Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• profre
    replied
    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

ti ringrazio, solo un ultima cosa..

per ripristinarli poi quale voce devo scegliere?
    ma se nel caso vado a ripristinare i favoriti (sat+dtt) del mio ariva 152 su un ariva 102 (solo sat) succede qualcosa?

Leave a comment:

• raffsif
    replied

Originally posted by profre
    be si ho omesso di scriverlo che serve il backup ma non so tra le varie voci quale devo scegliere.. per backuppare solo i favoriti
    inserisci la chiavetta usb poi vai in menu-upgrade by usb e premi ok-premere frecce laterale e fermarsi a modalità upgrade < Dump > scendere con le frecce e premere su inizio....ti crea così il tuo backup di lista impostazioni e preferiti

Leave a comment:

• vomero60
    replied

Originally posted by filo942000
    ho un 252 messo fw 1.24 ccam come client non va con mgcamd si. Firmware che ogni tanto si blocca per 1/2 secondo. C'e' una versione che non mostra questo problema perche' in fondo e' un po fastidioso. Ciao
    Con mgcamd si blocca continuamente..testato su diversi fw.
    Con cccamd funziona molto bene...adesso sto con ultimo fw.

Leave a comment:

• filo942000
    replied

ho un 252 messo fw 1.24 ccam come client non va con mgcamd si. Firmware che ogni tanto si blocca per 1/2 secondo. C'e' una versione che non mostra questo problema perche' in fondo e' un po fastidioso. Ciao

Leave a comment:

• profre
    replied

Originally posted by raffsif
    semplicemente facendo un backup su chiavetta usb
    be si ho omesso di scriverlo che serve il backup ma non so tra le varie voci quale devo scegliere.. per backuppare solo i favoriti

Leave a comment:

• aleardo
    replied
    Re: Test Ariva 150 combo

Originally posted by saltes
    ciao mi potresti spiegare come faccio ad inserire la cline sul ferguson 102e,se e possibile tutti i passaggi dall'inzio
    Sperando risulti utile, riporto quanto ho letto in un altro post su Satlover:

1)andare su Menu-Tools-Network local setting;
    lasciate su DHCP <acceso>
    andare alla voce APPLICA SELEZIONATO e mettere <CCCAM> (tasto destro telecomando)
    ora annotatevi il numero alla voce IP ADDRESS (es. 192.168.0.101)
    2)ora andate sul pc di casa e aprite un browser;
    3)alla riga indirizzo digitate il numero che vi siete annotati alla fine del punto 7) (es. 192.168.0.101) e date invio;
    4)ora siete in dialogo con il ferguson vi appare una finestra cliccate su CCCam client;
    5)mettete i dati della vostra cline;
    6)attenzione mettere il flag in basso a sinistra dai OK.

Leave a comment:

• saltes
    replied
    Re: Test Ariva 150 combo

ciao mi potresti spiegare come faccio ad inserire la cline sul ferguson 102e,se e possibile tutti i passaggi dall'inzio

Leave a comment:

• nikol025
    replied

qualcuno gentilmente puo postarmi una lista mono per il 150 oppure dirmi dove posso reperirla grazie 1000

Leave a comment:

• strosse60
    replied

Ho collegato un HD esterno e la registrazione avviene regolarmente , però se imposto un evento programmato non mi registra l'evento , cioè si accende solo il dec ma non registra è normale ?

Leave a comment:

• raffsif
    replied

Originally posted by profre
    ho un ariva 152 e tra po dovrei prenderne un altro.. qualcuno puo' dirmi come faccio a salvare le liste favoriti che ho fatto a mano per poi flasharle sull altro decoder
    semplicemente facendo un backup su chiavetta usb

Leave a comment:

• profre
    replied

ho un ariva 152 e tra po dovrei prenderne un altro.. qualcuno puo' dirmi come faccio a salvare le liste favoriti che ho fatto a mano per poi flasharle sull altro decoder

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by tiskone
    vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
    come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?
    Puo dipendere dal fatto che il cavo SAT che colleghi sia in corto circuito ed il decoder va in protezione.

Leave a comment:

• nikol025
    replied

qualcuno gentilmente puo postarmi una lista mono per il 150 oppure dirmi dove posso reperirla grazie 1000

Leave a comment:

• fabiorebe
    replied

Originally posted by oxodi
    il problema sta nell'0cchio quindo controlla frequenza sul decoder ed eventualmete se il filo fa massa da qualche parte

mi associo alla domanda nessun problema con il 150 il 250 è un disastro invece ...qualcuno ha da consigliare qualcosa ???
    aleadro quando puoi vieni in mp?

Leave a comment:

• oxodi
    replied

il problema sta nell'0cchio quindo controlla frequenza sul decoder ed eventualmete se il filo fa massa da qualche parte
    Originally posted by tiskone
    vi è mai venuta fuori la scritta "Attenzione" sullo schermo? Ho un ariva250 e la scritta Attenzione che mi viene fuori è tipo quella del Nessun Segnale oppure Codificato che cambia posizione ogni volta. Questa scritta cosa significa??
    come ho scritto in un altro thread questa scritta mi viene fuori quando guardo i canali del DTT e contemporaneamente ho collegato il cavo SAT su cui non ho segnale. Appena scollego il cavo SAT la scritta scompare. Da cosa potrebbe dipendere?
    mi associo alla domanda nessun problema con il 150 il 250 è un disastro invece ...qualcuno ha da consigliare qualcosa ???
    Originally posted by maxive72
    Ho un decoder Ariva 250.Qual'è per voi il firmware patch migliore ( minori freeze e/o blocchi ) per client 3C ?.
    Per me ( cosa strana ), più downgrado, minori freeze ottengo.Sono partìto dalla 1.24 ( blocchi ogni 30 sec ) alla 1.21B6 ( lievi freeze ogni 2 minuti ).
    Ovviamente su altro decoder ( Vsolo2 ) tutto OK , quindi non è colpa del server.
    Che dite, se continuo a downgradare ottengo una visione perfetta ?

Leave a comment:

Working...