Decoder DTT con SPARC o Enigma2
Ciao a tutti !!!!
Potete consigliarmi un Decoder DTT con SPARC/Enigma2 ?
Ho trovato qualcosa solo SAT o COMBO ma costano un po' ...
Grazie in anticipo !!!
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
Io ce l'ho da luglio... I suoi impuntamenti ce li ha.. Non so se perché ho messo il motore. Quando cambio satellite a volte mi si pianta senza motivo. Per il resto è ottimo x iniziare e per chi non ha grosse pretese. Prendi quello con il tasto per spegnerlo dietro. A me non ce l'ha, mi sarebbe stato comodo.
Edit: Qualche parere sul cloud ibox 3 combo? Meglio o peggio del sunray 800?Leave a comment:
-
ragazzi mi consigliare il blackbox 500s ? e come configurarlo grazie!Leave a comment:
-
-
Quanto lo hai pagato? È enigma 2? È hd con doppio tuner?
GrazieLeave a comment:
-
ragazzi cerco un consiglio. Ho un blackbox 500s, che tutto sommato fa il suo lavoro, anche se spesso si pianta senza motivo.
Volevo fare un upgrade con i seguenti requisiti:
- HD
- Doppio tuner (satellitare - terrestre)
Cosa mi consigliate? Non voglio spendere cifre esorbitanti (150-170 €)
Grazie
ciao, io dopo tanto leggere ho scelto un ferguson ariva 252 combo, mi dovrebbe arrivare in sett. se non hai premura quando mi arriva ti aggiorno..
Altrimenti vai diretto sul sunray, tutti dicono che ottimo ....Leave a comment:
-
ragazzi cerco un consiglio. Ho un blackbox 500s, che tutto sommato fa il suo lavoro, anche se spesso si pianta senza motivo.
Volevo fare un upgrade con i seguenti requisiti:
- HD
- Doppio tuner (satellitare - terrestre)
Cosa mi consigliate? Non voglio spendere cifre esorbitanti (150-170 €)
GrazieLeave a comment:
-
n.b._ ho visto nel forum varie img ma purtroppo non sono un esperto volevo essere sicuro di cosa montare sul dec.Leave a comment:
-
Ragazzi un decoder che faccia girare la ciccia ma che sia solo Dtt??? GrazieLeave a comment:
-
Mi spiace non poterti aiutare più di tanto, io ho un Dreambox 8000 HD, ma vedo che nel post si orientano tutti verso il Sunray credo perché il supporto è più ampio, il Jepssen potrebbe soffrire di una mancanza di supporto proprio perché è un modello nuovo e poco diffuso. Prova un po' a cercare su ****** quale è meglio supportato a livello di immagini da installare ed eventualmente di bug riscontrati.Leave a comment:
-
Realmente il Jepssen funziona bene ed io sono stanco perchè è poco modificabile a mio piacimento, ma leggendo sul loro sito mi pare che lx-1 sia più potente e modificabile del mio attuale " sempre se poi è vero", leggendo nel forum ho letto ottime recensioni sia per il sunray che per il ferguson, ma mi sembra che abbiano costi molto differenti e la cosa mi ha creato qualche dubbio..Leave a comment:
-
Scusa ma se sei stufo del Jeppsen, perché continuare su questa strada?? Credo che il Sunray sia ormai ultra recensito e va molto bene sempre con un occhio alla qualità/prezzo.Leave a comment:
-
Ciao a tutti, dopo circa un anno di Jepssen M1, non ce la faccio più e voglio cambiare, ma secondo voi il nuovo Jepssen Lx-1 è paragonabile al sunray se 800 hd ??
Dato che non conosco il sunray non vorrei trovarmi deluso ..
Grazie anticipatamente..Leave a comment:
-
Salve, siccome volevo comprare un decoder che fosse linux, mi
è stato consigliato di comprare un "Openbox SX6 Hd", prezzo poco
più di 100 carte.
L'unica recensione ampia l'ho trovata: QUI
Però anche se è un decoder linux non capisco se possa montare
immagini Enigma 2
Per cortesia vedete se ci capite qualcosa voi che siete competenti. Grazie!Leave a comment:
-
Un saluto a tutti,mi sto avvicinando al mondo del CS in questi giorni e dopo aver letto un bel po di pagine da ospite ho deciso di iscrivermi ,vengo al dunque:
Non ho una parabola dunque un decoder satellitare per me sarebbe inutile, esistono dei decoder solo terrestri utili per CS? Io per ora non ne ho trovati e le alternative più economiche che ho visto sono il cluod ibox 3 e il Ferguson arriva 150 hd combo ma con appunto la parte satellitare che sarebbe inutilizzata.
Grazie in anticipo a chi risponderàLeave a comment:
Leave a comment: