Re: Quale decoder?
Solo client,
Grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Io se non hai problemi di soldi prenderei il DM.Leave a comment:
-
Cosa devi fare esattamente? server o client?Buongiorno a tutti,
vi propongo un nuovo quesito; dovrei comprare un decoder per attivare
il car*dsh*ri*g, sono indeciso tra Ariva 150 Combo o Dreambox SE 800HD.
In base alla vostra esperienza (facilità nella configurazione, aggiornamenti firmware...., qualità) quale dei due mi consigliate?
GrazieLeave a comment:
-
Scusa, ma stai paragonando un decoder da 80 euro ad uno da 400???Leave a comment:
-
Buongiorno a tutti,
vi propongo un nuovo quesito; dovrei comprare un decoder per attivare
il car*dsh*ri*g, sono indeciso tra Ariva 150 Combo o Dreambox SE 800HD.
In base alla vostra esperienza (facilità nella configurazione, aggiornamenti firmware...., qualità) quale dei due mi consigliate?
GrazieLeave a comment:
-
a questo punto credo sia più importante avere una buona assistenza software (supporto firmware) che tutto il resto ...Leave a comment:
-
Re: Acquisto decoder enigma2
Se puoi andare leggermente sopra i 200€, ti consiglio il Venton HD2. E' una macchina solida, con buona componentistica, hai 2 slot per i tuner che sono estraibili, per cui ti puoi comporre il tutto come meglio preferisci (Dtt + sat oppure doppio tuner sat). Difatto aggiungendo la chiavetta dtt usb diventa un triple anche quello.
Eppoi, cosa non da poco, non è un clone.
Leave a comment:
-
Quindi meglio singolo tuner e chiavetta ddt?Ciao, non conosco il ricevitore in questione, ma se Triplex sta per triple tuner, ho sentito parlare sempre piuttosto male di questi apparati. Pare che questi tuner siano molto scadenti e producano errori nella ricezione.
Personalmente non ne ho mai provato uno, per cui riferisco quello che sento dire.
A questo punto cosa suggerite?
Vorrei supporto cs client e server, pvr, streaming su iphone. Budget max 200€ (anche meno)Leave a comment:
-
Ciao, non conosco il ricevitore in questione, ma se Triplex sta per triple tuner, ho sentito parlare sempre piuttosto male di questi apparati. Pare che questi tuner siano molto scadenti e producano errori nella ricezione.
Personalmente non ne ho mai provato uno, per cui riferisco quello che sento dire.Leave a comment:
-
Acquisto decoder enigma2
ho notato che il Golden Media Spark Triplex è molto economico, come lo trovate per enigma2?Leave a comment:
-
Nome ricevitore...
Ragazzi siete a conoscenza di qualche decoder HD linux che costa circa 130 €? Vi chiedo perchè ne sono venuto a conoscenza dalla rete ma non si menzionano negozi online e neppure il nome del ricevitore visto che è legato a un servizio di un p*y ser*ver. Se avete qualche negozio online dove menziona un decoder del genere mandate in pvt.Leave a comment:
-
So che già l'hai preso ma comunque voglio fornire un'aggiornamento a tutti visto che si parlava di immagini per Venton.
E' uscita l'ultima versione 4.3.3 e da quello che sto vedendo in prova sul mio HD1 sembra che finalmente hanno risolto i problemi di gioventu della nuova versione 4.x rispetto alla 3.x che era stabile.
Adesso sembra che è tornata di nuovo stabile! A dimostrazione che è molto seguito.Leave a comment:
-
Ok comincio a vedere se trovo un pò di info.Sono d'accordo apposta ti consiglio Egami.
Ora hanno sfornato l'ultimo aggiornamento e sembra che hanno risolto gli ultmi problemi. Ovviamente ora sta in test ... vediamo come va per dirlo con certezza.
Questa immagine cmq è molto stabile ti assicuro e ben seguita dal team!
SalutiLeave a comment:
-
Oltre a quelle citate so che per gli xtrend tra le migliori, molto seguite e con uscite continue, stabile e robusta mi dicono i possessori di decoder xtrend sono quelle di xta-alliance.Leave a comment:

Leave a comment: