Re: caratteristiche nuovo decoder
Ciao, si intendevo decoder... Maledetti riconoscitori automatici.:-)
Grazie delle risposte, io mi riferivo alle connessioni.
Ad esempio, nei mondiali scorsi ho sentito molto parlaremti tecnologia 4k. Mi domando se ci vorranno connessioni particolari che adesso nei decoder non ci sono. E cosi anche per altre connessioni !
Grazie
M
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
penso intenda decoder, in quanto i tasti V e C sono vicini come i tasti O e I, dopo anni di T9 ormai sono un esperto di errori di battitura!
Cmq ritornando IT, a mio avviso dovresti tenere in considerazione i seguenti aspetti:
- prezzo
- cpu carrozzata
- che sia HDMI
- che supporti enigma 2
- che sia ben noto e diffuso (aumenti le possibilitá di trovare supporto)
- funzionalitá pvr
poi ovviamente dipende da quello che ci devi fare tu!
io per esempio mi sono accontentato di una cosa che non aveva quasi nessuna delle caratteristiche esposte sopra!Leave a comment:
-
ciao,
cosa si intende per devider ?Leave a comment:
-
caratteristiche nuovo decoder
Ciao a tutti, nel caso fossi interessato all acquisto di un nuovo devider ,quali caratteristiche dovrei tenere in considerazione?la tecnologia si sa fa passi da gigante in poco tempo e non vorrei rimanere deluso dall acquisto.
Grazie,
MLeave a comment:
-
Re: Quale decoder?
l ho visto, ma non vorrei spendere quella cifra, volevo prendere un ariva 150, ma non mi entusiasma perché gia' l ho provato,ed avevo visto ibox 3 a prezzo decente, con l amico triple andiamo un po oltre
alternative all' ibox 3?
ibox 3 non e' enigma 2?Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Salve.
Sono alla ricerca di un decoder satellitare che, sbustato, senza troppi settaggi, si colleghi alla rete WIFI casalinga e mi faccia vedere in tv i film e le partite dai siti di streaming. Oltre a questo, sempre via WIFI, dovrebbe fungere bene da client CS.
Ottimo rapporto qualità prezzo.Leave a comment:
-
L'Amiko Alien 2 Triple Tuner sembra un'ottima macchina, molto versatile e ad un prezzo davvero interessante.... ci stavo facendo un pensierino anche io...Leave a comment:
-
un buon decoder dia sat che dtt che non sia ariva?
deve funzionare come client.
Ho letto bene del Cloud Ibox 3 ma leggendovi qui ora non sono piu' propenso, in caso come faccio a sapere se e' un clone?
consigli per un alternativa?
N.B. mi serve un dec dove posso reperire facilmente i settingsLeave a comment:
-
un buon decoder dia sat che dtt che non sia ariva?
deve funzionare come client.
Ho letto bene del Cloud Ibox 3 ma leggendovi qui ora non sono piu' propenso, in caso come faccio a sapere se e' un clone?
consigli per un alternativa?
N.B. mi serve un dec dove posso reperire facilmente i settingsLeave a comment:
-
Come giustamente ha gia detto BennyB questa discussione è dedicata SOLO ai consigli su i nuovi acquisti e non è una discussione su specifici decoders.
Se volete parlare di problemi di uno specifico modello aprite una discussione apposita.Leave a comment:
-
Comunque dopo la parentesi negativa con Db 500s usato, ho deciso di acquistare un clone blackbox 500s, ma almeno nuovo. Speriamo di essere più fortunato.Leave a comment:
-
@BennyB giusto immaginavo, però ho notato che non esistono discussioni generiche sul 500s. Sapresti indirizzarmi? GrazieLeave a comment:
-
@szender non voglio scocciare ma qui si parla di consigli per gli acquisti.Per qualsiasi domanda basta che la posti nel giusto thread e riceverai risposta
@ethan capisco.Apri la contestazione se dovesse fare storie.Leave a comment:
-
il problema è che il vendor dice che secondo lui non esistono cloni, o per lo meno, lui non ha conoscenza dell'esistenza di cloni...sto provando a vedere se me lo sostituisce completamente con un gigablue pagando la differenza...altrimenti apro una contestazione su paypal per prodotto non conforme alla descrizione.Leave a comment:
Leave a comment: