed il 252 hanno il T2 ma H264 quindi inutile in Italia che adotterà l'H265.
P.S. non capisco questa sete di DVB-T2 che leggo in giro anche per i tv, escluso qualche test effettuato solo in alcune zone molto limitate non esiste nulla in questo standard e non credo che prima del 2015 si vedrà qualche canale in T2.
Ritornando all'argomento io mi sento di consigliare l'ariva 150. Io mi trovo benissimoLeave a comment:
-
Il 152 ed il 252 hanno il T2 ma H264 quindi inutile in Italia che adotterà l'H265.
P.S. non capisco questa sete di DVB-T2 che leggo in giro anche per i tv, escluso qualche test effettuato solo in alcune zone molto limitate non esiste nulla in questo standard e non credo che prima del 2015 si vedrà qualche canale in T2.Leave a comment:
-
-
però se non erro non è t2, giusto?Leave a comment:
-
I fw degli Ariva (tutti) sono proprietari, quindi sviluppati solo dalla Ferguson.
Se non hai particolari necessità di avere lo slot cam CI aggiuntivo ti consiglio di prendere il 150 che fa le stesse identiche cose e costa meno.Leave a comment:
-
grazie per la risposta.
a livello di sviluppo sai com'è la situazione per il 252? so che per il 150 e 152 si trova qualcosa... non vorrei ritrovarmi con un prodotto "chiuso".Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
quindi in teoria i fw per 152 sono compatibili per 252, giusto?
è possibile far leggere card m7 e/o tvs@t o ci vuole per forza la cam?Leave a comment:
-
Ma il 1080p è in upscaling ?
Da quel che ho capito nessuno al mondo trasmette via sat a 1080p per via della troppa banda necessaria.
Gli hd dovrebbero essere in 1080i.
O sbaglio ?Leave a comment:
-
-
-
quali sono le differenze tra 152 e 252 ?Leave a comment:
-
È un problema loro, fai venire il tecnico a casa.Leave a comment:
Leave a comment: