Re: Quale decoder?
No basta che ci carichi su l'immagine giusta ed ovviamente compri un hard disk 2,5" e lo monti dentro (operazione molto semplice).
Cmq siamo qui nel caso hai difficoltà per aiutarti.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
ma questi modelli VU+ SOLO di decoder sono pronti all'uso oppure c'è da smanettarci parecchio per ottenere le caratteristiche di cui ho bisogno,cioè:
mettere in pausa la diretta
registrare mentre duardo un altro canale
lo chiedo perchè ho visto che hanno linux.
Grazie ancoraLeave a comment:
-
Se non vuoi usare una pennetta esterna per il DVB-T allora devi prendere per forza il VU+DUO2 che è l'unico che ha gli slot per i tuner e puo essere configurato con scheda tuner DVB-T interna. Se invece ti va bene anche la pennetta allora il VU+SOLO2 va bene.Leave a comment:
-
a me servirebbe un modello con queste caratteristiche:
1)registri, mentre vedo un altro canale
2)metta in pausa la diretta
3)abbia il tuner per sat e dtt
quale modello VU+SOLO mi consigliate?
GrazieLeave a comment:
-
l'originale lo vedi subito dal prezzo , costa il doppio del clone , per il modello dipende in base alle proprie esigenze ....con la possibilità hard disk, con doppio tuner sat , anche il tuner terrestre o altro .....Leave a comment:
-
ma quale vu+solo acquistare?
Ho visto che c'è l'SE il DUO e altri modelli, quale mi consigliate?
E se poi magari mi potete dare dei link,anche in privato se qui non è possibile , su dove prenderlo che non sia un clone, grazieLeave a comment:
-
-
Grazie infinite.
Cercherò di seguire i consigli.Leave a comment:
-
Non so suggerirti siti solo ti invito a prestare attenzione a non farti rifilare un clone (molti su ebay spacciano per originali i cloni) che non supportano le ultime versioni di firmware, purtroppo i cloni del Vu+Solo 2 sono fatti molto bene e sono difficili da identificare ad un primo sguardo. Per questo ti consiglio di comprarlo da un venditore affidabile che ti garantisca che il prodotto è originale.Leave a comment:
-
Avete qualche dritta su dove comprarlo?
Eventualmente potrei buttarmi sull'usato per risparmiare un pò...........avete qualche sito anche in PM....?Leave a comment:
-
1)Che cosa intendi per chiavetta usb per il dvb-t? Forse intendi una chiavetta tipo quella che dà $ky da mettere per il digitale terrestre?
2)il VU+solo è comunque in grado di leggere la scheda $ky? Magari un domani che non c'è più il problema della bruciatura della scheda magari può tornarmi utile.
-
Scusami se insisto, ma avendo già un decoder $ky e spostando giornalmente la scheda da un decoder $ky ad uno di altre marche solo la sera per un paio di ore, praticamente terrei la scheda quasi tutto il giorno dentro un my$kyhd, potrei aggirare il problema bruciatura della scheda oppure mi devo arrendere?
-
nò , alcune volte anche solo dopo pochi minuti in un decoder non ufficiale la scheda te la possono friggereLeave a comment:
-
Scusami se insisto, ma avendo già un decoder $ky e spostando giornalmente la scheda da un decoder $ky ad uno di altre marche solo la sera per un paio di ore, praticamente terrei la scheda quasi tutto il giorno dentro un my$kyhd, potrei aggirare il problema bruciatura della scheda oppure mi devo arrendere?
Leave a comment: