Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo
Ricordatevi di fare sempre un backup prima di aggiornare!!!
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)
Collapse
X
-
Semplicemente inviando al decoder il firmware contenente la nuova lista canali via USB con opzione userdb, che sovrascrive la lista canali senza modificare il resto.Leave a comment:
-
Attualmente vado via cavo, e non ho più nessun problema, la chiavetta mi è arrivata, ma col cavo passato, non la uso piùLeave a comment:
-
-
-
Ma se uno volesse utilizzare la lista nuova, come deve procedere visto che ne ha già un'altra installata? Mettendo la nuova, sovrascrive la vecchia?Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Ragazzi ma ora che ad agosto uscirà il nuovo canale cielo per la liga ecc f o x ... dovremmo ricaricare una nuova lista vero?Leave a comment:
-
Eccole _ht#tp://plugandplaysupport.altervista.org/liste-canali-per-ferguson-52e-102e-102mini150-combo-250-combo-152-combo-252-combo/_Leave a comment:
-
-
L'hai portarto all'assistenza? Oppure aspetti wii-fi originale ferguson?Leave a comment:
-
ora aspetto che arrivi la nuova usb, e vedrò!Leave a comment:
-
No nessun problema, una volta comprai una wifi usb, che durò esattamente un giorno, per poi non funzionare più, adesso invece uso un wifi bridge, ma ultimamente mi,si,disconnette e devo spegnerlo e riaccenderlo.Leave a comment:
Leave a comment: