Re: Quale decoder?
Cosa ne pensate del decoder Ariva T650i? Come già detto in precedenza, ho bisogno solo ed esclusivamente del terrestre, inoltre questo modello ha la possibilità d collegare al ricevitore un adattatore WiFi 802.11b/g/n USB chipset Ralink RT5370
Grazie a tutti
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: consiglio su decoder digitale terrestre wifi
Gigablue sono ottimi e costano il giusto..Leave a comment:
-
Speriamo non si sia offeso
Comunque modelli di decoder non me ne vengono in mente, ma mi viene in mente una cosa...perchè la fate così difficile e non tirate un bel cavetto di LAN, che è sicuramente meglio?
Originally posted by alessio.mauro1976Ciao Herr, per quanto riguarda calpesat mi scuso, ma il correttore automatico ha fatto danniPer quanto riguarda il decoder va bene l'idea di utilizzare il power line, ma ad ogni modo mi servirebbe qualche modello di decoder..... grazie
Dicevo di far attenzione al Powerline, perchè non è che in Italia, visti gli impianti non sempre a perfetta norma, va poi così bene...
E anche se va bene le linee internet spesso non sono granchè, per cui meglio non sciupare nulla, io evito anche il wireless, se proprio non è necessario...Leave a comment:
-
Ciao calpesta, non avevo pensato a questa soluzione, ad ogni modo hai consigli sulla marca di decoder? Grazie
Ciao Herr, per quanto riguarda calpesat mi scuso, ma il correttore automatico ha fatto danniPer quanto riguarda il decoder va bene l'idea di utilizzare il power line, ma ad ogni modo mi servirebbe qualche modello di decoder..... grazie
grazie lynxeye, ho visto ma i costi si aggirano tutti attorno ai 150 euro e sono con sat io cercavo solo con dtt
vedrò di trovare qualcosaLeave a comment:
-
Re: consiglio su decoder digitale terrestre wifi
non deve essere per forza wifi, hai mai pensato di utilizzare una coppia di power line?Leave a comment:
-
consiglio su decoder digitale terrestre wifi
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un decoder digitale terrestre che abbia wifi e che possa essere utilizzato per il c*** sh****g? L'alta definizione non è necessaria, anzi....
Grazie a tuttiLeave a comment:
-
Ciao a tutti io dovrei prendere un decoder ma sono indeciso se andare su un Vu+solo2 oppure vu+duo2. Fra i due c'è una bella differenza di prezzo ma con il duo potrei montare un decoder Dtt fisico e non USB che penso abbia una qualità migliore.
Comunque non so se sto buttando via i soldi. Attualmente ho un DB 7000 comprato 10 anni fa che funziona ancora ma è molto lento nella risposta.
Il nuovo DB 7080 costerà una follia e non so se appena disponibile i vu+ non scenderanno di prezzo e quindi aspettare un po'. Cosa mi consigliate?
saluti AlexLeave a comment:
-
Ciao, ho cercato ma non trovo nulla, potresti darmi qualche dettaglio in più? grazieLeave a comment:
-
Ciao... dipende da dove lo compri se guardi su subito a Roma c'è un annuncio.. contatta quel numero di telefono dicendogli che vuoi un icloud... ti manderà tutto pronto e funzionante.. ovviamente pagando un extra per vedere..Leave a comment:
-
Grazie Peppe893
seguirò il tuo suggerimento, sapresti anche indicarmi una guida per i neofiti come me, ho girato nelle pagine del forum, ma le discussioni sono un po' troppo "avanzate" per le mie misere conoscenze.
GrazieLeave a comment:
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e da quello che ho letto in giro mi ero indirizzato su un Ferguson Ariva 150 o superiore, ma leggendo il Vs. forum la scelta non pare così scontata. Avevo intenzione di utilizzare il decoder senza cli*e e offline, ma adesso vorrei provare a misurarmi con qualche server. Sono davvero alle prime armi, e avrei bisogno di un Vs. consiglio. Grazie in anticipo.Leave a comment:
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e da quello che ho letto in giro mi ero indirizzato su un Ferguson Ariva 150 o superiore, ma leggendo il Vs. forum la scelta non pare così scontata. Avevo intenzione di utilizzare il decoder senza cli*e e offline, ma adesso vorrei provare a misurarmi con qualche server. Sono davvero alle prime armi, e avrei bisogno di un Vs. consiglio. Grazie in anticipo.Leave a comment:
-
I Ferguson hanno firmware propietario sui quali si può installarne uno patchato......... naturalmente scordati Osc*mLeave a comment:
-
secondo me il cloud ibox3 è una bomba 752mhz di clock... 512mb di ram... è f
praticamente la copia conforme del sun ray.... costo 120 euro è dual tuner... enigma 2...secondo me è il top!!! Ovviamente in rapporto al prezzoLeave a comment:
Leave a comment: