Re: Quale decoder?
Qualsiasi ricevitore che supporta E2 puo fungere da server, i più economici sono i gigablue e gli amiko, di certo essendo economici possono portare qualche problemino di configurazione come server, il mio consiglio è di utilizzare un ricevitore economico come client ed un ricevitore migliore come server (puoi considerare un ET5000 o un clone DM800).
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
sto giocando un pò con un ferguson 252 come client.
Mi piacerebbe iniziare a giocare un pò come server ma a quanto ho capito il ferguson funge da tale solo in "homeserver".
Volendo invece creare un server da una abitazione A per un client posto nella abitazione B... PRINCIPALMENTE per il DTT, qual è la soluzione più economica in termine di ricevitori?
GrazieLeave a comment:
-
mi aggancio alla discussione ...
anke io vorrei prendere un decoder HD ma visti i tempi bui non so se ne vale la pena di spendere molto ...
usato a parte, secondo voi conviene prendere (almeno x iniziare a fare delle prove con un srv os*am casalinguo) uno sotto i1 00euro? tipo un MEMOBOX F3?Leave a comment:
-
Sono appena iscritto, per Natale vorrei regalarmi un decoder.
Metto i limiti all'universo nel quale muoverci, per conoscere quali opportunità ho sul mercato.
Spesa prevista max 250 €
Sat e Dtt
HD
Linux
Non troppo difficile da configurare, o comunque con sufficiente documentazione in italiano
Aggiungo che ho una CAM Samsung per Premium che vorrei coninuare ad utilizzare, quindi magari ci dovrebbe essere anche un modulo CI.
Sperando di essere stato sufficientemente chiaro, aspetto info dai guru del forum...
GrazieLeave a comment:
-
-
cè questo ferguson Ariva T650i
ma non mi pare supporti emuLeave a comment:
-
è difficile che trovi un solo dtt tipo il dm500t o cloni, ti rimane più semplice un combo tipo i ferguson.Leave a comment:
-
quindi nessuno mi consigliare un decoder DTT dove posso metterci la ciccia a poco prezzoLeave a comment:
-
non ho trovato niente che facesse al caso mio.
ho preso un ferguson ariva 150. vediamo un pò come va...Leave a comment:
-
è una scelta condivisibile. purtroppo il budget è un pò limitato e poi mi serve qualcosa per iniziare.
già optando per l'amiko farei un grande sforzo, gli altri attualmente sono inavvicinabili. L'amiko mi colpiva perchè è linux based, però se è poco "seguito" mi sa che punto sul ferguson, poi più in la si vede. Mi serve più per il DTT che per il sat.
Datemi l'ultimo suggerimento che entro oggi vorrei ordinarlo.
Qui *ttp://www.nemesis.tv/forums/forumdisplay.php?110-MERCATINO se vuoi dare un'occhiata.Leave a comment:
-
è una scelta condivisibile. purtroppo il budget è un pò limitato e poi mi serve qualcosa per iniziare.
già optando per l'amiko farei un grande sforzo, gli altri attualmente sono inavvicinabili. L'amiko mi colpiva perchè è linux based, però se è poco "seguito" mi sa che punto sul ferguson, poi più in la si vede. Mi serve più per il DTT che per il sat.
Datemi l'ultimo suggerimento che entro oggi vorrei ordinarlo.Leave a comment:
-
Datemi l'ultimo suggerimento che entro oggi vorrei ordinarlo.Leave a comment:
-
ho bisogno di un combo e ho visto che soluzioni interessanti sono il ferguson ariva 150 e l'amiko alien 2 triple tuner che costa di più ma è linux based.
Ne vale la pena spendere quei 50-60 euro per avere il linux based? leggo che è un pò complesso da usare. Cmq mi serve una macchina che legga card m7 e tvsat.
quale suggerite?Leave a comment:
-
ho bisogno di un combo e ho visto che soluzioni interessanti sono il ferguson ariva 150 e l'amiko alien 2 triple tuner che costa di più ma è linux based.
Ne vale la pena spendere quei 50-60 euro per avere il linux based? leggo che è un pò complesso da usare. Cmq mi serve una macchina che legga card m7 e tvsat.
quale suggerite?Leave a comment:
-
Con quel budget puoi orientarti su un Sunray 800 sr4 che ha il triplo tuner ed è linux, molto facilmente configurabile visto che è molto diffuso, oppure puoi andare su un Venton HD2. Anche i Gigablue non sono male ma un po piu rischiosi se sbagli a caricarci su il bootloader rischi di bloccarlo e doverlo mandare in assistenza.Leave a comment:
Leave a comment: