Re: Quale decoder?
Intanto grazie per la delucidazione, rimane il problema che non so come fare per creare la lista se mi dai qualche info su come farlo te ne sarei grato grazie.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Avendo immagine E2 puoi benissimo ricrearti la lista canali come vuoi e partendo da un certo ordine imposti tu la lista LCN come vuoi (o la cambi e la fai come la vuoi tu). A questo punto l'LCN serve e non serve...Leave a comment:
-
Uso la nemesis 110 r0 come immagine tu cosa usi?Leave a comment:
-
senza dubbio il sunray 800hd se. Guarda è un pezzo ormai che lo uso, va sempre bene eccetto un po lento all'avvio ma dovuto alla scarsa memoria flash. Con chiavetta usb dtt led blu sky tutto ok. Io non ho molta dimestichezza ma se ci sono riuscito....CiaoLeave a comment:
-
Si, mi piacerebbe di più che fosse Enigma2 effettivamente, però visto comunque il periodo di buio attuale non vorrei che poi tra qualche mese fosse da cambiare con qualcosa di nuovo, quindi non volevo spendere molto per questo. E' anche vero che quelli E2, essendo più aperti, anche in caso di cambiamenti dovrebbero salvarsi, però non si sa mai...voi cosa dite?Leave a comment:
-
Esatto, io ne ho presi due, perchè alla fine gli accessori in dotazione (chiavetta USB 16GB, chiavetta WIFI e cavo HDMI) valgono da soli i 15 euro!!
Comunque, mi servirebbe un vostro consiglio...sono nuovo in questo settore e vorrei cominciare ad entrarci, quindi è da un po di giorni che mi sto informando per comprare un decoder adatto. Essendo il primo decoder non vorrei spendere molto, sarei disposto a comprarlo anche usato se ne dovesse valere la pena. Sono più orientato verso un combo DTT+SAT, e tra tutti i decoder che ho visto, come rapporto qualità prezzo migliore ho trovato il Ferguson Ariva 150 (a 85 euro) o il Ferguson Ariva 252 (a 109 euro). Da quanto ho capito però, questi decoder sono closed, cioè la possibilità di smanettare è poca...giusto? Rimanendo indicativamente su questa fascia di prezzo, mi consigliate di andare su qualcosa di diverso? (mi andrebbe bene anche un decoder solo SAT con però la possibilità di aggiungerci una chiavetta USB DVB-T). Grazie mille ragazzi!!
Io direi enigma2 collegamento di rete e hd.Dopodichè con queste caratteristiche decidi in base al prezzo.Tieni presente che a volte il troppo risparmio può portare all'acquisto di una macchina zoppa............Leave a comment:
-
Bhe io ho il ferguson 150. Il fw è proprietario e teoricamente non è vero che non puoi smanettarci. In giro ci sono tool per aprire il fw... ma non ho la minima idea di come si può poi compilare nuovamente. Se vuoi spendere poco ed avere un decoder combo con E2 io prenderei Amiko Alien 2.Leave a comment:
-
Comunque, mi servirebbe un vostro consiglio...sono nuovo in questo settore e vorrei cominciare ad entrarci, quindi è da un po di giorni che mi sto informando per comprare un decoder adatto. Essendo il primo decoder non vorrei spendere molto, sarei disposto a comprarlo anche usato se ne dovesse valere la pena. Sono più orientato verso un combo DTT+SAT, e tra tutti i decoder che ho visto, come rapporto qualità prezzo migliore ho trovato il Ferguson Ariva 150 (a 85 euro) o il Ferguson Ariva 252 (a 109 euro). Da quanto ho capito però, questi decoder sono closed, cioè la possibilità di smanettare è poca...giusto? Rimanendo indicativamente su questa fascia di prezzo, mi consigliate di andare su qualcosa di diverso? (mi andrebbe bene anche un decoder solo SAT con però la possibilità di aggiungerci una chiavetta USB DVB-T). Grazie mille ragazzi!!Leave a comment:
-
Seguo anche io quella discussione ma purtroppo non credo sia così semplice ottenere tutto ciò. Il firmware non è ancora stato totalmente estratto, e qualcuno diceva che anche se venisse aperto non sarebbe così facile installarci E2 per la mancanza di driver specifici per quel dispositivo.
Io l'ho preso, tanto per 15euro con tutto quello che ti danno in dotazione alla fine va bene.Leave a comment:
-
Segnalo un possibile decoder DVB-T HD a basso prezzo... se ancora in vendita. Vodafone TV Solution – Xone. A parte il prezzo modico (15-20 euro) in SifTeam stanno cercando di modificare il fw (già estratto ed aperto) con l'aggiunta di E2 o di qualche gestione di cs.
Se ci riescono questo prodotto diventa ottimo come client o server DVB-T. Ha pure l'accesso per una CI.Leave a comment:
-
Segnalo un possibile decoder DVB-T HD a basso prezzo... se ancora in vendita. Vodafone TV Solution – Xone. A parte il prezzo modico (15-20 euro) in SifTeam stanno cercando di modificare il fw (già estratto ed aperto) con l'aggiunta di E2 o di qualche gestione di cs.
Se ci riescono questo prodotto diventa ottimo come client o server DVB-T. Ha pure l'accesso per una CI.Leave a comment:
-
No l'azbox non frigge nulla e cmq stai parlando di dvb-t quelle card non le frigge nessun decoder.Leave a comment:
-
-
-
un azbox è troppo complicato? c'è tutto il necessario per poter organizzare un serverino?Leave a comment:
Leave a comment: