Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
Intanto grazie per la risposta.
Si ho già provatoma non cambia nulla
in più entrando nel router mi riconosce l'avira connesso alla rete però c'è qualcosa che blocca il flusso del segnale.
collegato ad altre 2 reti senza nessuna modifica va una spada... che pizza però non vorrei ricomprare il router
Comment
-
Intanto grazie per la risposta.
Si ho già provatoma non cambia nulla
in più entrando nel router mi riconosce l'avira connesso alla rete però c'è qualcosa che blocca il flusso del segnale.
collegato ad altre 2 reti senza nessuna modifica va una spada... che pizza però non vorrei ricomprare il router
Comment
-
Fai questa prova...imposta nel decoder un ip fisso uguale a quello di un dispositivo che funziona correttamente col router. Dopo disattiva il dispositivo funzionante e riavvia decoder e router. Non so se mi sono spiegato...Comment
-
A pagina 39 trovi qualcosa, oppure qui: _http://plugandplaysupport.altervista.org/liste-canali-per-ferguson-52e-102e-102mini150-combo-250-combo/Comment
-
Ragazzi continuo a non vedere niente di cript ato, mentre da lui si vede tutto.
Non vorrei ci fosse qualche impostazione del modem che blocca qualcosa?
Ho un dlink con operatore infostrada
sono sicuro dipenda da me perché ora è acceso da mio suocero è funziona alla grande. Cavolo non capisco qual'e il problema da me...
Per risolvere devi fare così:
vai nel menu network dell'Ariva e disabilita il DHCP poi assegna un IP fisso al ricevitore (fai attenzione ed assegnagli un IP sicuramente libero nel range della tua rete), dopo di che spostati 2 righe più giu della stessa schermata e imposta questi IP per il DNS primario e secondario:
Primario 008.008.008.008
Secondario 008.008.004.004
Salva il tutto premendo OK ad ogni passaggio.
Vedrai che funziona tutto.
Fammi sapere.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ragazzi continuo a non vedere niente di cript ato, mentre da lui si vede tutto.
Non vorrei ci fosse qualche impostazione del modem che blocca qualcosa?
Ho un dlink con operatore infostrada
sono sicuro dipenda da me perché ora è acceso da mio suocero è funziona alla grande. Cavolo non capisco qual'e il problema da me...Comment
-
Il problema è Infostrada, con questi ricevitori blocca il flusso dati.
Per risolvere devi fare così:
vai nel menu network dell'Ariva e disabilita il DHCP poi assegna un IP fisso al ricevitore (fai attenzione ed assegnagli un IP sicuramente libero nel range della tua rete), dopo di che spostati 2 righe più giu della stessa schermata e imposta questi IP per il DNS primario e secondario:
Primario 008.008.008.008
Secondario 008.008.004.004
Salva il tutto premendo OK ad ogni passaggio.
Vedrai che funziona tutto.
Fammi sapere.
Ieri spinto dalla disperazione ho fatto scambio con mio suocero e ho preso il suo unibox che da me funziona alla grande!!! Clamoroso!! L'avrei preso a capocciate il ferguson...
Appena riesco a riappropriarmene faccio la prova.
Grazie ancoraComment
-
Frequenza iniziale card
Ho notato che nel menu (Configurare Sistema > Altro) è presente la voce Frequenza iniziale card, che inizialmente è settata su 6 MHz, ma è possibile anche selezionare 3,6 Mhz.
Io uso la card Tiv*sat e non ho mai modificato questo parametro. Mi domando però se con altri tipi di card, ad esempio S*k*y o Via*ce*s, sia necessaria una modifica da 6 a 3,6 MHZ per evitare di danneggiare la card.Comment
-
ho provato a fare come mi avete detto: ho aggiunto manualmente nella lista satelliti Astra1 e impostati i gradi a 19.2. In diseqc 1.0 ho impostato hotbird sulla porta 1 e astra su porta 2. Con hotbird funziona tutto correttamente, ma quando faccio la ricerca dei canali su astra la ricerca è immediata e mi dice nessun canale trovato. Potrebbe essere che non va perchè ho dovuto inserire Astra manualmente? Oppure potrebbe essere che ho montato al contrario l'lnb?guardando di fronte la parabola ho messo l'illuminatore di astra alla sinistra di hotbird..Comment
-
Bisogna anche vedere se la parabola è puntata correttamente, cioè se per caso non riceve Hotbird con il feed per Astra. Comunque penso ad un errore nelle impostazioni del decoder.Comment
-
per la ricerca faccio quella preimpostata!non è che il problema sta nel fatto che devo aggiungere manualmente tramite il tasto verde il satellite astra, mentre invece molti di voi ce l'hanno già nella lista?volevo provare a mettere la lista canali di plug&play xkè ho visto tramite satedithd100 che sono presenti tutti i satelliti nella lista...Comment
Comment