Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
Ciao a Tutti...
sono possessore di un vecchio DM7000 e volendo passare all'HD, sarei molto interessato ai Ferguson Ariva 150 o 152 combo.
Da quello che ho visto sono gli unici che ad un prezzo così basso possiedono di standard sia digitale che satellite + (smanettandoci un po') le migliorie citate
Mi chiedo però, essendo ignorante in materia:
Che vantaggi ci sarebbero per noi in italia di comprare un 152 con DVB-T2 rispetto al 150 e voi lo fareste?
E' un formato che già trasmettono? o si sa se e quando inizieranno?
Grazie mille a chi volesse rispondermi o passarmi link in merito.
Ciao
Edit:
Ho trovato questo in merito:
_www.digitaleterrestrefacile.it/2011/10/23/che-differenza-ce-tra-lo-standard-dvb-t-e-quello-dvb-t2-del-digitale-terrestre/
Resta comunque la domanda:
"Vale, secondo voi, la pena spendere un po' di più per il 152 che ha DVB-T2?"
Anche perché da "Sito Ferguson", sembra che abbiano lo stesso processore
e che la differenza stia appunto solo il tuner...
Grazie Mille!!! ^_^
Ciao a Tutti...
sono possessore di un vecchio DM7000 e volendo passare all'HD, sarei molto interessato ai Ferguson Ariva 150 o 152 combo.
Da quello che ho visto sono gli unici che ad un prezzo così basso possiedono di standard sia digitale che satellite + (smanettandoci un po') le migliorie citate
Mi chiedo però, essendo ignorante in materia:
Che vantaggi ci sarebbero per noi in italia di comprare un 152 con DVB-T2 rispetto al 150 e voi lo fareste?
E' un formato che già trasmettono? o si sa se e quando inizieranno?
Grazie mille a chi volesse rispondermi o passarmi link in merito.
Ciao
Edit:
Ho trovato questo in merito:
_www.digitaleterrestrefacile.it/2011/10/23/che-differenza-ce-tra-lo-standard-dvb-t-e-quello-dvb-t2-del-digitale-terrestre/
Resta comunque la domanda:
"Vale, secondo voi, la pena spendere un po' di più per il 152 che ha DVB-T2?"
Anche perché da "Sito Ferguson", sembra che abbiano lo stesso processore
e che la differenza stia appunto solo il tuner...
Grazie Mille!!! ^_^
Comment