Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• majinbu
    replied
    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Originally posted by laziale
    ragazzi sapete per caso dove posso reperire la lista canali aggiornata?
    Grazie
    Prova a vedere su Techsat

Ragazzi ma come è possibile che sta cavolo di Infostrada mi continua a dare problemi.... Quando prendo la linea al telefono di casa mi salta la connessione eppure ho sostituito tutti i filtri...da cosa può dipendere?

Leave a comment:

• laziale
    replied

ragazzi sapete per caso dove posso reperire la lista canali aggiornata?
    Grazie

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by tiskone
    stavo sistemando i canali dividendo quelli hd e non ma non capisco xkè quando faccio la ricerca non mi aggiorna la frequenza dei canali che ho in preferiti.

ad esempio un canale che ho in preferiti che segna frequenza 12554 quando faccio la ricerca dei canali non viene aggiornata con quella effettiva (che è 12534). Come bisogna fare x non doversi spostare da hotbird manualmente tutte le volte il canale con la frequenza corretta? Ho provato con la scansione automatica e quella preimpostata ma non cambia nulla.
    grazie mille come sempre!
    Le frequenze le devi aggiornare tu manualmente nella lista TP, lui al limite ti aggiorna i canali su quella frequenza ma non cambia da solo le frequenze!

Leave a comment:

• tiskone
    replied

stavo sistemando i canali dividendo quelli hd e non ma non capisco xkè quando faccio la ricerca non mi aggiorna la frequenza dei canali che ho in preferiti.

ad esempio un canale che ho in preferiti che segna frequenza 12554 quando faccio la ricerca dei canali non viene aggiornata con quella effettiva (che è 12534). Come bisogna fare x non doversi spostare da hotbird manualmente tutte le volte il canale con la frequenza corretta? Ho provato con la scansione automatica e quella preimpostata ma non cambia nulla.
    grazie mille come sempre!

Leave a comment:

• Rici7Rich
    replied

Originally posted by tiskone
    c' nessuno? anche a voi sta capitando con alcuni canali hd che rimanga lo schermo nero? ho verificato la qualità del segnale ma dice ke è 75%!
    Se sono quelli di $*y è normale c'è una discussione quà.
    _http://www.satlover.eu/forum/italian/51700-ky-canali-oscurati.html

Leave a comment:

• tiskone
    replied

c' nessuno? anche a voi sta capitando con alcuni canali hd che rimanga lo schermo nero? ho verificato la qualità del segnale ma dice ke è 75%!

Leave a comment:

• tiskone
    replied

raga ho ordinato i canali per nome e adesso non riesco più a rimettere l'ordine originale ke avevo sul file abs. Li posso solo rimettere in ordine dalla a alle z e viceversa, liberi o codificati etc..ma non con l'ordine originale, come faccio??non ditemi che devo fare un ripristino dei canali col file originale abs!!!

Leave a comment:

• majinbu
    replied

Originally posted by DIP80
    Confermo, anche io blocchi continui e riavvio spontaneo del decoder con

V1.25B4

sono tornato al vecchio buon

V1.24B1

e tutto è tornato OK
    Ottimo...io avevo anche pensato che si stava rompendo!!!
    Menomale! :-)

Come posso bloccare i canali hot con codice?

Leave a comment:

• rinoronie
    replied

Originally posted by DIP80

V1.25B4

V1.24B1

e tutto è tornato OK
    Con al V.14B1 ci sono problemi con i canali rai HD?

Leave a comment:

• DIP80
    replied

Originally posted by majinbu
    Confermo quello detto da raffsif sul 150 il miglior firmware è il 124b1...È ormai una settimana che testo l'ultimo fw e dopo i primi gg in cui tutto era ok ora mi da molti problemini di blocco e di riavvii spontaneo... Farò sicuramente il downgrade

V1.25B4

V1.24B1

e tutto è tornato OK

Leave a comment:

• majinbu
    replied

Confermo quello detto da raffsif sul 150 il miglior firmware è il 124b1...È ormai una settimana che testo l'ultimo fw e dopo i primi gg in cui tutto era ok ora mi da molti problemini di blocco e di riavvii spontaneo... Farò sicuramente il downgrade

Leave a comment:

• trepa
    replied

Originally posted by raffsif
    a parte il fatto che continuo a dirvi che gli ultimi firmware hanno dei bug e che il migliore rimane il A150/250Combo_20130712_1.24B1_patch poi metterei, nelle impostazioni, rgb e native

Aspettiamo conferme anche per il 152/252 di test sul firmware.

Leave a comment:

• raffsif
    replied

a parte il fatto che continuo a dirvi che gli ultimi firmware hanno dei bug e che il migliore rimane il A150/250Combo_20130712_1.24B1_patch poi metterei, nelle impostazioni, rgb e native

Leave a comment:

• dinjo76
    replied

Originally posted by trepa
    Il tuo problema è solo di impostazione dei setting uscita video che sono in ful hd mentre il panasonic è un hd ready
    Grazie per la risposta.
    A parte il fatto che gli altri canali sd gli vedo ma vedo anche hd free....Non solo cambiando le impostazioni sul setting, riesco a vedere sul samsung sia in hd che sd (scart).
    Ero tornato alla versione 1.21 ma ieri ho riprovato a mettere l'ultima versione pach 1.25b4 mi sembra, e sembre sul samsung tutto ok tranne qualche sporadico freeze.

Leave a comment:

• trepa
    replied

Originally posted by dinjo76
    Allora ti aggiorno, ho soltanto cambiato stanza e magicamente e' ripartito....
    Risolto il problema.....niente affatto......riporto il dec. dove dovrebbe andare ancora buio....non riesco a capire se e' un problema di scart( cambiate piu' volte) l'ho attaccato ad un televisore hd (provato con cavo hd e scart) tutto ok ma sul televisore della panasonic 32 pollici lcd non hd non ne vuole sapere. Aggiungo tra le prove che ho fatto ho provato ad usare una presa elettrica diversa dalla ciabatta dove era collegato.
    La cosa che mi lascia basito e' che prima dell' ultimo aggiornamento funzionava benissimo.
    Scusa se non ti ho risposto prima ma volevo fare piu' prove.
    Saluti.
    Il tuo problema è solo di impostazione dei setting uscita video che sono in ful hd mentre il panasonic è un hd ready

Leave a comment:

Working...