Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• satman72
    replied
    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

No non puoi i files di un 152 vanno bene solo sul 152.

Leave a comment:

• profre
    replied

ma io ce li ho gia ordinati, il problema e che sono numerati a caso..
    cioè il primo della lista è ad esempio 456, il secondo 1023, ecc..
    a me serve poter avere il primo della lista uno e cosi' via.
    mi confermi che si puo' fare?

EDIT: RISOLTO ma che stolto che sono, ho disattivato la numerazione lcn nelle impostazione et voilà, tutti i preferiti con numero da 1 in poi..

grazie lo stesso

approfitto per chiedere un altra cosa, non vorrei rischiare, dunque io ho un ariva 152 (sat+dtt), posso copiare il mio backup.abs contenete le liste su un ariva 102 che ha solo sat o faccio danni?
    cioè in poche parole come potrei fare per non rifare il lavoraccio anche sul 102?

Leave a comment:

• majinb
    replied

scarica ArivaEditor per il tuo ricevitore dal sito della Ferguson. Apri il tuo backup in UserDB Mode e puoi ordinare i canali come ti piace facilmente dal pc!!
    dopo ciò, fai il flash del backup modificato sul decoder.

Leave a comment:

• profre
    replied

ho fatto la lista dei favoriti a mano dal telecomando sul mio 152.. il problema è che nelle liste i canali sono messi con dei numeri a caso, vorrei poterli ordinare cioè per ogni lista i canali partono da 1 2 3 ecc..

ho salvato le liste nel backup.abs, come posso fare per numerarli come detto sopra?

Leave a comment:

• majinb
    replied

hai provato a vedere se arriva internet al decoder? io ho un 202e e a volte internet si blocca. per fare la prova a sfogliare i video di ******* e ad aprirne qualcuno.

Leave a comment:

• giannafabiani
    replied

Originally posted by Ariberto
    se tutto funziona bene l unico motivo puo solo essere la clxne non scritta bene ciao
    C'è qualche passaggio che salto, la cl*ne è scritta bene

Leave a comment:

• Ariberto
    replied

se tutto funziona bene l unico motivo puo solo essere la clxne non scritta bene ciao

Leave a comment:

• giannafabiani
    replied

chi mi da una mano a fare logare sto decoder???
    ho flashato 1.24b1patch, ho caricato i setting, ho configurato le cl*ne(a mano, con allshare.dat, con il browser all'ip)ma nulla, internet è ok perchè va ******* ecc, ma non loga.... login failed. Porca miseria...... le cl*ne sono perfette appena inserite su un dec linux partono a scheggia!!!

Leave a comment:

• SilverFox89
    replied

Originally posted by raffsif
    hai provato a fare un resett di fabbrica e poi messo un key.db nuovo
    Ho resetato tutto e ho messo questo: http://www.satlover.eu/forum/ferguso...tml#post279543 e continuo sempre ad avere "missing rsakey and boxkey"

Leave a comment:

• raffsif
    replied

Originally posted by SilverFox89
    Non va lo stesso. Il caid è 1802 e non è presente sul keydb. Altre soluzioni?

Grazie
    hai provato a fare un resett di fabbrica e poi messo un key.db nuovo

Leave a comment:

• SilverFox89
    replied

Grazie, sempre molto gentile e competente. Proverò con la versione patch del 24B1, ho provato anche con la versione patch 23B2 ma non funzionava (era l'ultimo aggiornamento che avevo fatto).
    Non va lo stesso. Il caid è 1802 e non è presente sul keydb. Altre soluzioni?

Grazie

Leave a comment:

• esferaldo
    replied

non so se sono OT
    ma non riesco a trovare i setting per il 202e ariva ferguson
    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie.

Leave a comment:

• SilverFox89
    replied

Originally posted by raffsif
    devi mettere lo stesso firmware però patch,cerca in rete...A150Combo_20130712_1.24B1_patch
    Grazie, sempre molto gentile e competente. Proverò con la versione patch del 24B1, ho provato anche con la versione patch 23B2 ma non funzionava (era l'ultimo aggiornamento che avevo fatto).

Leave a comment:

• raffsif
    replied

Ciao a tutti, sono un felice possesore di un 150 Combo su cui ho installato il firmware 24B1 originale. Riscontro però un problema con la mia nuova tessera m7 scadenza 2014 ovvero non vedo nulla. Sbaglio versione di firmware oppure è un problema noto? In rete non sono riuscito a trovare altri riscontri.

Grazie
    devi mettere lo stesso firmware però patch,cerca in rete...A150Combo_20130712_1.24B1_patch

Leave a comment:

• SilverFox89
    replied

Ciao a tutti, sono un felice possesore di un 150 Combo su cui ho installato il firmware 24B1 originale. Riscontro però un problema con la mia nuova tessera m7 scadenza 2014 ovvero non vedo nulla. Sbaglio versione di firmware oppure è un problema noto? In rete non sono riuscito a trovare altri riscontri.

Grazie

Leave a comment:

Working...