Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ferguson Ariva 150 e 152 combo (ed altri)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• fraxs
    replied
    Re: Ferguson Ariva 150 e 152 combo

Originally posted by aleardo
    Quindi l'unico rimedio immagino è quello di cancellare o saltare i canali per i quali non si è sottoscritto l'abbonamento?
    Esatto, ho messo al corrente jakitaki del problema ma non mi ha dato risposta...

Originally posted by majinbu
    Ragazzi oggi mi sono accorto che alcuni canali della lista mp hanno cambiato frequenza. ora ho fatto una nuova scansione del digitale e mi trovo i canali con la frequenza corretta solo nella lista generale del digitale come ultimi. come faccio a spostarli nella lista mp?
    dal decoder mi sembra che mi fa spostare solo nell'ambito della stessa lista
    Lo puoi fare sia direttamente da decoder che da qualunque editor compatibile...
    Ordinandoli nella lista principale si ordineranno anche in tutte le altre liste

Leave a comment:

• majinbu
    replied

Ragazzi oggi mi sono accorto che alcuni canali della lista mp hanno cambiato frequenza. ora ho fatto una nuova scansione del digitale e mi trovo i canali con la frequenza corretta solo nella lista generale del digitale come ultimi. come faccio a spostarli nella lista mp?
    dal decoder mi sembra che mi fa spostare solo nell'ambito della stessa lista

Leave a comment:

• aleardo
    replied
    Re: Problemi di riavvio sui canali Sky

Originally posted by fraxs
    I canali di s*y non inclusi nella sottoscrizione? Nessuna soluzione
    Quindi l'unico rimedio immagino è quello di cancellare o saltare i canali per i quali non si è sottoscritto l'abbonamento?

Leave a comment:

• fraxs
    replied
    Re: Problemi di riavvio sui canali Sky

Vorrei chiedere se qualcuno che usa la scheda Sky ha avuto problemi di riavvio sui canali Sky e nel caso se e come è riuscito a risolvere il problema.
    Grazie.
    I canali di s*y non inclusi nella sottoscrizione? Nessuna soluzione

Leave a comment:

• aleardo
    replied
    Problemi di riavvio sui canali Sky

Vorrei chiedere se qualcuno che usa la scheda S*y ha avuto problemi di riavvio sui canali S*y e nel caso se e come è riuscito a risolvere il problema.
    Grazie.

Leave a comment:

• filicart
    replied

qualcuno di voi sa come si fa a vedere le info del canale senza doverci andare? perche da LIST non mi visualizza sempre il programma che sta, in parole povere vorrei rimanere su un canale e visualizzare scorrendo le info dei programmi di altri canali senza doverci andare necessariamente.

Leave a comment:

• fervino
    replied

Originally posted by peppeok
    ciao,io ho ferguson ariva 152 combo hd s2+t2,ho memorizzato sul mio decoder 6015 canali satellitare,però quando faccio la scanzione automatica terrestre mi dice "Spazio è pieno",secondo voi da cosa può dipendere??c'è un limite dei canali memorizzabili??
    Probanilmente e cosi, non ha piu spazio, ti conviene editare la lista con Ariva Editor e togliere qualche bouquet che non utilizzi, tanto la scanzione terrestre saranno sui 300 canali, fai presto a recuperare quello spazio

Leave a comment:

• peppeok
    replied

ciao,io ho ferguson ariva 152 combo hd s2+t2,ho memorizzato sul mio decoder 6015 canali satellitare,però quando faccio la scanzione automatica terrestre mi dice "Spazio è pieno",secondo voi da cosa può dipendere??c'è un limite dei canali memorizzabili??

Leave a comment:

• fervino
    replied

Girando vari forum ho letto che il prio va messo nel C**am cfg a seguito delle lines, e inviato con estenzione .dat in allshares.dat. Per la disperazione ho tolto l'ariva e rimontato il 500S, appena ho 2 minuti lo rimonto e provo. Se qualcuno ha certezze sull'argomento ben vengano, se e sicuro che non gestisce il prio non perdo tempo a provare.

Leave a comment:

• fervino
    replied

Originally posted by fraxs
    Il software dei ferguson non da la possibilità di gestire i prio. I problemi li hai sui canali m7?
    Su tutti i canali codificati, una lentezza generale nell'aggancio, proprio come il memobox prima del prio,(non e diventato un enigma2 ma la differenza si vede) peccato non ci sia possibilita di farglielo gestire.
    Inoltre mi piacerebbe sapere cosa sono e cosa gestiscono le varie voce del menu nell'invio file, data1 data2 etc, sarebbe bello avere un doc che lo spiega, ingenuamente credevo che una di quelle voce serviva proprio per il prio.

Leave a comment:

• fraxs
    replied

Originally posted by fervino
    Io ho il 152
    Qualcuno sa come si invia il .prio.
    Da me girano da un mesetto un ferguson e un memobox F3, entrambi lentissimi nell'aggancio canale codificato, stamane ho inviato il cccam prio al memobox e la cosa e migliorata sensibilmente, sul F3 e mensionato nel menu ma sul ferguson??
    Il software dei ferguson non da la possibilità di gestire i prio. I problemi li hai sui canali m7?

Leave a comment:

• fervino
    replied

Io ho il 152
    Qualcuno sa come si invia il .prio.
    Da me girano da un mesetto un ferguson e un memobox F3, entrambi lentissimi nell'aggancio canale codificato, stamane ho inviato il cccam prio al memobox e la cosa e migliorata sensibilmente, sul F3 e mensionato nel menu ma sul ferguson??

Leave a comment:

• majinbu
    replied

Io aspetterei che il tempo torni alla normalità e magari controllerei se il cavo che parte dalla parabola è fissato bene.
    e si credo che sia la cosa migliore da fare. :-) però ora vedo una cosa strana dopo una ricerca dei canali mi ha cambiato alcuni canali nella lista in ch-... come è possibile?

Leave a comment:

• aleardo
    replied

Originally posted by majinbu
    Ragazzi è da ieri sera che su molti canalii ho dei blocchi come se mancasse il segnale della parabola per qualche secondo e poi riparte tutto correttamente.
    E' vero che qui a Roma c'è un tempo del ca...e ieri c'era molto vento però se verifico il segnale sembra a livelli accettabili.
    Potrebbe dipendere che va messa una nuova lista?
    Io aspetterei che il tempo torni alla normalità e magari controllerei se il cavo che parte dalla parabola è fissato bene.

Leave a comment:

• majinbu
    replied

Ragazzi è da ieri sera che su molti canalii ho dei blocchi come se mancasse il segnale della parabola per qualche secondo e poi riparte tutto correttamente.
    E' vero che qui a Roma c'è un tempo del ca...e ieri c'era molto vento però se verifico il segnale sembra a livelli accettabili.
    Potrebbe dipendere che va messa una nuova lista?

Leave a comment:

Working...