Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
ti ringrazio, solo un ultima cosa..
per ripristinarli poi quale voce devo scegliere?
ma se nel caso vado a ripristinare i favoriti (sat+dtt) del mio ariva 152 su un ariva 102 (solo sat) succede qualcosa?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Leave a comment:
-
Con cccamd funziona molto bene...adesso sto con ultimo fw.Leave a comment:
-
ho un 252 messo fw 1.24 ccam come client non va con mgcamd si. Firmware che ogni tanto si blocca per 1/2 secondo. C'e' una versione che non mostra questo problema perche' in fondo e' un po fastidioso. CiaoLeave a comment:
-
-
Re: Test Ariva 150 combo
1)andare su Menu-Tools-Network local setting;
lasciate su DHCP <acceso>
andare alla voce APPLICA SELEZIONATO e mettere <CCCAM> (tasto destro telecomando)
ora annotatevi il numero alla voce IP ADDRESS (es. 192.168.0.101)
2)ora andate sul pc di casa e aprite un browser;
3)alla riga indirizzo digitate il numero che vi siete annotati alla fine del punto 7) (es. 192.168.0.101) e date invio;
4)ora siete in dialogo con il ferguson vi appare una finestra cliccate su CCCam client;
5)mettete i dati della vostra cline;
6)attenzione mettere il flag in basso a sinistra dai OK.Leave a comment:
-
Re: Test Ariva 150 combo
ciao mi potresti spiegare come faccio ad inserire la cline sul ferguson 102e,se e possibile tutti i passaggi dall'inzioLeave a comment:
-
qualcuno gentilmente puo postarmi una lista mono per il 150 oppure dirmi dove posso reperirla grazie 1000Leave a comment:
-
Ho collegato un HD esterno e la registrazione avviene regolarmente , però se imposto un evento programmato non mi registra l'evento , cioè si accende solo il dec ma non registra è normale ?Leave a comment:
-
-
ho un ariva 152 e tra po dovrei prenderne un altro.. qualcuno puo' dirmi come faccio a salvare le liste favoriti che ho fatto a mano per poi flasharle sull altro decoderLeave a comment:
-
vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?Leave a comment:
-
qualcuno gentilmente puo postarmi una lista mono per il 150 oppure dirmi dove posso reperirla grazie 1000Leave a comment:
-
aleadro quando puoi vieni in mp?Leave a comment:
-
il problema sta nell'0cchio quindo controlla frequenza sul decoder ed eventualmete se il filo fa massa da qualche parte
vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?
Ho un decoder Ariva 250.Qual'è per voi il firmware patch migliore ( minori freeze e/o blocchi ) per client 3C ?.
Per me ( cosa strana ), più downgrado, minori freeze ottengo.Sono partìto dalla 1.24 ( blocchi ogni 30 sec ) alla 1.21B6 ( lievi freeze ogni 2 minuti ).
Ovviamente su altro decoder ( Vsolo2 ) tutto OK , quindi non è colpa del server.
Che dite, se continuo a downgradare ottengo una visione perfetta ?Leave a comment:
Leave a comment: