Re: Xtrend ET4000
No intendo che la qualità è intensità del segnale sia molto alta. ho letto che se è inferiore all'80 % molti hanno avuto dei problemi mentre con altri decoder funzionava tutto.
In aggiunta al prblema dell'intensità del segnale c'è quello dell'scr. Io ho l'antenna di sky condominiale quindi non ho modo di agire a livello hardware sull'impianto e ovviamente voglio vedere i canali hd. Chi ha questo decoder potrebbe fare chiarezza per favore? il prezzo di 120 € è allettante considerando che è linux. A me servirebbe solo come client dato che ho un sunray. Ero interessato anche al venton mi il prezzo è troppo alto x un secondo decoder.
Grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Xtrend ET4000
Avevo letto anch'io un post che lamentava ciò, ma in realtà si tratta della constatazione di un solo utente, non ho trovato altri riscontri sui vari forum, invece sembra ci siano problemi con l'scr/uncable, aspetto anch'io le impressioni di altri utenti che abbiano questo decoder perchè vorrei acquistare a breve un decoder linux ed ero in attesa del gigablue hd 800 se plus, ma visto il rapporto qualità/prezzo dell' ET4000 lo prenderei subito.Leave a comment:
-
-
Re: Quale decoder?
Salve a tutti, vorrei acquistare il mio primo clone e leggendo tutta la discussione ho trovato molte impressioni positive per il Sunray.
Mi sembra di avere capito che il SUNRAY SR4 HD800SE Triplo Tuner +wifi
sia attualmente il top per una spesa intorno ai 250 euro, è giusto? datemi per cortesia le vostre opinioni in merito e correggetemi se sbaglio.
Ho alcune domande e spero vogliate aiutarmi a capire.
1) Nell'uso normale del decoder è molto vantaggioso usare "immagini" create per la SIM A8P rispetto alla
SIM 2.10?
In poche parole c'è molta differenza nella visione ?
Mi riferisco essenzialmente a problemi di freeze dell'immagine e alle incompatibilità varie che possono verificarsi.
2) Quando l'immagine freeza dipende dalla qualità del server da cui proviene la c*line o del decoder utilizzato?
3)Potete consigliarmi anche quello che ritenete il decoder con miglior rapporto prezzo/qualità da utilizzare
esclusivamente come client, naturalmente che non abbia problemi di freeze dell'immagine?Leave a comment:
-
ciao a tutti...possiedo un Sunray 800 hd se con immagine ramimaher SVN(095r6), che vorrei aggiornare...sapete consigliarmi quale? e dove prenderla? grazieLeave a comment:
-
Ero interessato anche io a questo decoder per usarlo come client ma ho letto che o si ha un'impianto perfetto o il tuner e poco sensibile. Chi ce l'ha può confermare?Leave a comment:
-
-
-
Io me lo sono fatto spedire in lussemburgo, dove abito e il costo era 0. ad ogni modo avevo visto che spedirlo in italia costava un 5-6 euro....Leave a comment:
-
-
Per la cronaca sono riuscito a "resuscitare" l'InetHD Combo, ma visto che il prezzo del et4000 nel frattempo è sceso a 115 euro (su amazon.de) lo ho acquistato...
:-)
grazie per i consigli
P.s. x newuser :
presumo che essendo linux based l'et4000 non abbia problemi a fare da server locale, anche se nel mio caso avendo un server linux dedicato (futro 500) mi serve solo come client....Leave a comment:
-
@satman72
l'Xtrend ET 4000 potrebbe fare da server in una rete locale?Leave a comment:
-
se hai trovato l'et4000 a 125€ secondo me vale la pena quello, che almeno è enigma2!
anzi dove l'hai trovato a così poco?Leave a comment:
-
Salve a tutti.
Premessa, prima di postare mi sono letto tutti le 77 pagine del thread.
Io sono alla ricerca di un decoder HD che mi faccia da client con DVB-T2 integrato o con la possibilità di aggiungere una chiavetta che faccia da decoder terrestre.
Inoltre sarebbe comodo se fosse facile aggiornare la lista canali.(ho appena "ucciso" un inetboxHD combo proprio nel tentare di aggiornare la lista canali :-( !)
Allora dopo aver letto tutti i post mi sarei orientato tra :
Ferguson Ariva 152 (sui 100 euro compresa la spedizione)
Xtrend ET 4000 (sui 125 euri compresa la spedizione)
Tra questi quale mi consigliereste di prendere, visto le mie esigenze ?
Ho dimenticato qualche altro modello nella stessa fascia di prezzo (meno di 150 euro) che potrebbe fare al caso mio ?
Saluti
AlbertLeave a comment:
-
Re: Aiuto per neofita
Se ti leggi un po di post facendo qualche ricerca per ognuno degli argomenti che cerchi, trovi le risposte nei post già presenti in questo sito.
Ciao.Leave a comment:

Leave a comment: