Re: Quale decoder?
Un generale sono indeciso tra il sunray che si trova sui 185 euro e cloud intorno ai 130, diciamo per 50 euro vale la pena prendere il sunray. Alla fine io guardo solo ed esclusivamente la televisione. Quindi non mi serve per altro! Voi cosa dite? Poi in questo periodo di buoi HD e non si sa che fine faranno gli SD, non so quanto valga veramente la pena investire su un buon decoder! Attendo consigli di chi sa più di me!
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Sono intenzionato a prendere il cloud ibox3 perchè per quello che faccio io, cioè vedere i canali con 3c va più che bene! L'importante che sia enigma così da non dover sbattere per i canali! Quindi chi mi può consigliare anche in privato un sito dove posso trovarlo e sopratutto che si affidabile così da non essere un clone? grazieLeave a comment:
-
si, anche io l'avevo preso in rete...
do un occhiata se ritrovo i dati d'acquisto..anche se ne dubito fortemente , dato che si parla di oltre un anno fà.. :-(Leave a comment:
-
ma devo prenderli su internet! Quindi avete qualche negozio da consigliarmi anche in privato!Leave a comment:
-
sunray 800 hd ...da un po che lo possiedo..mai perso un colpo.
consigliatissimoLeave a comment:
-
il cloud ibox 3 monta enigma 2 e non un firmware proprietario.L' ho avuto sottomano per qualche prova.Malvagio non è,ma devi essere certo di prendere l'originale e non il clone onde evitare tutte le rogne per trovare l'immagine giusta e non rischiare di brickarlo.Puoi riconoscerlo dalla dicitura presente sulla mobo.Deve avere la scritta Air Digital per avere la quasi certezza che non sia clone.Il golden media ha il dual boot con Spark ed enigma 2.Su quel prezzo mi orienterei su un venton hd oppure su un sunray.Leave a comment:
-
Salve volevo comprare un nuovo decoder con doppio tuner satellitare e digitale. Andrebbe bene anche con firmware proprietario ma credo che poi trovare la lista canali anche per il digitale sia un impresa impossibile! Il budget è di circa 150/200 euro ma se si può spendere meno meglio!!!! ahahahha. Comunque girando sulla baia ho trovato:
Golden Media Spark Triplex S2/S2/T2+C Linux a 186 euro (Com'è come decoder? Buono? Il prezzo? )
Linux CLOUD IBOX3 HDMI è TV Combo a 130 euro (credo che abbia firmware proprietario ma ha il doppio tuner! sapete se ci sono i firmware per questo? Lo conoscete?)
se avete decoder oppure siti su dove prenderlo scrivetemi qui o in privato Grazie! Anche usato va bene!Leave a comment:
-
Amiko Alien 2.. a mio parere un buon compromesso qualità prezzo.
Unica pecca, se così si può dire, che avendo processore sh4 non ha la 3c.
Io ho sempre e solo avuto decoder con sh4, non ho mai usato la 3c e non ne ho mai sentito la mancanza. La oscar è cento volte superiore...Leave a comment:
-
Ciao,qualche nome per un decoder con doppio tuner e che abbia un buon supporto con firmware aggiornati?
Solo uso cs come client.
Il tutto ad un prezzo da umani :-)
Grazie
MLeave a comment:
-
Re: caratteristiche nuovo decoder
4k
come il 4k non è ancora trasmesso,
è anche possibile acquistare un costose ricevitore 4k
per testare la qualità dell'immagine 4k su un grande schermo
da interpolato 720x576 o 1920x1080 dati di input
così, si può impressionare gli amici
con una tecnologia all'avanguardia
un decoder twin o triple tuner:
sì, ma con un buon dispositivo di raffreddamentoLeave a comment:
-
Non ci sono decoder che supportino il 4k, quindi non metterti tanti pensieri. E quando troverai una trasmissione satellitare in 4k avrai già cambiato almeno altri 3 decoder. Già sarà un miracolo quando finalmente le trasmissioni saranno in fullhd a 1080p...
Piuttosto io prenderei un decoder twin o triple tuner, e possibilmente che non sia un clone perché poi sei sempre a rischio con gli aggiornamenti.Leave a comment:
-
stando a quanto scritto qui
_http://it.wikipedia.org/wiki/High-Definition_Multimedia_Interface
giá dall HDMI v1.4 il 4k é supportato,
per il lato decoder basta che vai sul sito di un rivenditore e fai passare qualche modello per renderti conto di quello che il mercato puó offire!Leave a comment:
-
Quindi l HDMI è più che sufficiente?
Lato decoder invece ne esistono di doppio processore?
Ha senso ?
MLeave a comment:
-
per il 4k l'attuale hdmi va piú che bene, attualmente non so se ci sono decoder che supportino tale funzione, e non mi risulta che ci siano tantomeno canali trasmessi in 4k.
Ci sono solo alcune tv attualmente che supportano i 4k.
Secondo me prima di trovare trasmissioni in 4k passeranno un bel po' di anni, quindi secondo me non é una necessitá incombente!Leave a comment:
Leave a comment: