Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • fraxs
    Board Senior Member
    • Jan 2013
    • 257

    Re: Ferguson Ariva 150 combo

    Grazie all'aiuto di Enrydgl da questo link potete scaricare i settings stile vhannibal

    _http://www.4shared.com/file/pmcHSlEj/VhannibalAriva150.html

    Consideratelo come un work in progress...ancora abbiamo dei problemi nell'ordinare alcuni gruppi di favoriti,
    purtroppo i programmi che utilizziamo sono pieni di bugs.
    Se avete problemi di canale 0000 disattivate l'LCN

    All'interno dei settings non sono presenti i canali del digitale terrestre, colpa di un bug che non ne consente la sintonizzazione, vi basterà effettuare una nuova scansione.

    Resto a Vs. disposizione

    Comment

    • Peppe1585
      Member
      • Sep 2012
      • 39

      Re: Ferguson Ariva 150 combo

      Quindi un sistema l'avete trovato e lo state perfezionando. Potete spiegarmi come così da provare a crearli per 250?

      Comment

      • fraxs
        Board Senior Member
        • Jan 2013
        • 257

        Re: Ferguson Ariva 150 combo

        Originally posted by Peppe1585
        Quindi un sistema l'avete trovato e lo state perfezionando. Potete spiegarmi come così da provare a crearli per 250?
        Si un metodo c'è...ma come si dice...fa acqua da tutte le parti...
        In pm trovi la mia mail, così mi puoi inviare un dump del tuo decoder in modo da provare a creare i settings per il 250.

        Girovagando alla ricerca di qualcosa ho trovato questo sito _http://www.satelliteshop.it...l'unico inconveniente è che i file sono protetti da password...

        Comment

        • enrydgl
          Experienced Member
          • Sep 2011
          • 491

          Re: Ferguson Ariva 150 combo

          Ricordati di inviargli anche la DLL. Adesso cerco di farmi passare da qualcuno la versione 1.43 con licenza (magari già pagata). Così almeno i passi da fare sono minori.

          p.s. : il problema DVB-T No signal l'avevo segnalato a quello di setedit e l'aveva pure risolto... poi ha perso tutto il codice sorgente. Adesso sta recuperando tutto il suo lavoro!!!

          Comment

          • savoman12
            Member
            • Feb 2012
            • 52

            Re: Ferguson Ariva 150 combo

            ciao ,enrydgl, vedi che ti ho risposto farò i setting sia per 150 che per 250 e i favoriti secondo me è meglio farli con alieditor, io ho trovato più semplice , perche aprendo alieditor non avendo fav. si clicca su fav group1 nella pagina accanto del programma, clicando con il tasto destro del mouse si apre edit group si clicca su edit group e si apre tutta la lista canali del deco ,si selezionano i canali che si vogliono aggiungere al gruppo fav , si clicca su add e alla fine ok , la lista fav è bella e pronta

            Comment

            • enrydgl
              Experienced Member
              • Sep 2011
              • 491

              Re: Ferguson Ariva 150 combo

              Originally posted by savoman12
              ciao ,enrydgl, vedi che ti ho risposto farò i setting sia per 150 che per 250 e i favoriti secondo me è meglio farli con alieditor, io ho trovato più semplice , perche aprendo alieditor non avendo fav. si clicca su fav group1 nella pagina accanto del programma, clicando con il tasto destro del mouse si apre edit group si clicca su edit group e si apre tutta la lista canali del deco ,si selezionano i canali che si vogliono aggiungere al gruppo fav , si clicca su add e alla fine ok , la lista fav è bella e pronta
              Mah, io vedo più comodo l'uso di SetEdit... ovviamente è pieno zeppo di bug. Sinceramente poi, spendere 25 euro di licenza per un prodotto che è seguito dal tizio che perde il codice sorgente ... è un'assurdità.

              Vediamo se in qualche modo riusciamo prima o poi ad ottenere un risultato migliore di quello ottenuto fino ad oggi.

              Comment

              • savoman12
                Member
                • Feb 2012
                • 52

                Re: Ferguson Ariva 150 combo

                adesso finisco anche quella per il 250 e poi le metto su 4shared gli toglierei i canali del dtt cosi fanno la sintonia perchè non tutte le zone sono uguali cosa dici .

                i due fmw con le nuove liste provateli sono senza canali del dtt fate la sintonia , sono qui
                _http://www.4shared.com/zip/l2N2B-a1/A250Combo_HB-NO_DTT_V121B7_pat.html

                _http://www.4shared.com/zip/Ny2MCcD1/A150Combo_HB-NO_DTT-_V121B7_pa.html

                Comment

                • Peppe1585
                  Member
                  • Sep 2012
                  • 39

                  Re: Ferguson Ariva 150 combo

                  Ragà vi chiedo scusa se non ho risposto ma sono stato fuori, ho lasciato il decoder a casa dei miei quindi ho difficoltà a fornire dump regolarmente. Ne basta solo uno (potrei farlo ora) o serve ogni volta?

                  Comment

                  • raffsif
                    Member
                    • Feb 2013
                    • 64

                    Re: Ferguson Ariva 150 combo

                    io questi siti ...
                    4shared is a perfect place to store your pictures, documents, videos and files, so you can share them with friends, family, and the world. Claim your free 15GB now!

                    proprio non riesco a scaricarci nulla...mi fanno solo e sempre scaricare tutt'altro,garzie lo stesso

                    Comment

                    • dvd83
                      Member
                      • Dec 2012
                      • 44

                      Re: Ferguson Ariva 150 combo

                      Originally posted by raffsif
                      io questi siti ...
                      4shared is a perfect place to store your pictures, documents, videos and files, so you can share them with friends, family, and the world. Claim your free 15GB now!

                      proprio non riesco a scaricarci nulla...mi fanno solo e sempre scaricare tutt'altro,garzie lo stesso
                      devi cliccare prima su download vicino al tasto condividi con gli amici e poi su download gratuito. Ma comunque prima devi essere registrato.

                      Comment

                      • wf74
                        Newbie
                        • Feb 2013
                        • 7

                        Re: Ferguson Ariva 150 combo

                        salve sono un possessore di ariva 150 combo ho letto tutte i post al riguardo e tutte le prove che avete fatto e mi complimento con voi.per il lavoro svolto.

                        è possibile avere una guida definitiva su come crearsi i setting da soli sulla base di vhannibal definitiva ?
                        ora ho installato ultimo firm +lista postato da voi, ma ci sono dei canali da aggiornare di sky.grazie a tutti per il dtt la ricerca va cmq effettuata di nuovo ogni zona è diversa da un'altra e le frequenze cambiano.

                        Comment

                        • enrydgl
                          Experienced Member
                          • Sep 2011
                          • 491

                          Re: Ferguson Ariva 150 combo

                          Purtroppo il programma SetEditHd100 è ancora pieno zeppo di errori.
                          Stiamo cercando di farli correggere dal creatore di SetEdit.

                          Comment

                          • fraxs
                            Board Senior Member
                            • Jan 2013
                            • 257

                            Re: Ferguson Ariva 150 combo

                            Originally posted by wf74
                            salve sono un possessore di ariva 150 combo ho letto tutte i post al riguardo e tutte le prove che avete fatto e mi complimento con voi.per il lavoro svolto.

                            è possibile avere una guida definitiva su come crearsi i setting da soli sulla base di vhannibal definitiva ?
                            ora ho installato ultimo firm +lista postato da voi, ma ci sono dei canali da aggiornare di s*y.grazie a tutti per il dtt la ricerca va cmq effettuata di nuovo ogni zona è diversa da un'altra e le frequenze cambiano.
                            Ciao, io faccio così:
                            innanzitutto:
                            -scarica sateditdream versione demo;
                            -scarica satedithd100 nella versione crackata postata qualche pagina fa (io utilizzo la dll 1.38);
                            -scarica i settings enigma2 dal sito vhannibal.
                            -Converti i fav che ti interessano seguendo questa guida _http://www.satlover.eu/forum/250963-post54.html.
                            -Armati di santa pazienza e riordina i canali manualmente.
                            ATTENZIONE!!! Prima di salvare e chiudere il programma controlla bene perché se provi a riaprire il file generato ti darà i canali in un ordine senza senso.

                            Se vuoi più di 8 gruppi di favoriti dopo aver lavorato con satedithd100 devi utilizzare l'editor di ariva.

                            Comment

                            • dvd83
                              Member
                              • Dec 2012
                              • 44

                              Re: Ferguson Ariva 150 combo

                              si è scassato di nuovo *******!

                              Comment

                              • fraxs
                                Board Senior Member
                                • Jan 2013
                                • 257

                                Re: Ferguson Ariva 150 combo

                                Sperando di fare cosa gradita,
                                qui potete trovare la lista canali aggiornata al 15/02/2013 per Ferguson Ariva 150 Combo:
                                _http://www.4shared.com/file/J1xXz3Fe/ListaCanali150213.html

                                Comment

                                Working...