Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• giua
    replied
    Re: cline free

le 2 cline che ti vengono fornite col premium, sarebbero da utilizzare entrambe nello stesso decoder poichè una fa da backup all'altra e dovrebbe limitare i freeze.. certo se poi hai un altro ricevitore in un'altra stanza e ovviamente l'ip è identico, non credo ci siano problemi di ban o quant'altro..male che vada noterai qualche freeze di troppo

Leave a comment:

• Raziel
    replied

Ciao vengono date 2 cline apposta per poter utilizzare 2 decoder contemporaneamente ma aspetta risposta da chi ha il premium per sicurezza sulla questione del server free sempre una sola linea puo essere usata per persona se uno ne usa 2 il server lo banna a quanto ho capito

Leave a comment:

• enrydgl
    replied

Scusate ma non ho capito. Leggendo i dati dell'attivazione premium mi sembra di capire che ti vengono dati 2 accessi cline. Di conseguenza collegarsi in due zone in contemporanea non dovrebbe esser un problema. Inoltre non capisco, perchè le free sono per più utenze e le premium per singolo accesso?

Grazie.

Leave a comment:

• Raen2000
    replied

Originally posted by satman72
    Se hai un combo è un solo ricevitore, un ip, una connessione.
    Se ho entrambi i dec connessi con uno attivo C Cam e l'altro con ccam non attiva quindi su C.I....posso cmq avere la stessa linea premium in c cam.cfg senza incorrere in "errori" ??? Grazie

Leave a comment:

• dinjo76
    replied

Ciao a tutti io ho azbox premium volevo se era compatibile il server 3

Leave a comment:

• satman72
    replied

Se hai un combo è un solo ricevitore, un ip, una connessione.

Leave a comment:

• Raen2000
    replied

Originally posted by satman72
    Certo altrimenti basterebbe un solo account premium e potresti resherare a tutti! No se vuoi usare l'account in 2 ricevitori ne devi spegnere 1 (non standby devi levare la spina o il cavo di rete).
    Se avessi un combo ??? credo non avrei problemi ma con due decoder distinti ci possono essere problemi...ho capito...grazie per le info...

Leave a comment:

• remax96
    replied

Originally posted by redskin
    una domanda, facendo un account premium posso usare la stessa cline per due decoder ?
    Mi spiego, avendo il decoder anche in ufficio posso usare lo stesso account anche in ufficio ?...quindi due IP diversi uno a casa e uno in ufficio?
    Puoi usare account dove ti piace,anche in dieci posti diversi,ma non contempotaneamente in due posti.

Leave a comment:

• digitalchoice
    replied

con l'account premium no, con le cline dei server free si, a patto che siano diverse (anche dello stesso server)e che usi 2 ip diversi in connessione

Leave a comment:

• redskin
    replied

una domanda, facendo un account premium posso usare la stessa cline per due decoder ?
    Mi spiego, avendo il decoder anche in ufficio posso usare lo stesso account anche in ufficio ?...quindi due IP diversi uno a casa e uno in ufficio?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by Raen2000
    Ciao Satman...ma questo problema si verifica anche con un account premium...cioè nn si può avere un dre*am sat e uno dtt connessi con uno acceso e l'altro in standby...???
    Certo altrimenti basterebbe un solo account premium e potresti resherare a tutti! No se vuoi usare l'account in 2 ricevitori ne devi spegnere 1 (non standby devi levare la spina o il cavo di rete).

Leave a comment:

• Sullo82
    replied

Originally posted by angelboss
    bisogna provare provare provare
    provare (e trovare) la cline giusta?

o provare a smanettare finchè scheda e server non funzionano entrambi?

Leave a comment:

• Sullo82
    replied

Originally posted by buiacco
    Scusa ma se metti la cline a cosa ti serve la card local?
    Io per esempio ho spostato la card su un'altro decoder ...isolato senza ADSL!
    Ciao
    il problema è che quei canali che vedevo con tvsat, ora mi si bloccano.. a volte non partono e spesso freezano

(motivo: cline server 3 molto intasate, ping server alto -100ms-)

Leave a comment:

• buiacco
    replied

Scusa ma se metti la cline a cosa ti serve la card local?
    Io per esempio ho spostato la card su un'altro decoder ...isolato senza ADSL!
    Ciao

Leave a comment:

• Sullo82
    replied

dopo aver messo la cline, non mi prende più la tvsat (error 0000)
    non posso far funzionare entrambi contemporaneamente?

Leave a comment:

Working...