Re: cline free
a me con cacio 1 pur essendo un vip server mi scatta spesso...
Reply from 46.***.141: bytes=32 time=68ms TTL=56
Reply from 46.***.141: bytes=32 time=69ms TTL=56
Reply from 46.***.141: bytes=32 time=66ms TTL=56
Reply from 46.***.141: bytes=32 time=66ms TTL=56
praticamente e' equivalente ai server free..
poi redlight a volte non riesce a decodificarlo...
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Se ne metti 2 dello stesso server, ci sono ottime possibilita' che il firewall ti banni e dopo non ti connetti proprio piu. P.S. Dopo non mandarmi pm per essere riattivato perche questi pm li ignoro.Leave a comment:
-
Per non sprecare energie ulteriormente,devi tenere in considerazione che il server emette 1500 cline con lo stesso numero di porta,con differenti username,che vuol dire clienti.Anche se gli metti tutte le cline,solo una funzionera dato che proviene dallo stesso server...Leave a comment:
-
Ma che 5??? Ma leggete i miei post? Ogni utente puo usare solo 1 linea per ogni server, visto che avete pochi post di certo accedete solo al server 3, quindi potete usare SOLO 1 linea!!!Leave a comment:
-
Ciao jacoluca, hai per caso provato ad utilizzare una linea degli altri server , giusto per confrontare il comportamento.
Prova a metterne 5 contemporaneamente e facci sapere.
Leave a comment:
-
usando il server free e normale che guardando i paccheti nostrani hai dei blocchi dovresti provare con il server premiumLeave a comment:
-
lo letta vorreisolo sapere come mai il mio qbox non le legge
ok risolto ma si blocca di continuo come si può risolvereLeave a comment:
-
-
Originally posted by sampei1977chissà se prima o poi implementeranno anche un convertitore di cline tipo ccam_Conversion_Utility. Ci risparmierebbero un passaggioLeave a comment:
-
Questo è ottimo io avevo la versione precedente ... abbastanza assurda, facevo prima a scriverli direttamente dentro hadu.ini.Leave a comment:
-
Per facilitare impostazioni di cline (hadu), usa questo
Leave a comment:
-
Ottimo remax. Cmq aspetto ancora le mie cline... dovrebbero arrivare entro 24 ore.Leave a comment:
-
Dubito... quando metti 3 cline free il monitor hadu dice 1 server collegamento 2 stoppati perchè altri già in uso. E' probabile che le 2 cline servono proprio per evitare il fatto che un accesso crolli per qualche motivo. Immagino che puntano a 2 server differenti. Aspetto con ansia le cline e poi faccio dei test.Leave a comment:
-
le 2 cline che ti vengono fornite col premium, sarebbero da utilizzare entrambe nello stesso decoder poichè una fa da backup all'altra e dovrebbe limitare i freeze.. certo se poi hai un altro ricevitore in un'altra stanza e ovviamente l'ip è identico, non credo ci siano problemi di ban o quant'altro..male che vada noterai qualche freeze di troppoLeave a comment:
Leave a comment: