Re: Quale decoder?
No basta che ci carichi su l'immagine giusta ed ovviamente compri un hard disk 2,5" e lo monti dentro (operazione molto semplice).
Cmq siamo qui nel caso hai difficoltà per aiutarti.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
ma questi modelli VU+ SOLO di decoder sono pronti all'uso oppure c'è da smanettarci parecchio per ottenere le caratteristiche di cui ho bisogno,cioè:
mettere in pausa la diretta
registrare mentre duardo un altro canale
lo chiedo perchè ho visto che hanno linux.
Grazie ancoraLeave a comment:
-
Re: Quale decoder?
Se non vuoi usare una pennetta esterna per il DVB-T allora devi prendere per forza il VU+DUO2 che è l'unico che ha gli slot per i tuner e puo essere configurato con scheda tuner DVB-T interna. Se invece ti va bene anche la pennetta allora il VU+SOLO2 va bene.Leave a comment:
-
Re: Quale decoder?
a me servirebbe un modello con queste caratteristiche:
1)registri, mentre vedo un altro canale
2)metta in pausa la diretta
3)abbia il tuner per sat e dtt
quale modello VU+SOLO mi consigliate?
GrazieLeave a comment:
-
Re: Quale decoder?
l'originale lo vedi subito dal prezzo , costa il doppio del clone , per il modello dipende in base alle proprie esigenze ....con la possibilità hard disk, con doppio tuner sat , anche il tuner terrestre o altro .....Leave a comment:
-
Re: Quale decoder?
ma quale vu+solo acquistare?
Ho visto che c'è l'SE il DUO e altri modelli, quale mi consigliate?
E se poi magari mi potete dare dei link,anche in privato se qui non è possibile , su dove prenderlo che non sia un clone, grazie
Leave a comment:
-
-
Re: Quale decoder?
Grazie infinite.
Cercherò di seguire i consigli.Leave a comment:
-
Re: Quale decoder?
Non so suggerirti siti solo ti invito a prestare attenzione a non farti rifilare un clone (molti su ebay spacciano per originali i cloni) che non supportano le ultime versioni di firmware, purtroppo i cloni del Vu+Solo 2 sono fatti molto bene e sono difficili da identificare ad un primo sguardo. Per questo ti consiglio di comprarlo da un venditore affidabile che ti garantisca che il prodotto è originale.Leave a comment:
-
Re: Quale decoder?
Avete qualche dritta su dove comprarlo?
Eventualmente potrei buttarmi sull'usato per risparmiare un pò...........avete qualche sito anche in PM....?Leave a comment:
-
Re: Quale decoder?
quindi non potendo risolvere la questione di $ky mi consigli comunque questo decoder?
1)Che cosa intendi per chiavetta usb per il dvb-t? Forse intendi una chiavetta tipo quella che dà $ky da mettere per il digitale terrestre?
2)il VU+solo è comunque in grado di leggere la scheda $ky? Magari un domani che non c'è più il problema della bruciatura della scheda magari può tornarmi utile.
Grazie ancoraLeave a comment:
-
Re: Quale decoder?
Ti ripeto se vuoi essere sicuro di non avere la card disattivata non devi MAI metterla in un decoder che non sia quello ufficiale, magari ti va bene per qualche tempo ma stai certo che prima o poi non ti funzionerà più.Scusami se insisto, ma avendo già un decoder $ky e spostando giornalmente la scheda da un decoder $ky ad uno di altre marche solo la sera per un paio di ore, praticamente terrei la scheda quasi tutto il giorno dentro un my$kyhd, potrei aggirare il problema bruciatura della scheda oppure mi devo arrendere?
Grazie ancoraLeave a comment:
-
Re: Quale decoder?
nò , alcune volte anche solo dopo pochi minuti in un decoder non ufficiale la scheda te la possono friggereLeave a comment:
-
Re: Quale decoder?
Scusami se insisto, ma avendo già un decoder $ky e spostando giornalmente la scheda da un decoder $ky ad uno di altre marche solo la sera per un paio di ore, praticamente terrei la scheda quasi tutto il giorno dentro un my$kyhd, potrei aggirare il problema bruciatura della scheda oppure mi devo arrendere?
Grazie ancoraLeave a comment:

Leave a comment: