Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• enrydgl
    replied
    Re: cline free

Ci sono riuscito finalmente... sigh mancava solo il parametro (solo) Active = 1. Dopo un po' di attesa e grazie al programma che ti inserire le cline dentro Hadu.ini è andata. Ogni tanto un po' di freeze ma si vede ottimamente.
    Nessuno mi sa dire come impostare Flycccam. Il plugin parte con ProgDvb ma non capisco come impostare e testare la lista di cline.

Grazie mille.

Leave a comment:

• Raen2000
    replied

Originally posted by satman72
    Le cline dei server non sono resherabili, ovviamente avendo i 2 decoders lo stesso ip pubblico è come se usassi 2 clines nello stesso decoder per il server.
    L'unica soluzione è mettere una linea del server3 in uno ed una del server 4 nell'altro.
    Ciao Satman...ma questo problema si verifica anche con un account premium...cioè nn si può avere un dre*am sat e uno dtt connessi con uno acceso e l'altro in standby...???

Leave a comment:

• buiacco
    replied

Ciao digitalchoice,
    hai completamente ragione, non ho ancora trovato una "other line" decente sul prov. nostrano!
    Il mio suggerimento era per una semplice prova di connessione (es. JSP)

Leave a comment:

• digitalchoice
    replied

Ciao Sullo prova la combinazione di piu' cline (chiaro no dallo stesso server)
    Io proverei con quelle free per tutti(From other site!)
    Saluti
    funzionano tutte peggio del server3,quindi immaginatevi..
    siamo qui perche' questi server satlover sono validi, giusto?

pensavo non si potessero mettere più cline..... invece fra server diversi si?

e poi: si può pingare solo il server, ma le singole linee no, giusto? non c'è un modo?
    fra server diversi si, le linee le devi provare per sapere se sono occupate

Leave a comment:

• Sullo82
    replied

pensavo non si potessero mettere più cline..... invece fra server diversi si?

e poi: si può pingare solo il server, ma le singole linee no, giusto? non c'è un modo?

Leave a comment:

• buiacco
    replied

Ciao Sullo prova la combinazione di piu' cline (chiaro no dallo stesso server)
    Io proverei con quelle free per tutti(From other site!)
    Saluti

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by Sullo82
    ho inserito una cline del server 3: è lentissimo, mi si blocca tutto e alcune cose non si vedono neanche....
    A caval donato non si guarda in bocca.

Leave a comment:

• Sullo82
    replied

ho inserito una cline del server 3: è lentissimo, mi si blocca tutto e alcune cose non si vedono neanche, ma credo di esserci riuscito (era una stupidata).
    come posso fare per migliorare questa situazione? per conferire maggiore stabilità? (ho il azbox).

Leave a comment:

• gigablue800
    replied

Originally posted by satman72
    Le cline dei server non sono resherabili, ovviamente avendo i 2 decoders lo stesso ip pubblico è come se usassi 2 clines nello stesso decoder per il server.
    L'unica soluzione è mettere una linea del server3 in uno ed una del server 4 nell'altro.
    Allora è proprio come pensavo. Ok, farò come suggerisci: una cline server 3 ed una server 4
    thanks

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by gigablue800
    Premetto di aver provato un free cline a caso e di aver testato il suo ottimo funzionamento (anche se ad intermittenza) e per questo ringrazio il forum.
    Ho letto che non è possibile per ovvie ragioni, mettere più di una cline causa ban e lo trovo più che giusto altrimenti sai che intasamento.....
    volevo però sapere se fosse o meno possibile fare una cosa e ve la spiego:
    ovviamente il reshare non è consentito ma io che ho in casa due dec (camera e sala da pranzo) collegati in local, sarebbe possibile fare un reshare della free cline utilizzandola solo in locale? avevo pensato di mettere un'altra free cline sul secondo dec ma credo che facendolo il server lo vedrebbe come un tentativo di fregarlo ovvero sarebbe come se mettessi due cline sul mio stesso ip: è così o sbaglio?
    attendo notizie
    grazie

Leave a comment:

• buiacco
    replied

Anche io confermo che se scegli quella giusta JSC si vede bene senza freeze!

Leave a comment:

• Raziel
    replied

jsc va bene sempre :P e hai pure il multi audio inglese arabo per vedere le partite di serie A va piu che bene

Leave a comment:

• Sullo82
    replied

con le cline free del server 3, come vanno i canali jsc?

a me interessa vedere solo il calcio, anche in altre lingue

Leave a comment:

• pelo1986
    replied

Beh, diciamo che mi sembrerebbe, dall'alto della mia ignoranza, una cosa tutto sommato corretta e sensata dato che si eviterebbe oltretutto di intasare ulteriormente il server.

Leave a comment:

• gigablue800
    replied

Premetto di aver provato un free cline a caso e di aver testato il suo ottimo funzionamento (anche se ad intermittenza) e per questo ringrazio il forum.
    Ho letto che non è possibile per ovvie ragioni, mettere più di una cline causa ban e lo trovo più che giusto altrimenti sai che intasamento.....
    volevo però sapere se fosse o meno possibile fare una cosa e ve la spiego:
    ovviamente il reshare non è consentito ma io che ho in casa due dec (camera e sala da pranzo) collegati in local, sarebbe possibile fare un reshare della free cline utilizzandola solo in locale? avevo pensato di mettere un'altra free cline sul secondo dec ma credo che facendolo il server lo vedrebbe come un tentativo di fregarlo ovvero sarebbe come se mettessi due cline sul mio stesso ip: è così o sbaglio?
    attendo notizie
    grazie

Leave a comment:

Working...