Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• HotPok
    replied
    Re: cline free

Originally posted by galingo
    questo non te lo so dire perche non conosco questo decoder,cerca di capire che cam utilizza, facendo anche qualche ricerca,se non sai che cam utilizzi dove vai a scrivere! mas tu hai qualche cam istallata sul decoder?
    Ma per scrivere dove si va di solito?? Tra l'altro non so manco cosa sia sinceramente.. Comunque dovrebbe avere la cccam.. Farò delle ricerche..

Si ho la cccam.. Però non ho un dreambox quindi non saprei neanche come inserire un cccam.cfg modificato..

Leave a comment:

• galingo
    replied

questo non te lo so dire perche non conosco questo decoder,cerca di capire che cam utilizza, facendo anche qualche ricerca,se non sai che cam utilizzi dove vai a scrivere! mas tu hai qualche cam istallata sul decoder?

Leave a comment:

• HotPok
    replied

Originally posted by galingo
    che cam utilizzi su questo decoder,cccam,mgcamd,ect. se utilizzi la cccam devi aprire il file CCCAM.CFG e devi scriverci C: informazioni del server che hai
    Il problema è che non so come si fa a sapere cosa c'è sopra al decoder.. Dove devo andare? Poi c'è bisogno di usare l'usb per trasferire qualche dato?

Leave a comment:

• galingo
    replied

che cam utilizzi su questo decoder,cccam,mgcamd,ect. se utilizzi la cccam devi aprire il file CCCAM.CFG e devi scriverci C: informazioni del server che hai

Leave a comment:

• HotPok
    replied

Originally posted by Lisko
    Non è vero, il server 3 è disponibile a tutti anche a chi ha 0 post.
    @HotPok: cosa ti interessa sapere? ci devi dare più informazioni!
    Diciamo che ho un decoder Unixbox hd1 ma non riesco a capire come inserire un cline per fare delle prove col decoder..

Leave a comment:

• Lisko
    replied

Originally posted by elmoro109
    ciao per ora a nessuno devi aumentare il tuo numero di post per accedere al server
    (attento devono essere repliche sensate) non replicare sensa senso altrimenti ti verranno cancellati dai moderatori
    Non è vero, il server 3 è disponibile a tutti anche a chi ha 0 post.
    @HotPok: cosa ti interessa sapere? ci devi dare più informazioni!

Leave a comment:

• elmoro109
    replied

ciao per ora a nessuno devi aumentare il tuo numero di post per accedere al server
    (attento devono essere repliche sensate) non replicare sensa senso altrimenti ti verranno cancellati dai moderatori

Leave a comment:

• HotPok
    replied

Ciao... Sono nuovo.. per sapere di più sul funzionamento di questi cline a chi posso rivolgermi?

Leave a comment:

• ciccio
    replied

credo solo con il terrestre

Leave a comment:

• Isolano
    replied

ma m7 è sul sat?

Mi spiego meglio, fino a qualche mese fa sul sat c'erano i feed di m7 anche se in dvb-s2 cod. Vanno ancora o li hanno tolti e ci si può giocare solo col terrestre?

Leave a comment:

• Lisko
    replied

si infatti la mattina m7 va benone! ieri sera invece la partita era inguardabile ): Appena avrò un decoder sat andrò di premium.

Leave a comment:

• ciccio
    replied

Questa mattina server 3 m7 ok

Leave a comment:

• Ivymike
    replied

Originally posted by Sullo82
    se è già usata, si bloccherà (come minimo)
    le cl*ne sono a titolo di studio, per far prove, non per vedere realmente gli eventi.

cmq prima di inserire le cl*ne puoi testarla in una pagina tipo questa: http://www.cardsharing.info/
    Grazie mille infatti sto imparando... a proposito approfitto della tua cortesia per chiederti visto che su questo forum sono da poco, ma le cline quelle per i forumisti con 100 o 600 post invece sono sempre di studio o cos'altro? ho visto ce ne sono anche di premium mi pare.

Leave a comment:

• Sullo82
    replied

Originally posted by Ivymike
    io sono nuovo ma non ho ben chiaro ancora una cosa: per le cline mi pare di capire che se scelgo una cline e la metto nel cccam.cfg ed è già usata mi connetto ma vedo male, io credevo di non poter connettermi proprio.
    se è già usata, si bloccherà (come minimo)
    le cl*ne sono a titolo di studio, per far prove, non per vedere realmente gli eventi.

cmq prima di inserire le cl*ne puoi testarla in una pagina tipo questa: http://www.cardsharing.info/

Leave a comment:

• Ivymike
    replied

io sono nuovo ma non ho ben chiaro ancora una cosa: per le cline mi pare di capire che se scelgo una cline e la metto nel cccam.cfg ed è già usata mi connetto ma vedo male, io credevo di non poter connettermi proprio.

Leave a comment:

Working...