Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
quindi per l'ariva serve solo se si ha a disposizione una calata unicable e si è impossibilitati a mettere una singola.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
nemmeno a me
Comunque dicevo della wifi perchè io ho comprato una "cineseria" (anche se proveniva dall'america) da internet ed è durata esattamente 2 giorni.Leave a comment:
-
A me non lo ha mai bruciato quando lo usavo, e non ho mai sentito nessuno lamentare questo problema.
Cmq ho notato che con il nuovo fw premendo il tasto per gli ultimi canali visualizzati non fa selezionare il più recente. A voi capita?Leave a comment:
-
negativo che non sai, oppure che di solito non le brucia?Leave a comment:
-
Good information......Leave a comment:
-
-
che voi sappiate, di solito l'adiva brucia i dongle wifi?Leave a comment:
-
L'unicable è una modalità con cui il decoder interagisce con la parabola.
Di solito se ti installano s*y e ti danno il mys*y e fanno una sola calata dalla parabola si deve impostare il tutto in Unicable. Per usare quel cavo e quella parabola devi quindi settare il decoder opportunamente (unicable appunto). Lo scopo di questa modalità è quello di usare un unico cavo invece di due per poter inviare al decoder 2 segnali diversi contemporaneamente, ed il decoder, anche se ha un tuner singolo, deve saperlo che gli potrebbero arrivare 2 segnali contemporaneamente. Poi, per poter vedere un programma e registrarne un'altro, oltre all'unicable, il decoder deve avere 2 tuner sat, altrimenti pur arrivandogli 2 canali diversi, ne riesce a gestire uno solo (in visione/registrazione).Leave a comment:
-
ok ti ringrazio per avermi chiarito.. dunque allora l'unicable per ariva serve solo per cambiare canale sullo stesso trasponder durante le registrazioniLeave a comment:
-
Penso proprio di si visto che ha 2 tuner.. altrimenti non c'è verso di fare quello che dici.Leave a comment:
-
Linux è la base. Il fw è proprietario, ossia il software o il codice madre è di proprietà della Ferguson. Non ha nessun boot Android e quindi nessun so Android.
@fraxs
Grazie per la guida dei setting.
@all
Ho caricato il nuovo fw 1.23
- improved access to Web services
- improved and adapted to support FastScan nC +
- Added option "remember last mode"added a new feature "My IPTV"
- improved WiFi connections resumeImproved handling of TP 12012 29700 V on Astra 1
- fixed save a list of channels in BIN format
- and other minor fixes and improvements
Interessante il Fixed save List of BIN format. Per il resto tutto ok. Servizio 3c stabile.Leave a comment:
-
android è basato su linux, anche il firmware dell'ariva è basato su linux.
mi sembra che non ha ftp, devo controllare meglio.Leave a comment:
-
Ciao a Tutti, sono quindi in procinto di comprare un Ariva 150,
ma avrei ancora un paio di domande da porvi.
Ma sotto cosa gira? Android, Linux o cosa?
Non ha alcun tipo di servizio ftp?
Grazie milleLeave a comment:
-
ma io non collego niente al secondo tuner del decoder cielo, collego solo il cavo al primo tuner.. forse internamente splitta il segnale e lo manda anche al secondo tuner?Leave a comment:
-
Grazie per la risposta esaustiva
ho dovuto trovare un vecchio portatile con seriale ed un vecchio cavo null modem
un 'altra dritta per un inserire una c*l*ine, (posso inserirla tramite usb)
basta prima editare un file scaricato (allshares.dat) ma aprendolo è bianco
posso inserire la stringa della ccl*ine come facevo sul dream oppure devo modificare altri parametri / porta / login o altro
ciao
gentilmente mi potresti dire se hai un setting canali (hotbirs 13)
per un ariva 150?
Grazie
Per le liste canali...in cima alla sezione italiana trovate la guida per realizzare i settings secondo le vostre preferenze.Leave a comment:
Leave a comment: