Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• robvamos
    replied
    Re: cline free

a me con cacio 1 pur essendo un vip server mi scatta spesso...

Reply from 46.***.141: bytes=32 time=68ms TTL=56
    Reply from 46.***.141: bytes=32 time=69ms TTL=56
    Reply from 46.***.141: bytes=32 time=66ms TTL=56
    Reply from 46.***.141: bytes=32 time=66ms TTL=56

praticamente e' equivalente ai server free..

poi redlight a volte non riesce a decodificarlo...

Leave a comment:

• satman72
    replied

Se ne metti 2 dello stesso server, ci sono ottime possibilita' che il firewall ti banni e dopo non ti connetti proprio piu. P.S. Dopo non mandarmi pm per essere riattivato perche questi pm li ignoro.

Leave a comment:

• uragano47812
    replied

Originally posted by remax96
    Per non sprecare energie ulteriormente,devi tenere in considerazione che il server emette 1500 cline con lo stesso numero di porta,con differenti username,che vuol dire clienti.Anche se gli metti tutte le cline,solo una funzionera dato che proviene dallo stesso server...
    io le avevo inserite entrambe e il deco si arrangiava a prendere il server giusto o attivo.

Leave a comment:

• satman72
    replied

Ma che 5??? Ma leggete i miei post? Ogni utente puo usare solo 1 linea per ogni server, visto che avete pochi post di certo accedete solo al server 3, quindi potete usare SOLO 1 linea!!!

Leave a comment:

• buiacco
    replied

Ciao jacoluca, hai per caso provato ad utilizzare una linea degli altri server , giusto per confrontare il comportamento.
    Prova a metterne 5 contemporaneamente e facci sapere.

Leave a comment:

• Raziel
    replied

usando il server free e normale che guardando i paccheti nostrani hai dei blocchi dovresti provare con il server premium

Leave a comment:

• jacoluca
    replied

lo letta vorreisolo sapere come mai il mio qbox non le legge

ok risolto ma si blocca di continuo come si può risolvere

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by jacoluca
    chi mi può spiegare come funzionano queste cline
    Sei fuori topic, cerca una guida sulla cccam in rete e leggila.

Leave a comment:

• jacoluca
    replied

chi mi può spiegare come funzionano queste cline

Leave a comment:

• guigar
    replied

Originally posted by sampei1977
    chissà se prima o poi implementeranno anche un convertitore di cline tipo ccam_Conversion_Utility. Ci risparmierebbero un passaggio
    non credo che lo faranno mai! a meno che qualche programmatore...

Leave a comment:

• enrydgl
    replied

Questo è ottimo io avevo la versione precedente ... abbastanza assurda, facevo prima a scriverli direttamente dentro hadu.ini.

Leave a comment:

• remax96
    replied

Originally posted by enrydgl
    Ottimo remax. Cmq aspetto ancora le mie cline... dovrebbero arrivare entro 24 ore.

Per facilitare impostazioni di cline (hadu), usa questo

Leave a comment:

• enrydgl
    replied

Ottimo remax. Cmq aspetto ancora le mie cline... dovrebbero arrivare entro 24 ore.

Leave a comment:

• remax96
    replied

Originally posted by enrydgl
    Dubito... quando metti 3 cline free il monitor hadu dice 1 server collegamento 2 stoppati perchè altri già in uso. E' probabile che le 2 cline servono proprio per evitare il fatto che un accesso crolli per qualche motivo. Immagino che puntano a 2 server differenti. Aspetto con ansia le cline e poi faccio dei test.
    Per non sprecare energie ulteriormente,devi tenere in considerazione che il server emette 1500 cline con lo stesso numero di porta,con differenti username,che vuol dire clienti.Anche se gli metti tutte le cline,solo una funzionera dato che proviene dallo stesso server...

Leave a comment:

• enrydgl
    replied

Originally posted by giua
    le 2 cline che ti vengono fornite col premium, sarebbero da utilizzare entrambe nello stesso decoder poichè una fa da backup all'altra e dovrebbe limitare i freeze.. certo se poi hai un altro ricevitore in un'altra stanza e ovviamente l'ip è identico, non credo ci siano problemi di ban o quant'altro..male che vada noterai qualche freeze di troppo
    Dubito... quando metti 3 cline free il monitor hadu dice 1 server collegamento 2 stoppati perchè altri già in uso. E' probabile che le 2 cline servono proprio per evitare il fatto che un accesso crolli per qualche motivo. Immagino che puntano a 2 server differenti. Aspetto con ansia le cline e poi faccio dei test.

Leave a comment:

Working...