Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• filo942000
    replied
    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

Originally posted by esferaldo
    io ho un blackbox 500.
    stavo valutando l'acquisto di un decoder con HD.
    mi ero orientato sull'ariva 150 visto che ha anche il tuner digitale terrestre.
    me lo sconsigli?
    c'e' di meglio

Leave a comment:

• filicart
    replied

Originally posted by esferaldo
    io ho un blackbox 500.
    me lo sconsigli?
    si è economico e funziona bene.

QUalcuno di voi ha mai provato l'homes*hare? se si funziona con 2 client contemporaneamente (nella stessa lan)???

Leave a comment:

• esferaldo
    replied

Originally posted by filo942000
    E io insisto, perche' se lo uso come client con sky si hanno blocchi di visione, con ultimo firmware 1.24b1?
    io ho un blackbox 500.
    me lo sconsigli?

Leave a comment:

• tiskone
    replied

si infatti il telecomando del decoder rcu650 riesce a gestire perfettamente la tv, ma quello che non riesco a fare è ad esempio aprire il menu o anche solo cambiare canale con il telecomando della tv Samsung. Davvero non è fattibile ciò?
    Grazie

Leave a comment:

• majinbu
    replied

Originally posted by tiskone
    Purtropppo quel PDF è quello ke c'è nel manuale . Nessuno di voi usa una TV samsung? In pratica io vorrei usare solo il telecomando samsung x gestire anke i comandi del decoder. X fare ciò la TV samsung mi chiede di inserire un codice ke penso faccia riferimento al decoder ariva 250. Qualcuno ci è riuscito??
    Io ho un tv samsung però ho settato tutto in modo utilizzo per il 90% il telecomando del decoder. Il telecomando samsung lo uso solo per spegnere la tv o mettere il tempo di spegnimento

Leave a comment:

• rx360
    replied

Originally posted by filo942000
    E io insisto, perche' se lo uso come client con sky si hanno blocchi di visione, ?
    come non quotarti!

Leave a comment:

• tiskone
    replied

Originally posted by solobari78
    prova a vedere qui __http://audax.net.pl/pliki/allegro/ferguson/rcu-lista.pdf
    Purtropppo quel PDF è quello ke c'è nel manuale . Nessuno di voi usa una TV samsung? In pratica io vorrei usare solo il telecomando samsung x gestire anke i comandi del decoder. X fare ciò la TV samsung mi chiede di inserire un codice ke penso faccia riferimento al decoder ariva 250. Qualcuno ci è riuscito??

Leave a comment:

• filo942000
    replied

E io insisto, perche' se lo uso come client con sky si hanno blocchi di visione, con ultimo firmware 1.24b1?

Leave a comment:

• solobari78
    replied

Originally posted by tiskone
    Qualcuno conosce il codice del telecomando RCU650? Volevo sincronizzarlo con una smart tv Samsung per utilizzare lo smart touch. Sapete se è possibile?
    grazie!
    prova a vedere qui __http://audax.net.pl/pliki/allegro/ferguson/rcu-lista.pdf

Leave a comment:

• raffsif
    replied

Originally posted by tulkas85
    salve, una domanda, qualcuno ha provato ad usare il 150 o il 152 come normale decoder digitale terrestre con regolare scheda mediaset premium ?
    metti un firm patch e vedrai che legge e aggiorna,mediasetpremium, alla grande

Leave a comment:

• tulkas85
    replied

salve, una domanda, qualcuno ha provato ad usare il 150 o il 152 come normale decoder digitale terrestre con regolare scheda mediaset premium ?

Leave a comment:

• tiskone
    replied

Qualcuno conosce il codice del telecomando RCU650? Volevo sincronizzarlo con una smart tv Samsung per utilizzare lo smart touch. Sapete se è possibile?
    grazie!

Leave a comment:

• strosse60
    replied

Originally posted by dvd83
    Nell'evento che crei devi impostare registrazione no accensione.
    ma nell'evento dove non mi sembra di aver scelta di opzione ....

Aggiornamento : provato ed in effetti esiste la possibilità di inserire registrazione ... anche se dice input non valido poi la registrazione va a buon fine
    Grazie

Leave a comment:

• dvd83
    replied

Originally posted by strosse60
    Ho collegato un HD esterno e la registrazione avviene regolarmente , però se imposto un evento programmato non mi registra l'evento , cioè si accende solo il dec ma non registra è normale ?
    Nell'evento che crei devi impostare registrazione no accensione.

Leave a comment:

• filo942000
    replied

confermo allora provato con mgcamd si vede ma ogni tanto si hanno blocchi di un secondo, con ccam non vedo propio niente

Leave a comment:

Working...