Re: Quale decoder?
ragazzi esiste un decoder DTT da usare come client a prezzo inferiore a 90 euro ? il sat non mi interessa.
datemi qualche nome che spulcio sul web
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Consiglio nuovo decoder
ci sono altre soluzioni combo che non superino i 100€ ??
questo fa anche da s€rver o solo cli€nt ? legge card pr€mium o ci vuole il block€r ?
grazieLeave a comment:
-
Con quel budget puoi orientarti su un Sunray 800 sr4 che ha il triplo tuner ed è linux, molto facilmente configurabile visto che è molto diffuso, oppure puoi andare su un Venton HD2. Anche i Gigablue non sono male ma un po piu rischiosi se sbagli a caricarci su il bootloader rischi di bloccarlo e doverlo mandare in assistenza.Leave a comment:
-
Sono appena iscritto, per Natale vorrei regalarmi un decoder.
Metto i limiti all'universo nel quale muoverci, per conoscere quali opportunità ho sul mercato.
Spesa prevista max 250 €
Sat e Dtt
HD
Linux
Non troppo difficile da configurare, o comunque con sufficiente documentazione in italiano
Aggiungo che ho una CAM Samsung per Premium che vorrei coninuare ad utilizzare, quindi magari ci dovrebbe essere anche un modulo CI.
Sperando di essere stato sufficientemente chiaro, aspetto info dai guru del forum...
GrazieLeave a comment:
-
Ciao,Sera a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
dovrei acquistare un nuovo decoder, ma lo vorrei con il doppio tuner (SAT e DVB-T), conosco l'INETBOX COMBO V2, che non riesco a trovare, esiste qualcosa di simile con le medesime funzioni?
Per simile intendo non linux based (quindi non DM, Vu, etc...) e in una fascia di prezzo economica....
grazie anticipate!
esiste una discussione apposita già aperta ed in cui ci sono tantissime risposte ed info in merito.
E' meglio se fai riferimento a quello e chiedere evenuali ulteriori info lì.Leave a comment:
-
Ciao guarda io parlo per la mia limitata esperienza io ho un icloud mini costa cira 120 euro con pennetta usb sat esterna monta immagini per vplus solo blackhole ed e una bomba ciao
.
Leave a comment:
-
c'é una discussione dedicata a quale decoder scegliere
Ad ogni modo direi Ferguson Ariva 150 o 152...Leave a comment:
-
Consiglio nuovo decoder
Sera a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
dovrei acquistare un nuovo decoder, ma lo vorrei con il doppio tuner (SAT e DVB-T), conosco l'INETBOX COMBO V2, che non riesco a trovare, esiste qualcosa di simile con le medesime funzioni?
Per simile intendo non linux based (quindi non DM, Vu, etc...) e in una fascia di prezzo economica....
grazie anticipate!Leave a comment:
-
Di sconti ce ne sono parecchi in giro visti i tempi "bui" se vi fate un giro sul noto sito plug and play troverete parecchi ricevitori scontati ...Leave a comment:
-
Segnalo un Optibox EVO- E3HD in vendita a 100€
non inserisco il link basta fare una ricerca.
Segnalate altre offerte interessanti visto il buio imminente.Leave a comment:
-
clone d***box 800hd
conviene acquistare un clone del d***mbox 800hd ,ho danno problemi non so ancora che fare grazie per i consigli
Leave a comment:
-
o se no quale mi consigli come server per m7 con pochi soldi?Leave a comment:
-
-
io ho un Ferguson 252 e lo vorrei usare da server per m7, e' possibile?Leave a comment:
-
Dati i problemi con i due canali di test con la nuova contromisura di s*y, io aspetterei un attimo ad acquistare il decoder...
Per la parte client ormai tutti lo fanno...Leave a comment:

Leave a comment: