Ariva 252 combo con premium prepagate azzurre scad. 2015
Ciao a tutti, mi potete aggiornare sulla situazione attuale di questo decoder con le card nostrane? In particolare, ci sono problemi con le tessere premium prepagate azzurre con scadenza 2015? Basta sempre utilizzare il firmware originale? Quale versione consigliate? Grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
salve qualcuno mi puo' dire perche' mi da sempre login failed?Leave a comment:
-
Ciao David,
se posso consigliarti su yyy_manutek.it/forum trovi quello che ti serve.
Con gli ariva hai la possibilità di installare fw+lista o solo lista.
Se invece vuoi farle da solo,con telecomando puoi fare le liste che preferisci.
C'è anche un programmino che trovi nelle discussioni in questo forum.Leave a comment:
-
Sera! Ho un ariva 150 e non so come mi sono scomparsi dei canali, vorrei quindi riaggiungere questi canali scomparsi e anche i nuovi canali s*y introdotti da poco. Sono abbastanza ignorante in materia. Come posso aggiornare la mia lista canali del decoder? Esiste magari una procedura manuale da decoder dato che i canali sono pochi?
GrazieLeave a comment:
-
Buona sera,sarei interessato a questo decoder, Ariva 150
C è modo per creare liste canali importandole da liste vhannibal?
O crearle con SettingsMaker?
Mi potete aiutareLeave a comment:
-
è talmente sporadico che diventa difficile anche diagnosticarlo. Se dovessi avere ancora problemi proverò con il fw segnalato da dip80. Le liste canali sono sempre compatibili tra le varie versioni firmware?Leave a comment:
-
E' sicuramente un bug nell'immagine, prova a downgradare mettendo una versione precedente e così via fino a che non risolvi. Purtroppo essendo un fw proprietario non puoi modificare solo la cam devi per forza caricare tutto il fw.Leave a comment:
-
addirittura? Insomma conviene quasi downgradare ?Leave a comment:
-
Io resto sempre dell'idea che la vecchia versione 1.24B1 sia la
migliore di tutteLeave a comment:
-
l'ultima versione del FW per ARIVA 150 è buggata!!
Fa il difetto cennato da finito02 e in pù sintonizza male i canali DTT, inserendoli nelle liste SAT (e molti non si vedono!)
Su un forum noto (non so se posso dire) c'è la versione di ottobre che risolve tutti i problemi!Leave a comment:
-
Su alcune versioni di fw ho sentito di questo problema, che ver. hai su?Leave a comment:
-
Vi descrivo un problema strano che ogni tanto mi capita.
Talvolta, mentre guardo un canale, avviene un freeze lungo. Cambio canale e noto che il secondo canale su cui mi sintonizzo si vede. Torno quindi sul canale che si era bloccato ma questo ancora non si vede. Aspetto 10-20 secondi ma nulla. Spengo e accendo il decoder e come per magia il canale bloccato si vede nuovamente.
All'inizio pensavo fosse una pura coincidenza, cioè che nei 20 secondi che impiego a riavviare il decoder il canale riprendesse a funzionare e che quindi fosse una mera coincidenza che avesse ripreso a funzionare proprio dopo aver acceso e spento il decoder. Tuttavia, dopo aver ripetuto varie volte questo esperimento con successo, mi sono convito che non può trattarsi di una pura coincidenza. E' quasi un dato di fatto: a volte il canale si blocca, e solo accedendo e spegnendo il decoder riesco a farlo ri-funzionare.
Idee, soluzioni o commenti al mio problema?Leave a comment:
-
Nel menu dei settaggi di rete devi premere il tasto rosso e ti viene fuori il menu degli emu, devi selezionare l'emu che vuoi usare e poi per ogni cline devi abilitare la voce autologin.Leave a comment:
-
Si le gestisce 4, per inserirle creati un file di testo, mettici dentro le cline e poi rinomina il file in allshare.dat copialo su una pennetta e metti la pennetta nell'usb del ricevitore, vai nel menu upgrade firmware e scegli la voce user config, carica il file e divertiti. Non dimenticare di attivarle nel menu apposito.Leave a comment:
Leave a comment: