Re: Scegliere il decoder giusto
Lascia perdere il gigablue e vai sul vuplus che è un ottima macchima e supportata molto bene.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Scegliere il decoder giusto
per iniziare gigablue è perfetto secondo me i piu' costosi hanno alcune cose che probabilmente a te non servono(piu' flash,ram,Glan,HDD interno ecc),spiega meglio cosa ti serve principalmente è il tuo budjetLeave a comment:
-
Scegliere il decoder giusto
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma anche del mondo della tv sat.
Vorrei il vostro aiuto nella scelta del decoder giusto da acquistare.
Attualmente sono con un inetbox 500s, me lo hanno regalato per mettere in opera almeno l'impianto, l'antenna ecc. e per smanettare un po'
Mi hanno detto che è un colone del dm500.
Volevo passare ad uno che fosse HD ma oramai più leggo e più nascono dubbi.
Casomai uno principale e uno alla seconda tv che ho in altra stanza.
Vi dico che sono orientato sul Gigablue HD 800 UE Plus ma non sono convintissimo di questa scelta. Anche perchè vedo che ce ne sono di molto più costosi e molto spesso non capisco cosa hanno in più e a cosa serve quello che hanno in più.
Voi cosa mi consigliate in proposito?
Dove posso studiarmi un po' di cose per capire bene di cosa parliamo? Che so una guida che inizi dall' ABC.
GrazieLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
decoder
salve, sto cercando un decoder dvb-t (oltre che satellitare).
Non mi serve nient'altro, nè hd nè caratteristiche particolari (è per una tv vecchia).
Cosa mi consigliate?Leave a comment:
-
Re: Quale decoder?
Salve ragazzi, anche io ho bisogno di un decoder.
Sono nuovo, ho letto una guida al cs e ora vorrei iniziare.
Mi interessa che il decoder ha queste funzionalità:
Max 100€
dvb-s/dvb-t (non necessariamente combo dovrei avere una digital key, importante è che funzioni bene)
Possibilità di streammare il contenuto allo smartphone/tablet tramite app come s*ygo (ho letto di app come blackbox o vu+playerhd ma non so su quali decoder funzionano)
Registrare su hard disk esterno o disco di rete (non fondamentale questa cosa)
Cambio canale rapido
Possibilmente che duri un po' con s*yLeave a comment:
-
Salve ragazzi, anche io ho bisogno di un decoder.
Sono nuovo, ho letto una guida al cs e ora vorrei iniziare.
Mi interessa che il decoder ha queste funzionalità:
Max 100€
dvb-s/dvb-t (non necessariamente combo dovrei avere una digital key, importante è che funzioni bene)
Possibilità di streammare il contenuto allo smartphone/tablet tramite app come s*ygo (ho letto di app come blackbox o vu+playerhd ma non so su quali decoder funzionano)
Registrare su hard disk esterno o disco di rete (non fondamentale questa cosa)
Cambio canale rapido
Possibilmente che duri un po' con s*yLeave a comment:
-
quindi un gigablue 800 SE/UE..andrebbe bene; inoltre sono affascinato dai venton; so che sta per uscire xtrend 7500 di cui ne parlano un gran bene..dici che vale la pena aspettare e prendere questo?
Volevo scrivere.."sono affascinato dal xtrend..."Leave a comment:
-
Per le tue esigenze il minimo che puoi prendere è un gigablue, l'ottimo sarebbe un bel VU+Solo2 che ha tutto quello che chiedi ed anche qualcosa in più ma costa quasi 300 euro....Leave a comment:
-
Hola a todos,
è un piacere essere qui..mi accodo alle mille richieste sulla richiesta di consigli per l'acquisto di nuovi decoder..
Vi spiego meglio..ho l'esigenza di sostituire il mio Inet HD s9 (buon decoder ma solo come client) con un nuovo decoder con queste caratteristiche
- doppio tuner (sat + dtt possibilmente integrato)
- che faccia da server (quindi con possibilità di poter inserire oscam)
- che abbia una Common interface
- che monti enigma 2
- il wifi non è obbligatorio ma almeno con possibilità di essere aggiunto tramite chiavetta usb
L'esigenza nasce dal fatto che ho un figlio piccolo e credo che a breve dovrò trasferirmi in camera da letto per vedere la tv)..quindi l'esigenza di avere una decoder server in salotto non sarebbe male..per l'acquisto di un decoder client invece non ho problemi visto tra ferguson e prodotti simili ce ne sono una marea..
Il problema è il prezzo..vorrei stare sotto le 200 euro..ma questo prezzo ho trovato solo il gigablue (amico alien 2+ non ha la CI)..consigli? GraciassLeave a comment:
-
Ciao a tutti, nuovo e in piena confusione. Ho acquistato un decoder Amiko modello mini hd t2. Ora dopo aver letto articoli, post e quant'altro sono in piena confusione e ho deciso di scrivere qui. Spero nel vostro aiuto. In particolare volevo configurare il decoder in questione come client, ma non capisco se devo installare un firmware con patch, se devo installare enigma, se basta installare solamente programmi hadu o oscam. In pratica brancolo nel buio ed ho paura di rovinare il decoder. Qualcuno mi può aiutare per uscire fuori da tutta questa confusione? Grazie infiniteLeave a comment:
-
Certo,è un dual boot con possibilità di scegliere all'avvio se farlo partire con Spark e con Enigma 2 quindi supporta cards*aring.Figurati
Ps:dimenticavo di di dirti che Amiko alien 2, non ha un architettura Mipsel e monta processori Sh4.
Quindi per la em* non puoi usare la ccc*m ma osc*mLeave a comment:
-
-
Ciao il decoder in oggetto non ha neanche la presa di rete.Quindi non supporta e*u.Impossibile usarlo per cardsh... solo per canali free come un comune decoderLeave a comment:
Leave a comment: