Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
c'e' di meglio
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
QUalcuno di voi ha mai provato l'homes*hare? se si funziona con 2 client contemporaneamente (nella stessa lan)???Leave a comment:
-
stavo valutando l'acquisto di un decoder con HD.
mi ero orientato sull'ariva 150 visto che ha anche il tuner digitale terrestre.
me lo sconsigli?Leave a comment:
-
si infatti il telecomando del decoder rcu650 riesce a gestire perfettamente la tv, ma quello che non riesco a fare è ad esempio aprire il menu o anche solo cambiare canale con il telecomando della tv Samsung. Davvero non è fattibile ciò?
GrazieLeave a comment:
-
Purtropppo quel PDF è quello ke c'è nel manuale. Nessuno di voi usa una TV samsung? In pratica io vorrei usare solo il telecomando samsung x gestire anke i comandi del decoder. X fare ciò la TV samsung mi chiede di inserire un codice ke penso faccia riferimento al decoder ariva 250. Qualcuno ci è riuscito??
Leave a comment:
-
-
. Nessuno di voi usa una TV samsung? In pratica io vorrei usare solo il telecomando samsung x gestire anke i comandi del decoder. X fare ciò la TV samsung mi chiede di inserire un codice ke penso faccia riferimento al decoder ariva 250. Qualcuno ci è riuscito??
Leave a comment:
-
E io insisto, perche' se lo uso come client con sky si hanno blocchi di visione, con ultimo firmware 1.24b1?Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
salve, una domanda, qualcuno ha provato ad usare il 150 o il 152 come normale decoder digitale terrestre con regolare scheda mediaset premium ?Leave a comment:
-
Qualcuno conosce il codice del telecomando RCU650? Volevo sincronizzarlo con una smart tv Samsung per utilizzare lo smart touch. Sapete se è possibile?
grazie!Leave a comment:
-
ma nell'evento dove non mi sembra di aver scelta di opzione ....
Aggiornamento : provato ed in effetti esiste la possibilità di inserire registrazione ... anche se dice input non valido poi la registrazione va a buon fine
GrazieLeave a comment:
-
Nell'evento che crei devi impostare registrazione no accensione.Leave a comment:
-
confermo allora provato con mgcamd si vede ma ogni tanto si hanno blocchi di un secondo, con ccam non vedo propio nienteLeave a comment:
Leave a comment: