Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• minoltista
    replied
    Re: caratteristiche nuovo decoder

Ciao, si intendevo decoder... Maledetti riconoscitori automatici.:-)
    Grazie delle risposte, io mi riferivo alle connessioni.
    Ad esempio, nei mondiali scorsi ho sentito molto parlaremti tecnologia 4k. Mi domando se ci vorranno connessioni particolari che adesso nei decoder non ci sono. E cosi anche per altre connessioni !
    Grazie
    M

Leave a comment:

• omario82
    replied

Originally posted by aplok
    ciao,

cosa si intende per devider ?
    penso intenda decoder, in quanto i tasti V e C sono vicini come i tasti O e I, dopo anni di T9 ormai sono un esperto di errori di battitura!

Cmq ritornando IT, a mio avviso dovresti tenere in considerazione i seguenti aspetti:
    - prezzo
    - cpu carrozzata
    - che sia HDMI
    - che supporti enigma 2
    - che sia ben noto e diffuso (aumenti le possibilitá di trovare supporto)
    - funzionalitá pvr

poi ovviamente dipende da quello che ci devi fare tu!
    io per esempio mi sono accontentato di una cosa che non aveva quasi nessuna delle caratteristiche esposte sopra!

Leave a comment:

• aplok
    replied

ciao,

cosa si intende per devider ?

Leave a comment:

• minoltista
    replied
    caratteristiche nuovo decoder

Ciao a tutti, nel caso fossi interessato all acquisto di un nuovo devider ,quali caratteristiche dovrei tenere in considerazione?la tecnologia si sa fa passi da gigante in poco tempo e non vorrei rimanere deluso dall acquisto.
    Grazie,
    M

Leave a comment:

• laziale
    replied
    Re: Quale decoder?

l ho visto, ma non vorrei spendere quella cifra, volevo prendere un ariva 150, ma non mi entusiasma perché gia' l ho provato,ed avevo visto ibox 3 a prezzo decente, con l amico triple andiamo un po oltre

alternative all' ibox 3?
    ibox 3 non e' enigma 2?

Leave a comment:

• breschidjoth
    replied

Originally posted by osssat
    L'Amiko Alien 2 Triple Tuner sembra un'ottima macchina, molto versatile e ad un prezzo davvero interessante.... ci stavo facendo un pensierino anche io...
    Io ce l'ho, ti posso assicurare che per quel prezzo è molto valido!! Le uniche pecche a mio avviso sono che ha un processore SH4 e non MIPS e quindi magari è più difficile trovare alcuni plugin, e poi alcune immagini Enigma non sono ancora ben ottimizzate, soprattutto per il tuner T2...ma le immagini sono in costante sviluppo, quindi penso che nel tempo verranno migliorate!!

Leave a comment:

• m4riok4rt
    replied

Salve.

Sono alla ricerca di un decoder satellitare che, sbustato, senza troppi settaggi, si colleghi alla rete WIFI casalinga e mi faccia vedere in tv i film e le partite dai siti di streaming. Oltre a questo, sempre via WIFI, dovrebbe fungere bene da client CS.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Leave a comment:

• osssat
    replied

L'Amiko Alien 2 Triple Tuner sembra un'ottima macchina, molto versatile e ad un prezzo davvero interessante.... ci stavo facendo un pensierino anche io...

Leave a comment:

• breschidjoth
    replied

Originally posted by laziale
    un buon decoder dia sat che dtt che non sia ariva?
    deve funzionare come client.

Ho letto bene del Cloud Ibox 3 ma leggendovi qui ora non sono piu' propenso, in caso come faccio a sapere se e' un clone?
    consigli per un alternativa?

N.B. mi serve un dec dove posso reperire facilmente i settings
    Spendendo un po' di più potresti andare sull'Amiko Alien 2 Triple Tuner...ha due tuner S2 e un tuner T2, ed è sia Spark che Enigma...e soprattutto non è un clone!

Leave a comment:

• laziale
    replied

un buon decoder dia sat che dtt che non sia ariva?
    deve funzionare come client.

Ho letto bene del Cloud Ibox 3 ma leggendovi qui ora non sono piu' propenso, in caso come faccio a sapere se e' un clone?
    consigli per un alternativa?

N.B. mi serve un dec dove posso reperire facilmente i settings

Leave a comment:

• satman72
    replied

Come giustamente ha gia detto BennyB questa discussione è dedicata SOLO ai consigli su i nuovi acquisti e non è una discussione su specifici decoders.
    Se volete parlare di problemi di uno specifico modello aprite una discussione apposita.

Leave a comment:

• szender
    replied

Comunque dopo la parentesi negativa con Db 500s usato, ho deciso di acquistare un clone blackbox 500s, ma almeno nuovo. Speriamo di essere più fortunato.

Leave a comment:

• szender
    replied

@BennyB giusto immaginavo, però ho notato che non esistono discussioni generiche sul 500s. Sapresti indirizzarmi? Grazie

Leave a comment:

• BennyB
    replied

@szender non voglio scocciare ma qui si parla di consigli per gli acquisti.Per qualsiasi domanda basta che la posti nel giusto thread e riceverai risposta
    @ethan capisco.Apri la contestazione se dovesse fare storie.

Leave a comment:

• ethan76
    replied

Originally posted by BennyB
    Se vuoi fartelo sostituire,puoi provare a chiedergli se ti manda un originale e non clone.Almeno cosi stai tranquillo.Generalmente gli originali hanno il telecomando tutto nero.
    il problema è che il vendor dice che secondo lui non esistono cloni, o per lo meno, lui non ha conoscenza dell'esistenza di cloni...sto provando a vedere se me lo sostituisce completamente con un gigablue pagando la differenza...altrimenti apro una contestazione su paypal per prodotto non conforme alla descrizione.

Leave a comment:

Working...